abbiamo visioni diverse, tutto qui. io non dico mica che bisogna fare vita di clausura eh! ma se in quel momento sto bene con quella persona che motivo ho di cambiare? poi se e quando mi stufo, sono la prima a dire che è meglio lasciarsi e divertirsi altrove. ma se una persona mi dà di più del suo solo c***o, beh, forse vale la pena tenermelo ben stretto... non credi? il discorso vale al contrario, solo che voi cedete più facilmente alle voglie istintive...
Scusa, ho potuto leggere solo adesso. E sucesso un misunderstanding completissimo.
Nel fatto di possessione e di liberazione nella coppia non parlavo di avere un altro o altri. Parlavo solo di DUE persone - uomo e donna. Perche ho avuto queste esperienze anche troppo, posso dare la lista, tu devi:
1) rispondere sempre al telefono altrimenti ... :roll:
2) se non stai con lui o al lavoro devi stare sempre a casa
2) non guardare e non parlare con gli ragazzi
3) essere vestita o come una top-modella o come una monaca (dipende)
4) lasciare subito il lavoro, ci sono maschi qui
6) AMARE TUTTO CHE PIACE A LUI!!!
5) nel letto anche le sue barzellette
non voglio continuare, c'e molto ancora :roll:
Quanto al momento che tu stai con un solo uomo che ami e non hai bisogna di altri, lo capisco pienamente, anche io non ho mai ero in relazione con due uomini nello stesso tempo, non perche ho tanto di morale, justo perche non ho bisogno degli altri quando amo il mio "pupsik" :smile: