|
Pagina 10 di 10
|
| Autore |
Messaggio |
invernorosso
Rank7

|
 Re: V Raduno Romano
Grazie a voi per la serata piacevole serata! :-)
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#181 22 Luglio 2011, 22:14 |
|
 |
alexdaroma
Rank4

|
per settembre ci sarò
va bene qualunque giorno ,
confermo fin da ora .
comunque
se i romani russofili vogliono fare una gita fuori porta presso il lago di Bracciano ,
potranno essere miei ospiti , ho ampio spazio e locali ha disposizione per una pizza cotta nel mio forno a legna .
pensateci
____________ non sanno quello che fanno, sanno di non saperlo , e nemmeno lo nascondono.
di conseguenza non conoscono lo scopo della loro esistenza (Petrarca)
|
#182 25 Luglio 2011, 12:55 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
per settembre ci sarò
va bene qualunque giorno ,
confermo fin da ora .
comunque
se i romani russofili vogliono fare una gita fuori porta presso il lago di Bracciano ,
potranno essere miei ospiti , ho ampio spazio e locali ha disposizione per una pizza cotta nel mio forno a legna .
pensateci
Azz...mmmmhh, ci faccio un pensierino e vengo io a trovarti caro alex... :smile:
Gringox
|
#183 31 Luglio 2011, 11:22 |
|
 |
alexdaroma
Rank4

|
mi farebbe piacere , avvertimi qualche giorno prima cosi ci diamo appuntamento a Bracciano , conosci la zona ?
si profila un mini raduno romano fuoriporta .
____________ non sanno quello che fanno, sanno di non saperlo , e nemmeno lo nascondono.
di conseguenza non conoscono lo scopo della loro esistenza (Petrarca)
|
#184 01 Agosto 2011, 22:59 |
|
 |
Cheburashka
Rank4

|
A Settembre dovrei essere in Italia, vediamo se riusciamo ad organizzare qualche cosa. A fine mese vi daro' i dettagli!
Poka
Chebu
____________ Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
#185 01 Agosto 2011, 23:46 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
A Settembre dovrei essere in Italia, vediamo se riusciamo ad organizzare qualche cosa. A fine mese vi daro' i dettagli!
Poka
Chebu
dipende dove sei.... :-D
inoltre per confermare la mia presenzqa devo vedere gli impegni settembrini...ho l'agenda abbastanza pienozza :-D
sai che viaggio molto...oggi sono qua, domani sono là, come magari dopodomani posso essere in paradiso, o all'inferno :shock:
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 02 Agosto 2011, 7:29, modificato 1 volta in totale |
#186 02 Agosto 2011, 7:27 |
|
 |
Cheburashka
Rank4

|
Poka
Chebu
dipende dove sei.... :-D
inoltre per confermare la mia presenzqa devo vedere gli impegni settembrini...ho l'agenda abbastanza pienozza :-D
sai che viaggio molto...oggi sono qua, domani sono là, come magari dopodomani posso essere in paradiso, o all'inferno :shock:
In italia mi dovrei muovere tra Roma,Venezia e Napoli.... :) poi sai..anche io viaggio molto...oggi ci possiamo incontrare qua , domani la...e chissa' dopodomani lassu' :) o giu'...dipende... :)
____________ Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
#187 02 Agosto 2011, 18:46 |
|
 |
|
|
|
Pagina 10 di 10
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|