[rubrica] Come rompere un computer perfettamente funzionante
Titolo: Re: [rubrica] Come rompere un computer perfettamente funzion
oggi ho visto un notebook pentium3 con 128 mb di ram letteralmente volare con questa versione light di xp: http://uwp.italiannetwork.net/forum/index.php?board=15.0
Titolo: Re: [rubrica] Come Rompere Un Computer Perfettamente Funzion
USA Kaliway .... è un MAC OS Leopard che gira su HW convenzionale .... cosi puoi provarlo senza comprare un MAC :)
Gira benissimo.
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
USA Kaliway .... è un MAC OS Leopard che gira su HW convenzionale .... cosi puoi provarlo senza comprare un MAC :)
Gira benissimo.
azzz ne è passato di tempo dal mio ultimo intervento in questo post... a quanto pare sono praticamente sono 7 mesi che non faccio nulla :lol:
Oggi ho installato ubuntu 9,4 (l'ultima versione, quella uscita ad aprile) nel notebook... Complessivamente per l'installazione non credo siano stati necessari più di 7-8 click e quasi tutti erano di conferma per cose preimpostate già correttamente.
Dopo l'avvio, da quando inserisco nome utente e password a quando il sistema è pronto a lavorare passano una manciata di secondi...
Ho provato a far partire il word di openoffice che nn è che brilli in leggerezza... in circa 6 secondi era pronto...
Oggi ho installato ubuntu 9,4 (l'ultima versione, quella uscita ad aprile) nel notebook... Complessivamente per l'installazione non credo siano stati necessari più di 7-8 click e quasi tutti erano di conferma per cose preimpostate già correttamente.
Dopo l'avvio, da quando inserisco nome utente e password a quando il sistema è pronto a lavorare passano una manciata di secondi...
Ho provato a far partire il word di openoffice che nn è che brilli in leggerezza... in circa 6 secondi era pronto...
UBUNTU..... e perfetto.... per l'utonto medio! :razz:
mi sembra notevolmente più veloce anche nell'aprire le pagine web
esiste qualcosa tipo ccleaner oppure no ne ha bisogno'?
esiste qualcosa tipo ccleaner oppure no ne ha bisogno'?
sudo apt-get clean
sudo apt-get install gtkorphan
sudo apt-get install gtkorphan
dove si trova (menù) una volta installato?
trovato...
quindi cancello solo gli eventuali pacchetti orfani
quindi cancello solo gli eventuali pacchetti orfani
oppure vai su Sistema Amministrazione Pulizia del Ciompiutero
mi dici come posso fare a mettere qualcosa in esecuzione automatica? l'avevo trovato qualche anno fa ... ma faccio prima a chiedere a te piuttosto che a fare un search :lol:
sudo rm -Rf /tmp/
e pulisci file temporali
e pulisci file temporali
ho rotto di nuovo linux. all'avvio appena metto user e pass mi da un messaggio di errore dicendomi di avviae con una sessione temporanea. se lo faccio mi dice sempre dopo aver messo user e pass: c'è un problema con il server di configurazione usr/lib/libgconf2-4-sanity-check-2 è uscito con stato 256
come posso risolvere? :cry:
come posso risolvere? :cry:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
butto tutto o si può sistemare?
Come rompere un computer perfettamente funzionante :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
avevo appena finito di dire a furba in chat che mi andava fortissimo... Come tutte le macchine da competizione è stato soggetto a forte usura :oops:
hai una lontana idea di come si sistema?
hai una lontana idea di come si sistema?
noooooooooooooooooooooooooooooooooo
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 14, 15, 16, 17 Successivo
Pagina 15 di 17