Non capisco una cosa...
se la vita è fatta di attimi e di volti che passano, fuggono e solo FORSE ripassano, un uomo come si deve comportare?
voi non immaginate quanto io mi trattenga, perché fosse per me direi tutto quello che penso e subito...sono superficiale? sì, lo sono. ma sono anche sensibile alla bellezza, quella alta (quella che come diceva una maglietta illuminante in una giornata piovosa rinchiuso in palestra "beauty will save the world"), è quella la prima cosa che mi fa innamorare. perdermi nei suoi occhi (meglio se blu come il cielo), nella sua, voce, nello sfiorarsi a vicenda.
insomma non capisco perché io debba stare fermo, quando la bellezza mi passa davanti. mi tocca stare fermo perché sennò mi prendo dell'immaturo e del pervertito...ma che cosa faccio quando incontro gli angeli e non sempre c'è la sicurezza di riincontrarli?
sopprimetemi.
AMORE
Vai a 1, 2 Successivo
Titolo: Re: AMORE
appello ai moderatori: da quando e' ke si puo' usare le parolacce senza nasconderle tra ***?? perche' a me quando scrivevo con la K o in dialetto tipa VOJO ecc mi hanno fatto un avviso invece a SaPa niente?? lui scrive sempre con le parolacce e non lo avvisate. bravi, grandi come moderatori.
cmq una ragione per cui è meglio stare fermi ed essere indifferenti c'è ed è tristissima. la maggioranza delle donne quando si relazione con uomini normali (non il richard gere di turno o il riccone) sembra non aspettare altro che l'uomo NON ci provi in modo da provarci lei.
e per la serie a volte ritornano vi sono anche ragazze che un anno fa non ti filavano (nonostante tu le filassi) e che all'improvviso si riinteressano a te (dopo che te non sei più interessato). a questo punto partano i soli giochetti da entrambi le parti...
e poi non domandatemi perchè una ragazza che vuole farsi una scopata alla sera stessa è a volte MOLTO più apprezzabile di una che ha lo schifo/la paranoia/l'indecisione in testa. da piccino pensavo certi giochetti mi divertivano ora non più.
e per la serie a volte ritornano vi sono anche ragazze che un anno fa non ti filavano (nonostante tu le filassi) e che all'improvviso si riinteressano a te (dopo che te non sei più interessato). a questo punto partano i soli giochetti da entrambi le parti...
e poi non domandatemi perchè una ragazza che vuole farsi una scopata alla sera stessa è a volte MOLTO più apprezzabile di una che ha lo schifo/la paranoia/l'indecisione in testa. da piccino pensavo certi giochetti mi divertivano ora non più.
Gioia, ogni tanto il mio ottimismo mi suggerisce "chissà magari ha qualcosa di intelligente da dire...". perchè continui a deludermi? non è così che ti sogno amore.
gioia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gioia, ogni tanto il mio ottimismo mi suggerisce "chissà magari ha qualcosa di intelligente da dire...". perchè continui a deludermi? non è così che ti sogno amore.
Gioia, finalmente, sono pienamente d'accordo con te !!! :smt039
gioia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gioia, finalmente, sono pienamente d'accordo con te !!! :smt039
Io non vi capisco care donne del forum, c'è un argomento interessante...potreste dire qualcosa di intelligente invece di dar spago a Gioia?
Finna, tu che sei adulta come pensi che un uomo debba reagire alla bellezza quando quella bellezza potrebbe soltanto essere di passaggio? come afferrare l'attimo?
Finna, tu che sei adulta come pensi che un uomo debba reagire alla bellezza quando quella bellezza potrebbe soltanto essere di passaggio? come afferrare l'attimo?
e invece Sapa ha scritto cose non banali, perchè vi fermate alle apparenze? comunque la maglietta riprende Dostoevskij... krasota spaset mir.. mi pare
TI AMO UFFICIOFACCE E MI ANTICIPI SU CIO' CHE VOLEVO ESPRIMERE SUL TUO CONTO: UNA PERSONA EDUCATA E OTTIMISTA.
Mi hai anche finalmente svelato da dove quella tipa (era un caso fosse bionda ed occhi azzurri con chiare origini scandinave? insomma nessuno si immaginerebbe una mora a salvare il mondo...) ha preso la frase
in che libro di Dostoevski?
Grazie, un abbraccio
ufficiofacce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
TI AMO UFFICIOFACCE E MI ANTICIPI SU CIO' CHE VOLEVO ESPRIMERE SUL TUO CONTO: UNA PERSONA EDUCATA E OTTIMISTA.
Mi hai anche finalmente svelato da dove quella tipa (era un caso fosse bionda ed occhi azzurri con chiare origini scandinave? insomma nessuno si immaginerebbe una mora a salvare il mondo...) ha preso la frase
in che libro di Dostoevski?
Grazie, un abbraccio
ti amo anch'io, prendendoti in blocco, ma non esageriamo se no ci fraintendono
credo che sia i demoni ma non ci metto la mano sul fuoco
ti abbraccio e vado ...a vedere roma-inter... da vero italiano medio quale sono :D
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ti amo anch'io, prendendoti in blocco, ma non esageriamo se no ci fraintendono
credo che sia i demoni ma non ci metto la mano sul fuoco
ti abbraccio e vado ...a vedere roma-inter... da vero italiano medio quale sono :D
Grazie, Finna!!
comunque SaPa dato ke ti capitavano e capitano solo le ragazze di passaggio ti auguro di trovarne una per piu' tempo magari la tua rabbia con tutto il mondo, di preciso donne, passera' e diventerai meno antipatico.
Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie, Finna!!
comunque SaPa dato ke ti capitavano e capitano solo le ragazze di passaggio ti auguro di trovarne una per piu' tempo magari la tua rabbia con tutto il mondo, di preciso donne, passera' e diventerai meno antipatico.
Beh allora SaPa , almeno un merito lo ha . :D
Ultima modifica di pretender il 19 Ottobre 2008, 19:53, modificato 1 volta in totale
Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh allora SaPa , almeno un merito lo ha . :D
Ultima modifica di pretender il 19 Ottobre 2008, 19:53, modificato 1 volta in totale
[quote user="Furba" post="6626306"]Sapa cosa ti prende stasera?[/quote]
Carina, ma come fai a stupirti vista la natura del soggetto? peccato che la vostra frequenza nel forum, si limiti ai soliti edulcorati argomenti, altrimenti ti saresti accorta che costui non perde occasione per offendere senza pensarci due volte, sotto l'occhio benevolo dei moderatori che hanno estratto un cartellino giallo in faccia ad un forumista che aveva contestato il modo di scrivere di un moderatore. (autore anche dell'ammonizione) Per questo soggetto sembra tutto permesso......Fai una capatina al topic (prima che lo purghino) che tratta il niet di Mosca al suo eventuale ingresso in UE. Ma queste cose forse a voi non interessano.
Carina, ma come fai a stupirti vista la natura del soggetto? peccato che la vostra frequenza nel forum, si limiti ai soliti edulcorati argomenti, altrimenti ti saresti accorta che costui non perde occasione per offendere senza pensarci due volte, sotto l'occhio benevolo dei moderatori che hanno estratto un cartellino giallo in faccia ad un forumista che aveva contestato il modo di scrivere di un moderatore. (autore anche dell'ammonizione) Per questo soggetto sembra tutto permesso......Fai una capatina al topic (prima che lo purghino) che tratta il niet di Mosca al suo eventuale ingresso in UE. Ma queste cose forse a voi non interessano.
hai ragione Ssia, infatti. lui offende la gente senza pensare, anzi insulta e si diverte facendolo. ha un suo pensiero personale sulle donne e le pensa sempre male. pensa di avere ragione sempre lui. se qualcuno non e' d'accordo allora e' piu' facile offenderlo per lui. e lo staff non fa nulla oltre a sistemare UN PO' i suoi messaggi......
Ultima modifica di Morkov il 19 Ottobre 2008, 20:05, modificato 1 volta in totale
Chiedo e vi scrivo le seguenti cose:
- SaPa cosa c'entra questo post con la Russia, messo nella sezione Generale? per favore modera il modo con cui ti esprimi, conservando il massimo rispetto per il prossimo
- evitate di scontrarVi per favore come spesso accade, non serve a niente e non interessa a nessuno
- Gioia anche questo weekend la critichina ai Moderatori l'hai mandata... bene
- SaPa cosa c'entra questo post con la Russia, messo nella sezione Generale? per favore modera il modo con cui ti esprimi, conservando il massimo rispetto per il prossimo
- evitate di scontrarVi per favore come spesso accade, non serve a niente e non interessa a nessuno
- Gioia anche questo weekend la critichina ai Moderatori l'hai mandata... bene
Ultima modifica di Morkov il 19 Ottobre 2008, 20:05, modificato 1 volta in totale
Morkov, ti chiedo gentilmente di quotarmi TUTTE le critike ke ho mandato allo staff (con le date, ore e contenuto della critika), grazie. Magari mi sono scordata io, ma comunque sai bene ke hai sbagliato tu e vergognati di darmi colpa.
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2