icesissi ha scritto: [Visualizza Messaggio]parlo da ragazza italiana.....come dappertutto ci sono le ragazze piu' superficiali e quelle piu' serie....quelle che vogliono il ragazzo supergriffato e con i soldi e quelle che cercano solo una persona con cui stare bene a cui volere bene e viceversa....vedo me e le mie amiche mi sembra che siamo ragazze normali piene di interessi, senza troppe pretese magari non bellissime e forse si siamo un po' meno "femminili" delle russe....ma di sicuro non valutiamo una persona x come si veste o x quanti soldi ha...pero' alla fine i ragazzi non ci calcolano troppo...invece le ragazze che cercano il supergriffato etc, hanno un sacco di ragazzi! sicuramente una cosa negativa e' che noi tendiamo a fare piu' le indipendenti del genere "io posso fare tutto da sola non ho bisogno di nessuno" xche' ci hanno abituato cosi' ti devi arrangiare da sola ma forse alla fin fine non e' proprio vero....
poi mi da l'idea che anche i ragazzi italiani non abbiano tanta voglia di impegnarsi in qualcosa di serio.....
ora pero' inizio davvero a pensare che ci sia qualcosa che non va in noi in me.....boh!!!!!
Se tutti i piatti ti riescono come la torta che hai preparato per l'ultimo raduno longobardo , ti sposerei anche domani . :D