V Raduno Romano

Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Titolo: V Raduno Romano
Non possiamo non organizzare un mitico raduno per accogliere il nostro carissimo Direttore che dal 22 sarà per un pò di tempo a ROMA.
Cerchiamo di fare subito una bella lista e prenotiamoci quel giorno :)

Direi che un giorno buono potrebbe essere VENERDI 25 GENNAIO a ROMA ovviamente.
La destinazione potrebbero essere le famose fraschette di ariccia :)) Sede ormai semi-ufficiale dei raduni romani !!!

Che ne dite ?

Avanti con le prenotazioni...

Cheburashka +1
Direttore ?
Tonino ?
Nox ?
Marsboy ?
Luci ?

Profilo PM  
Titolo: Re: PRIMO RADUNO ROMANO ANNO 2008
Io penso di esserci, devo solo verificare per quella data la mia disponibilità, e a breve vi faccio sapere :wink:

Cheburashka ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non possiamo non organizzare un mitico raduno per accogliere il nostro carissimo Direttore che dal 22 sarà per un pò di tempo a ROMA.
Cerchiamo di fare subito una bella lista e prenotiamoci quel giorno :)

Direi che un giorno buono potrebbe essere VENERDI 25 GENNAIO a ROMA ovviamente.
La destinazione potrebbero essere le famose fraschette di ariccia :)) Sede ormai semi-ufficiale dei raduni romani !!!

Che ne dite ?

Avanti con le prenotazioni...

Cheburashka +1
Direttore ?
Tonino ?
Nox ?
Marsboy ?
Luci ?

Chebu...bravo. Ma lo stile forumesco prevede la numerazione romana dei raduni...Non è il primo raduno romano del 2008, bensi' il..???
Mi raccomando, la storia...la storia!!! La storia!!

A che raduno romano siete?? Vediamo se vi ricordate o romanacci!!

Ciao,

Gringox

Profilo PM  
Al V raduno romano secondo il calendario di Gringox al IV raduno del forum nuovo calendario (da quando siamo forum per capirci) ma adottiamo il calendario Gringhiano (assona con gregoriano eheh) in tuo onore :wink:

Grazie Chebu :D Per me sarà un piacere e un onore conoscere tanti amici del Forum :wink: Come hai detto tu sarò a Roma dal 22 così la data del 25 gennaio va bene, aderisco incondizionatamente :D Spero di incontrare anche il mitico Mystero :wink:

Profilo PM  
Mystero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Al V raduno romano secondo il calendario di Gringox al IV raduno del forum nuovo calendario (da quando siamo forum per capirci) ma adottiamo il calendario Gringhiano (assona con gregoriano eheh) in tuo onore :wink:

Mysterone, heheh...anche quelli longobardi risalgono all'epoca pre-rivoluzionaria!!!
L'impostazione è stata stabilita durante il VI Raduno Longobardo, quello della rivoluzione morale, tanto per capirci...ed è rimasta tale!

Bene, romanacci. Attendiamo l'evolversi del vostro raduno.

In bocca al lupo,

Gringox

Profilo PM  
Titolo: Re: V Raduno Romano
Aspettiamo che risolvete quello longobardo e poi mettiamo in evidenza quello romano. Io preferirei i primi giorni di febbraio 1, 2 o 3 mi vanno bene. Per il posto mi affido ai romani, centro o castelli romani va bene per me.

Fino al 29 sono senza tempo e mi dispiace non aver raggiunto milano per il raduno ma ho dovuto far delle scelte. Vi auguro comunque un successo :wink:

A questo punto immagino si opterà per una nuova data considerando l'assenza di Mystero per il 25 gennaio 8-) Ma il Direttore risponde ancora presente e aderisce per....qualsiasi data :-D :wink: Attendo con ansia le decisioni della cellula di Roma :D

Profilo PM  
Mystero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Aspettiamo che risolvete quello longobardo e poi mettiamo in evidenza quello romano. Io preferirei i primi giorni di febbraio 1, 2 o 3 mi vanno bene. Per il posto mi affido ai romani, centro o castelli romani va bene per me.

Fino al 29 sono senza tempo e mi dispiace non aver raggiunto milano per il raduno ma ho dovuto far delle scelte. Vi auguro comunque un successo :wink:

Grazie caro. Il XV° sarà un trionfo! Le premesse sono ottime! Mi spiace che tu non riesca a venire. Sarebbe stato un colpo grosso...

Ciao,

Gringox

Profilo PM  
Mi scuso con il sommo Gringox per l'assenza del numero romano :)
Riguardo la data, il mio era solo un suggerimento e quindi non c'è nessun problema.
A questo punto potremmo tararci su Venerdi 1° Febbraio...
Ad ogni modo attendo le risposte degli altri romanacci...

A presto!!!

Profilo PM  
Cheburashka ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi scuso con il sommo Gringox per l'assenza del numero romano :)
Riguardo la data, il mio era solo un suggerimento e quindi non c'è nessun problema.
A questo punto potremmo tararci su Venerdi 1° Febbraio...
Ad ogni modo attendo le risposte degli altri romanacci...

A presto!!!

Peccato chebu...una macchianta potevate farla anche voi...ohhh, ma siete ancora in tempo se volete! Dai che magari ce la fate!

Gringox

Profilo PM  
Per me va bene anche il 25 :smt023
Resto in campana tenendo d'occhio il forum nell'attesa della data certa!

A presto carissimi,
Luca

.Io sono disponibile a qualsiasi data. Forza cellula romana e trinacria, facciamo sentire ai longobardi di che pasta siamo fatti.
E' importante che ci sia Mystero.

Allora, non se ne parla più? :-(

Io disponibile fino al 30 gennaio, tutte le sere tranne il 26!

Daiii :)

Per adesso, se ho capito bene,...siamo:

Cheburashka + 1
Luci
Mystero
Tonino (+1 ? )
Direttore

Mi sembra di capire che la data del 1° Febbraio vada bene a tutti !!!

Il resto dei Romani ? Nox? Marsboy? Carlo..?

Forza Forza...

Profilo PM  
Se per gli altri va bene proporrei il giorno 9 sabato, di sabato si è più liberi, e c'è un pò più di tempo per organizzare al meglio l'incontro e per contattare tutti i conoscenti e i forumisti romani e extraregione

fatemi sapere, purtroppo giorno 1 devo essere a Foggia per documenti urgenti.

Per me va bene il 9 febbraio :)

ciao

Il Drettore ci sara' il 9 feb. ?

Carissimi amici come da programma il Direttore è già a Roma :D Scrivo poco nel Forum per adesso perchè il lavoro è davvero....pesante e non lascia molti spazi :shock: Io sulla data dell'1 febbraio non ho problemi sul 9 invece penso di non esserci perchè venerdì 8 dovrei scendere a Palermo per il fine settimana per una " boccata d'ossigeno familiare" :wink: Comunque entro sabato o domenica vi darò certezza su questo perchè non dipende solo da me ma anche dalla situazione di altri colleghi. Non voglio mettere in difficoltà la gloriosa cellula di Roma così vi prometto di chiarire tutto prestissimo per facilitare la fase organizzativa dell'evento. :D :wink:

Profilo PM  
Per me va bene anche l'1 febbraio ;)

Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Pagina 1 di 10