Tatuaggi: chiede una stella si ritrova una costellazione sul viso
Mai addormentarsi quando si sta facendo un tatuaggio. Kimberley Vlaeminck e’ una ragazza belga che ha imparato la lezione. Si era infatti addormentata (come ha fatto? Non sentiva male?), dopo aver chiesto ad un tatuatore di farle tre stelline sul volto. Ma lui non ha capito e ha trasformato il suo viso in una vera e propria costellazione.
Kimberley Vlaeminck non ci poteva credere. Quando ha visto il risultato e’ rimasta a bocca aperta: sul suo viso c’erano 56 stelle, contro le tre che aveva chiesto lei. Subito e’ andata dalla polizia, denunciando la situazione: la diciottenne si era addormentata e quando si e’ svegliata il tatuatore era gia’ arrivato al naso.
Cosi’ la giovane si e’ ritrovata con 56 stelline nere del diametro di due millimetri minimo e un centimetro massimo. “Mi sono svegliata appena in tempo, prima che cominciasse a tatuarmi anche il naso. Poi ho visto cosa aveva fatto. Ho contato 56 stellette, è orribile. Guardatemi, sono mostruosa!“.
Il tatuatore Rouslain Toumaniantz, romeno, che lavora da Tatoo Box, a Courtrai, in Belgio, si difende: ha affermato che la giovane non si e’ assolutamente addormentata e che lei stessa aveva chiesto 56 stelle. Poi ha aggiunto: “Era d’accordo, poi quando il padre ha visto il tatuaggio sono cominciati i problemi“. Magari non si sono solo capiti o magari era quello che voleva davvero, ma vista la reazione del genitore, sta tentando di porre rimedio.
Intanto la polizia indaga per capire chi ha ragione.
YouTube Link