| Autore |
Messaggio |
eira
Rank2

Residenza:  Galassia - VIA LATTEA, Sistema SOLARE, Pianeta - TERRA, Russia/Mosca, USA
|
 Re: Cos'e' Per Voi La Prova D'amore?
Wow!!!!! :oops:
Mi è venuta voglia di invitarti al ristorante...... pago io, naturalmente! :oops:
Tu hai letto attento? :lol:
".....Tutta finezza è che, dopo questo, in genere non è garantita relazione sessuale......."
Se va, allora puoi invitarmi! :D
____________ :be: :be: :be:
|
#101 11 Giugno 2009, 23:19 |
|
 |
Alred
Rank4

|
E' vero Luca ma per favore non diciamo che una russa "costa" come un italiana.
Ma questo è un fatto culturale, infatti non erano solo gli stranieri a pagare ma anche i Russi.
Alcuni di loro denunciavano grosse difficoltà a dover sborsare SEMPRE per due.
Su questo hai ragione, di solito per le russe è normale che un uomo (per galanteria) paghi tutto. Nella convivenza poi le cose cambiano, ed è normale che anche la donna russa contribuisca alle spese in famiglia. Forse le italiane si sentono psicologicamente più indipendenti (dal punto di vista economico) e non tutte accettano di pagare.
Per farla breve: se sono al ristorante con una ragazza russa so già in partenza che pagherò io. Se sono con una italiana posso pagare io, possiamo pagare a metà o... pagherà tutto lei! :lol:
poi cari amici non dimentichiamoci che in Russia son diversi anche i maschi:
loro SI OFFENDONO SE PROVO A PAGARE! NON SI SENTONO UOMINI, COME SE LI UMILIASSI, COME SE CREDESSI CHE FOSSERO POVERI. questo e' al cento percento, tutti i ragazzi russi con i quali uscivo pagavano sempre e anche quelli che erano solo amici. e' la cultura.
percio' la donna russa essendo "viziata" in questo modo aspetta le stesse cose dagli stranieri (ricordiamoci anche che l'idea straniero=ricco e' sempre viva nella mente post sovietica).pero' non diciamo sempre "tutte le donne e tutti gli uomini" lasciamo un po' di spazio per esclusioni e casi rari :lol:
Già.
____________ Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi
Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
|
#102 12 Giugno 2009, 1:21 |
|
 |
eira
Rank2

Residenza:  Galassia - VIA LATTEA, Sistema SOLARE, Pianeta - TERRA, Russia/Mosca, USA
|
Ho dimenticato una cosa importante:
Il mio uomo mai discute questa la questione con me. Non accenta la mia attenzione sulla questo e non in attesa di grazie da parte mia (perché anche è la sua scelta. Egli sa ciò che sta facendo).
Lui paga. Questo è - a priori, tranquillamente, uomo di poche parole (da uomo).
A proposito la mia gratitudine permanente dice uno passo (ma principale) - ho scelto lui.
Lui è eletto :D
____________ :be: :be: :be:
|
#103 12 Giugno 2009, 2:30 |
|
 |
ema
Rank7

Tu hai letto attento? :lol:
".....Tutta finezza è che, dopo questo, in genere non è garantita relazione sessuale......."
Se va, allora puoi invitarmi! :D
Sì certo, come puoi dubitare di questo? Normale....
|
#104 12 Giugno 2009, 3:28 |
|
 |
Olga B
Rank3

|
Losagen, scusa :-? quelli sono i luoghi communi che so gia una 15enne. Ma! Sarebbe molto interessante leggere la stessa cosa per gli uomini, per favore :wink: .
|
#105 12 Giugno 2009, 5:17 |
|
 |
Olga B
Rank3

|
[quote user="Furba" post="6648639wow eira! che ispirazione! :lol:
sembra il primo capitolo del libro "Seduzione con il portafoglio".
brava! sai spiegare i sentimenti della donna :D[/quote]
Hai visto una altra seduzione (estero a parte) se lui non e piu uno studente povero o il rappresentante di Lumpen-proletariat ( ëþìïåí-ïðîëåòàðèàò)? Prego, senza ipocrisia. Uomo e donna ambedue sempre stanno cercando "somebody special" se sono single (e normali). Eira ha detto bene - molte cose sono al livello del subconscio. Persino al momento presente una donna lavora e ha soldi - non e per sempre se lei avra figli, ecco il momento grave per tutte (la maggioranza certo lo capisco solo del subconscio). Forse le donne occidentali preferiscono pagarsi una cena , un piacere e ecco è tutto - non vogliono piu essere girate, donne perche per loro davvero non per tutte, capito, i figli non sono piu il scopo e il dovere maggiori della vita, sono piu occupate di se stesse, dei suoi proggetti e desideri?
Se un uomo che mi piace molto, e importante per me, con cui voglio continuare le relazioni non puo pagare un cibo ' che cavolo faccio qui :shock: sempre lo subconscio - miei figli morirono di fame , è un cattivo cacciatore di mammuti :|
Ragazzi, volete rimanere senza figli o con uno figlio ( che è il caso migliore)? benvenute le donne con il spirito di femminismo! quelle sempre pagano per se :-D
Ultima modifica di Olga B il 12 Giugno 2009, 6:23, modificato 1 volta in totale |
#106 12 Giugno 2009, 6:19 |
|
 |
Olga B
Rank3

|
Certo è brutto vedere quanto più si cresca più le relazioni uomo-donna diventino piene di "contratti e strategie".
Ed io che ero abituato a perdere la testa e a farmi licenziare perchè durante il lavoro pensavo sempre a lei, bei tempi quelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non sei unico a perdere la testa :oops:
|
#107 12 Giugno 2009, 6:33 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Certo è brutto vedere quanto più si cresca più le relazioni uomo-donna diventino piene di "contratti e strategie".
Ed io che ero abituato a perdere la testa e a farmi licenziare perchè durante il lavoro pensavo sempre a lei, bei tempi quelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siete Deboli di carattere! :twisted:
|
#108 12 Giugno 2009, 6:58 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Purtroppo ho notato anche questo: l'arma del sesso come ricompensa (si faccio l'amore con te) o come punizione (no, non te la do).
MA CHI L'HA DETTA STA BAGGIANATA
CI SONO DONNE CHE SE ANCHE LE REGALI LA PELLICCIA DI VISONE CON RIVESTIMENTO INTERNO IN PURA PELLE DI DRILLOCOCCO NON TE LA DANNO. PER CUI, VEDI COME RICOMPENSA NON C'E' NULLA DI ASSICURATO.
CASO CONTRARIO SE UNA PER L'ESOSO DONO CHE TU LE FAI...A QUEL PUNTO LEI TE LA DA' SUBITO PERCHE' IN QUEL MOMENTO BAGNATISSIMA DAL GODIMENTO PER CIO' CHE TU LE HAI REGALATO E TI DICE "OH AMORE MEO!!!! TI VOGLIO SUBITO, FACCIAMOLO QUA SUL SELLINO DELLA MOTO DI FRONTE ALLA RINASCENTE"....BEH SCUSA..COMPLIMENTI...A TE MA SOPRATTUTTO A LEI GRANDISSIMA ZOCCOLAKIS...PERCHE' SE SI COMPORTA COSI' CON TE, AL 100% LO FARA' CON IL PRIMO CHE PASSA E CHE LE REGALA UN ANELLO D'ORO CON INTARSIATO UN RUBINO ROSSO. :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 PER CUI SEI PURE CORNUTO E MAZZIATO MENTRE LEI GODE TRE VOLTE
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 12 Giugno 2009, 9:01, modificato 1 volta in totale |
#109 12 Giugno 2009, 8:59 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
Siete Deboli di carattere! :twisted:
consiglieresti la tecnica dei due sganassoni e via? :lol:
|
#110 12 Giugno 2009, 9:02 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Le donne c'e l'hanno nel sangue una latente zoc**leria...
|
#111 12 Giugno 2009, 9:03 |
|
 |
Batir
Rank7

|
consiglieresti la tecnica dei due sganassoni e via? :lol:
E perche no? certe donne meritano un paio di sganassoni! :-D
|
#112 12 Giugno 2009, 9:04 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
abbiamo pensato e scritto che amore = soldi =pagare !!!! questo è quello che emerge per uno che si affaccia al post e inizia a leggerlo !
W L'AMORE
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#113 12 Giugno 2009, 10:12 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Purtroppo ho notato anche questo: l'arma del sesso come ricompensa (si faccio l'amore con te) o come punizione (no, non te la do).
MA CHI L'HA DETTA STA BAGGIANATA
CI SONO DONNE CHE SE ANCHE LE REGALI LA PELLICCIA DI VISONE CON RIVESTIMENTO INTERNO IN PURA PELLE DI DRILLOCOCCO NON TE LA DANNO. PER CUI, VEDI COME RICOMPENSA NON C'E' NULLA DI ASSICURATO.
CASO CONTRARIO SE UNA PER L'ESOSO DONO CHE TU LE FAI...A QUEL PUNTO LEI TE LA DA' SUBITO PERCHE' IN QUEL MOMENTO BAGNATISSIMA DAL GODIMENTO PER CIO' CHE TU LE HAI REGALATO E TI DICE "OH AMORE MEO!!!! TI VOGLIO SUBITO, FACCIAMOLO QUA SUL SELLINO DELLA MOTO DI FRONTE ALLA RINASCENTE"....BEH SCUSA..COMPLIMENTI...A TE MA SOPRATTUTTO A LEI GRANDISSIMA ZOCCOLAKIS...PERCHE' SE SI COMPORTA COSI' CON TE, AL 100% LO FARA' CON IL PRIMO CHE PASSA E CHE LE REGALA UN ANELLO D'ORO CON INTARSIATO UN RUBINO ROSSO. :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 PER CUI SEI PURE CORNUTO E MAZZIATO MENTRE LEI GODE TRE VOLTE
Dorogoj Speck, non parlavo solo di soldi!!!
Per esempio la fai incazzare e lei non te la da, mentre fai il bravo e te la da. Insomma l'uso della "farfallina" come merce di scambio, metro di valorazione o denigrazione dell'individuo :lol: :lol: :lol:
Ragazzi so di scoprire l'acqua calda ma mi diverte vedere come tutto gira attorno a quello!!!
Come diceva il vecchi Speck, tira più un pelo che... :lol: :lol: :lol:
PS. perchè davanti alla Rinascente? A Firenze essendo in pieno centro ti arresterebbero subito :-o :-o
|
#114 12 Giugno 2009, 11:17 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Insomma l'uso della "farfallina" come merce di scambio,
Dorogoj SaPa tutto ruota intorno alla farfallina, il segreto e trarne solo i benefici, e non rimanerne schiavizzato! Il massimo e usare la farfallina e fare a lei pagare il conto! :-D
|
#115 12 Giugno 2009, 11:21 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
[quote user="Furba" post="6648639wow eira! che ispirazione! :lol:
sembra il primo capitolo del libro "Seduzione con il portafoglio".
brava! sai spiegare i sentimenti della donna :D
Hai visto una altra seduzione (estero a parte) se lui non e piu uno studente povero o il rappresentante di Lumpen-proletariat ( ëþìïåí-ïðîëåòàðèàò)? Prego, senza ipocrisia. Uomo e donna ambedue sempre stanno cercando "somebody special" se sono single (e normali). Eira ha detto bene - molte cose sono al livello del subconscio. Persino al momento presente una donna lavora e ha soldi - non e per sempre se lei avra figli, ecco il momento grave per tutte (la maggioranza certo lo capisco solo del subconscio). Forse le donne occidentali preferiscono pagarsi una cena , un piacere e ecco è tutto - non vogliono piu essere girate, donne perche per loro davvero non per tutte, capito, i figli non sono piu il scopo e il dovere maggiori della vita, sono piu occupate di se stesse, dei suoi proggetti e desideri?
Se un uomo che mi piace molto, e importante per me, con cui voglio continuare le relazioni non puo pagare un cibo ' che cavolo faccio qui :shock: sempre lo subconscio - miei figli morirono di fame , è un cattivo cacciatore di mammuti :|
Ragazzi, volete rimanere senza figli o con uno figlio ( che è il caso migliore)? benvenute le donne con il spirito di femminismo! quelle sempre pagano per se :-D[/quote]
CHE C'ENTRA IL PAGARE/NON PAGARE CON IL DESIDERIO/NON DESIDERIO DI AVERE FIGLI?
Quale è il nesso/collegamento?
Guarda che se vai in Scandinavia, Inghilterra, etc...le donne se è per questo pagano anche il taxi ma questo non significa che non fanno figli. Anzi...
I
|
#116 12 Giugno 2009, 11:22 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Insomma l'uso della "farfallina" come merce di scambio,
E allora fai una cosa, entranel primo sexy shop, acquisti la farfalina e sicuramente le farai una gradita sorpresa perchè lei utilizzandola tutti i giorni per il sommo piacere che la farfallina è in grado di produrre alla sera sarà così eccitatissima ma soprattutto bagnatissima che te la darà subito senza più supplicarla in ginocchio per far sì che tu possa mettere il canarino nel caldo nido :shock: .....così il baratto non esisterà più :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :-D :-D
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#117 12 Giugno 2009, 11:46 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Se amo la mia donna non ho da cercare altro.
In questo "se" c'è tutta la verità...
Luchetto Luchetto, questa è una gran bella verità. Ma io ti ripeto, che certi uomini possono amare e, nello stesso tempo, essere portati al tradimento fisico. Si può amare e dare tutto alla propria donna, e dal punto di vista materiale e dal punto di vista dell'anima...ma non si può annientare la propria natura. Se un uomo ha nella sua natura l'istinto del tradimanto, lui tradirà, pur tornando continuamente dalla propria donna e amandola. La psiche umana e la natura sono così strane e a volte contradditorie, che teorizzarle è praticamente impossibile.
Ribadisco: io credo che se un uomo ama non tradisce; ma credo altresì che vi sono casi in cui un uomo pur amando, non riesce a non tradire. Occhio, non ho scritto: "ci sono casi in cui un uomo pur amando, può tradire"; ho scritto: "ci sono casi in cui un uomo pur amando, non riesce a non tradire". Probabilmente c'è un aspetto patologico in questo, ma tant'è.
Riguardo al discorso culturale del chi paga/non paga quando esce con le donne, beh...a mio parere ci siamo soffermati tante ma tante di quelle volte, che è banale continuare a discuterne. Chi ha a che fare col mondo russo, chi lo conosce bene, chi ci vive, sa come girano qui le cose. Piaccia o non piaccia è così e basta. E credo che sia sbagliato cercare di cambiare questo aspetto culturale. Al massimo - e su questo io mi batto sempre - si può "lavorare" sul discorso "educazione" e far sì che una ragazza, dopo che si è pagato per lei, almeno ti dica "grazie" (cosa rara da queste parti).
Io vivo da anni nelle terre russofone e da anni esco con .... (beh non sto neanche a dirvi i dettagli e le quantità, ma credetemi sono tante, ma tante, ma tante...) e ho sempre pagato io. E ciò è normale, sia che poi la storia sia sfociata in un certo tipo di rapporto, sia che l'uscita sia stata solo con un'amica...certo non nascondo che molte di quelle volte la mia intenzione era di "concludere" qualcosa, ma non è che può andare sempre bene. Ho preso anche io i miei "due di picche"!! Per cui il pagare quando si esce con una donna russa in queste terre, è cosa normale.
E vi dirò di più. A me piace questo approccio, mi sento uomo.
Un abbraccio da Kiev,
Gringox
|
#118 12 Giugno 2009, 11:47 |
|
 |
Furba
Rank6

|
Quelli che dicono "me la da' o non me la da'" vedono ancora la donna come oggetto da pagare e comperare (e vogliono sempre ottenere lo sconto dicendo che costa troppa e nonm lo vale, insomma come i tirchi al mercato :lol: ) ma le da' cosa significa? che per lei non c'e' piacere e desiderio e che lei te lo concede godi tu e lei sta come un tronco senza muoversi, il termine significa prorpio questo. ecco perche' ce l'hanno una/due/tre che si vendono e dopo si meravigliano e perche' son z'''''le :-D
ahaah. vedo che il famoso Domostroi slavo e' niente paraganoto con la stretta mentalita' italiana di alcuni. :-D
:smt081
|
#119 12 Giugno 2009, 12:10 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Quelli che dicono "me la da' o non me la da'" vedono ancora la donna come oggetto da pagare e comperare (e vogliono sempre ottenere lo sconto dicendo che costa troppa e nonm lo vale, insomma come i tirchi al mercato :lol: ) ma le da' cosa significa? che per lei non c'e' piacere e desiderio e che lei te lo concede godi tu e lei sta come un tronco senza muoversi, il termine significa prorpio questo. ecco perche' ce l'hanno una/due/tre che si vendono e dopo si meravigliano e perche' son z'''''le :-D
ahaah. vedo che il famoso Domostroi slavo e' niente paraganoto con la stretta mentalita' italiana di alcuni. :-D
:smt081
c'è piacere anche per lei ovvio, solo che devi farti vedere che non può dartela facilmente. se leggi io personalmente ho detto che si tratta di un gioco perchè alla fine, se uomo e donna si piacciono, entrambi vogliano arrivare al sesso.
e perchè parli di comperare?
non abbiamo appena detto che sono le STESSE donne ad apprezzare il pagamento ed il corteggiamento ANCHE per via monetaria.
se tu parli di comperare io ti dico che loro si vendono allora
|
#120 12 Giugno 2009, 12:29 |
|
 |
|
|