La bocca della verità

Titolo: La bocca della verità
Un politico, prossimo ex dipendente, ha fatto ieri sera affermazioni molto impegnative durante una trasmissione televisiva.
Affermazioni a proposito del mantenimento del suo contratto con gli italiani che, manco a dirlo, ha mantenuto dal primo all'ultimo punto.
Si è solo risentito alle osservazioni di Della Valle.
Osservazioni, buone, quasi natalizie, rispetto a quelle che gli avrebbero fatto i suoi datori di lavoro, i cittadini.

Ha fatto vedere foglietti, numeri, grafici.
Ha detto di aver fatto questo e quest'altro.
Di non aver “sbagliato nessuna, nessuna cosa!”

I giornalisti presentiallineati (ma che ci vanno a fare) non avevano foglietti, numeri, grafici per poter avviare un confronto.

Ma noi invece li abbiamo, e se non li abbiamo li possiamo cercare e pubblicare.

Lancio l'iniziativa: "La bocca della verità ", da qui alle elezioni.
Inviate alla email: considerazioni, dati, documenti sulle affermazioni dei nostri dipendenti, di destrasinistracentro, su cui nutrite un ragionevole dubbio.

Chi scrive dovrà  indicare il proprio nome e cognome, le affermazioni del dipendente e le fonti delle sue informazioni.

Le segnalazioni saranno pubblicate in un'area del blog: “La bocca della verità â€, ed associate alle dichiarazioni e al nome del dipendente.

Lenin

Profilo PM  
Titolo:
Grazie per la segnalazione e come sai seguo il sito di Grillo anche io...

Una sola richiesta a tutti gli utenti del forum e apporfitto del post sulla bocca della verità  per dirlo:

[b:296ab31ee2]NON INIZIAMO NEL FORUM UNA CAMPAGNA ELETTORALE PARALLELA PER CORTESIA, ABBIAMO FATTO TANTO PER DEPURARCI DA QUELLO CHE STAVA DIVENTANDO [u:296ab31ee2]L'UNICO INTERESSE[/u:296ab31ee2],NON RICADIAMO IN QUELL'ERRORE ORA CHE LA TENTAZIONE E' TANTA PER VIA DELL'AVVICINARSI DEL MOMENTO DEL VOTO.[/b:296ab31ee2]

[b:296ab31ee2]GRAZIE[/b:296ab31ee2]

Stimo Grillo come comico e uomo di cultura, e per molte sue dichiarazioni.

Poka  :wink:

Titolo:
Si ho un pò esagerato scrivendo qesto sopra ma dopo quello che ho visto ieri sera  , mi rendo conto che LUI è anche convinto di quello che ha fatto o c'è lo sta rimettendo in quel posto .

Lenin

Profilo PM  
Titolo:
Ok dai no problem, se un pò mi conosci sai quale è il mio timore...

Poi ti dovrò dire una novità  riguardo ad una nuova sezione che introdurremo, che si occuperà  di tutti i paesi ex urss  :wink: spero ti faccia piacere, se ho capito un pò come sta andando la vita eheh

Un abbraccio  :wink:

Pagina 1 di 1