Fotoo Fotooo


Titolo: Fotoo Fotooo
Eh eh signori oramai alcuni di noi hanno messo il proprio bel faccino nell'album, vorrei fare una petizione affinchè un'altra persona facciano altrettanto:
Mystero
Te tocca eh eh eh he eh eh eh eh eh
Atrimenti lancia una proposta di raduno estivo nella splendida città eterna.
Privijet

Profilo PM  
Titolo: Re: Fotoo Fotooo
chi cerca trova... ecco il mistero(al centro) e il rapi (a destra)
http://www.russia-italia.com/show-pic-asp294.html

Profilo PM  
Titolo: Re: Fotoo Fotooo
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
chi cerca trova... ecco il mistero(al centro) e il rapi (a destra)
http://www.russia-italia.com/show-pic-asp294.html


Pingone...Gattaccioooooooooooooooo allora, dove sono le foto spensierate dei giorni kieviani???
dai che il Forum vuole un po' di buon umore, heheheh...e il tecnico vuole vedere le avventure di Spek kieviano!!

Gringox

Profilo PM  
Titolo: Re: Fotoo Fotooo
Generale ....le foto stanno arrivando ...
Tecnico.....guarda cosa ti sei perso ed ammira la tecnica dello Spakkio !!!!!!

Profilo PM  
Titolo: Re: Fotoo Fotooo
AMICI ,
LE FOTO DEL MITICO ESTEMPORANEO IN QUEL DI KIEV SONO STATA PUBBLICATE

GATTACCIO

Profilo PM  
Titolo: Re: Fotoo Fotooo
gattomatto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
AMICI ,
LE FOTO DEL MITICO ESTEMPORANEO IN QUEL DI KIEV SONO STATA PUBBLICATE

GATTACCIO

Oh my god
oddio, ma siete sicuri che meritiamo cotanto onore???

Profilo PM  
Titolo: Re: Fotoo Fotooo
GRANDEEEEEEEEEEE!!

FORUM TUTTO – GUARDATE E SOGNATE – LE DUE SETTIMANE CHE HANNO CAMBIATO IL FORUM REALE DI STANZA A KIEV!
CE N’E’ PER TUTTI!
GRANDI RICORDI, GRANDI AVVENTURE, GRANDE PASSIONE, GRANDE PARTECIPAZIONE!! E POI DIETMI…MA QUALE COMUNITA’ FORUMISTICA MONDIALE GODE DI UNA BASE REALE DEL GENERE??

L’EMOZIONE SALE…E UNA LACRIMA SUL VISO SCENDE DOLCEMENTE!

GRINGOX

PS: GRAZIE GATTO – D’ORA IN POI SARAI NOMINATO FOTOGRAFO UFFICIALE DEL FORUM REALE. LA STORIA TE NE SARA’ GRATA.

PS2: guardate i culetti?? Chi riconosce quale culetto appartiene a chi…vince il gringolino d’oro, hehehe!!!

PS3: ASPETTIAMO COMMENTI NUMEROSI DA PARTE DI TUTTO IL FORUM!!!

Profilo PM  
Titolo: Re: Fotoo Fotooo
Ragazzi ho visto delle vostre foto nella sezione raduni! Non ci posso credere. Sono vere??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Profilo PM  
Titolo: Re: Fotoo Fotooo
A quale in particolare ti riferisci ?

Comunque tutto vero !

Mr.G

Profilo PM  
Titolo: Re: Fotoo Fotooo
Ciao Coriolano ,
come fotografo ufficiale del Forum posso assicurarti che e' tutto incredibilmente vero..
ma , su cosa hai dei dubbi ?

Gattaccio

Profilo PM  
Titolo: Re: Fotoo Fotooo
Ok, niente, non preoccupatevi. Tutto bene. :-D Preferisco non scendere nei particolari icon_asd

Profilo PM  
Titolo: Re: Fotoo Fotooo
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]


PS2: guardate i culetti?? Chi riconosce quale culetto appartiene a chi…vince il gringolino d’oro, hehehe!!!

Ce n'è uno che mi fa gola! (quello che sembra depilato) :smt023

Titolo: Re: Fotoo Fotooo
Altre foto sono state pubblicate

Buona Visione

Gattaccio :-D

Profilo PM  
Titolo: Re: Fotoo Fotooo
gattomatto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Altre foto sono state pubblicate

Buona Visione

Gattaccio :-D

Oh my god, ditemi che sto sognando, vi prego datemi un pizzicotto cosi mi sveglio.

Profilo PM  
Titolo: Re: Fotoo Fotooo
ma di chi è l'alfa autoradio cd di serie e sedili in pelle beige? :-o

Titolo: Re: Fotoo Fotooo
heheehe...ragassuoli...e' tutto verissimo!!!

E' la documentazione reale di cio' che succede al quartier generale del Gringox...ed il fotografo ufficiale di corte, tal "Gattaccio" ha avuto il compito di riportare fedelmente le avventure dei membri del Forum in visita ufficiale a Kiev...

Ovviamnete cio' deve fungere da stimolo per tutti gli amici del Forum a fare un amissione esplorativa dal Gringox a Kiev...


Gringox

Profilo PM  
Titolo: Re: Fotoo Fotooo
Lantis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma di chi è l'alfa autoradio cd di serie e sedili in pelle beige? :-o


"eh eh, gli alfisti girano per l'Europa

domani mattina si parte per la Romania in 156 1.8 ts
l'anno scorso eravamo dotati di una 155 1.8 impianto a gas "

...lantisuccio ciao...ho letto il tuo commento a quella foto...beh...quella e' la Gringmobile d'Ucraina, e' la 156 del Gringox d'Ucraina, che purtroppo sta patendo le pene dell'inferno in questa terra disperata... ho gia' fatto 65000 km in poco meno di un anno!!!! Ne sta passando di tutti i colori.

So del club alfisti d'europa. Ho anche il biglietto da visita di un membro del club alfisti di Kiev, un tipo che ho conosciuto una volta dal benzinaio qui a Kiev e che ha una 147 rossa fiammante...ci siamo scambiati i bigliettini ma poi non ho piu' avuto modo di contattarlo. In tutta Kiev si conteranno al massimo 6 o 7 alfa!!!!

Gringox

Profilo PM  
Titolo: Re: Fotoo Fotooo
147 rossa immagino con lavafari o tetto apribile... uno dei due sicuramente :D



piccolo ot:

"il tetto purtroppo con la comparsa del clima è andato praticamente a scomparire (in Italia...) così come i lavafari, chi li ha è perchè ha i fari allo xeno (e sul 99% delle vetture che montano xeno danno i lavafari di serie)"

fine ot.

Titolo: Re: Fotoo Fotooo
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...lantisuccio ciao...ho letto il tuo commento a quella foto...beh...quella e' la Gringmobile d'Ucraina, e' la 156 del Gringox d'Ucraina, che purtroppo sta patendo le pene dell'inferno in questa terra disperata... ho gia' fatto 65000 km in poco meno di un anno!!!! Ne sta passando di tutti i colori


Noi è da due estati che ci sobbarchiamo 6.000 km circa nel giro di 10 giorni.

C'è un giovane dalle mie parti che va a Galati (Ro) 9-10 volte all'anno, 156 1.9 jtd 105 cv, 240.000 km in 5 anni.
Gira e rigira per l'Europa... questa primavera ha fatto un incidente proprio sotto casa, per evitare un gatto :| è finito in un canale, macchina da buttare. Ovviamente neanche 1 settimana dopo aveva già un'altra 156 sempre 1.9 jtd 105 cv (almeno di un colore diverso).

Titolo: Re: Fotoo Fotooo
Lantis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...lantisuccio ciao...ho letto il tuo commento a quella foto...beh...quella e' la Gringmobile d'Ucraina, e' la 156 del Gringox d'Ucraina, che purtroppo sta patendo le pene dell'inferno in questa terra disperata... ho gia' fatto 65000 km in poco meno di un anno!!!! Ne sta passando di tutti i colori


Noi è da due estati che ci sobbarchiamo 6.000 km circa nel giro di 10 giorni.

C'è un giovane dalle mie parti che va a Galati (Ro) 9-10 volte all'anno, 156 1.9 jtd 105 cv, 240.000 km in 5 anni.
Gira e rigira per l'Europa... questa primavera ha fatto un incidente proprio sotto casa, per evitare un gatto :| è finito in un canale, macchina da buttare. Ovviamente neanche 1 settimana dopo aveva già un'altra 156 sempre 1.9 jtd 105 cv (almeno di un colore diverso).


...a me recentemente mi hanno versato in una qualche benzinaio del cavolo qui nell'ovest ucraina del gasolio di 4 categoria misto ad acqua e la mia 156 sta ruttando e non mi tiene piu' il minimo, *****!!! E io sto ancora viaggiando su e giu'...sono a quota 66700 km in poco piu' di 12 mesi!! Presto devo scendere a MIlano per il 3 tagliando!! Spero di arrivarci!

Gringox

PS: vieni su a Kiev in macchina che organiziamo un raduno degli alfisti ucraini...

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.1187s (PHP: 17% SQL: 83%)
SQL queries: 8 - Debug Off - GZIP Abilitato