Dopo il giro d'Italia maschile, ed il giro femminile oggi un altro speciale la classica di primavera Coppi & Bartali.
I professionisti di nuovo sulle mie strade con partenza a Rio Saliceto con circuito iniziale di 12 km con passaggio al centro di Correggio da ripetere 4 volte.
Anche oggi mi sono improvvisato fotografo ed ho scattato qualche foto, sperando che siano di vostro gradimento.
Inizia la corsa e subito tre in fuga
Sono Pagoto, il polacco Krol e l’austriaco Schorn
Il gruppo insegue per la via principale del centro storico di Correggio
Un passaggio per lo stretto di Correggio
Si nota anche il russo della Tinkoff Serguei Klimov
In uscita dallo stretto
La Rai non manca mai
Ammiraglia Tinkoff
Ammiraglia Astana
I ciclisti di nuovo sulle strade di Morello
Titolo: Re: I ciclisti di nuovo sulle strade di Morello
Bravo Morello!!!!
...una domanda: che ne pensi della Tinkoff????
Mi sembra che stiano facendo un ottimo lavoro nonostante sia una squadra molto giovane, non trovi?
...una domanda: che ne pensi della Tinkoff????
Mi sembra che stiano facendo un ottimo lavoro nonostante sia una squadra molto giovane, non trovi?
La Tinkoff è una squadra molto giovane, fino ad ora il mi è piaciuto Mazzanti, mentre Petrov mi ha un po deluso, anche Ignatieeev non è stato brillantissimo, sopratutto ai mondiali su pista.Però c'è da segnalare la vittoria di Vasil Kiryenka (Bielorusso della Tinkoff) nella corsa a punti.
In ogni modo amalgamata bente la Tinkoff è una buona squadra, anche per questo è stata invitata al Giro d'Italia ed alle più importanti gare del circuito internazionale.
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La Tinkoff è una squadra molto giovane, fino ad ora il mi è piaciuto Mazzanti, mentre Petrov mi ha un po deluso, anche Ignatieeev non è stato brillantissimo, sopratutto ai mondiali su pista.Però c'è da segnalare la vittoria di Vasil Kiryenka (Bielorusso della Tinkoff) nella corsa a punti.
In ogni modo amalgamata bente la Tinkoff è una buona squadra, anche per questo è stata invitata al Giro d'Italia ed alle più importanti gare del circuito internazionale.
Titolo: Re: I Ciclisti Di Nuovo Sulle Strade Di Morello
Come al solito hai un ottima intuizione, per caso mi stai pedinando :-D :-D :-D :-D
pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come al solito hai un ottima intuizione, per caso mi stai pedinando :-D :-D :-D :-D
Penso che la Tinkoff quest'anno fara' peggio dello scorso , e' gia' ripetutamente accaduto in passato , quando incominciano ad arrivare i primi soldini i giovani atleti russi ........ perdono concentrazione .
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Penso che la Tinkoff quest'anno fara' peggio dello scorso , e' gia' ripetutamente accaduto in passato , quando incominciano ad arrivare i primi soldini i giovani atleti russi ........ perdono concentrazione .
Però ai tempi dell'URSS questo non succedeva.
pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Però ai tempi dell'URSS questo non succedeva.
Ma è una squadra così giovane....... non avrei mai pensato uno sviluppo così veloce. Secondo me faranno vedere delle cose interessanti al Giro.
Pagina 1 di 1