RISPETTIAMOCI

morello
Titolo: Re: RISPETTIAMOCI
lamummia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sarei orgoglioso di stringerti la mano se nel momento di chiedere gli alimenti tu dicessi " no, io posso lavorare e mi manterro' da sola" . angelo

Oppure lei dicesse io ho un buon lavoro ed un buon stipendio e ti mantengo io :D :D :D

Che bello fare l'Alfonso :D :D :D in Russia sanno cosa vuol dire :wink:

morello
ma se nella disgraziata ipotesi tu dovessi rientrare nel 50% di coppie che si separano ,

Io ho già cominciato a toccarmi le :fball: :fball:

morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]

PS per Furbetta (dulcis in fundo): un abbraccio caloroso... non in senso erotico -passionale, ma in senso affettuoso... :lol: :lol: (era una battuta!!)

Anch'io voglio abbracciarla furbetta in tutti i sensi :D :D :D :D :D :D :D :D

Scusami Drugo quando un giorno ci incontriamo mi fai vedere la differenza tra l'abbracio erotico passionale e quello affettuoso ? perchè quando io abbraccio una bella ragazza mi vengono in mente idee strane, non riesco ad essere solamente affettuoso :D :D :D :D

Poka sperando che mia moglie non mi legga :-D

La differenza è semplice... basta non abbracciarla per più di un paio di secondi, dopo i quali i nostri sensi si rendono conto di ciò che stanno palpando e cominciano quei strani (o normali??) pensieri... :lol: :lol: ... anche se a volte basta molto meno... :-D :-D

Ti "abbraccio", mio caro Morello... in tutti i sensi... :D :D

Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
esiste nel forum un gruppo di uomini che odiano le donne. beh. adesso e' chiaro. allora non c'e' niente da discutere, chiedere o altro. lascirali stare e' quello che posso fare io personalmente. c'e' un bel proverbio russo che vorrei citare ma non lo faro' per non provocare un'altra onda di... messaggi

odio una certa categoria di donne . io ti auguro un matrimonio da fiaba ,felice e sereno ma se nella disgraziata ipotesi tu dovessi rientrare nel 50% di coppie che si separano , sarei orgoglioso di stringerti la mano se nel momento di chiedere gli alimenti tu dicessi " no, io posso lavorare e mi manterro' da sola" . angelo

Caro Angelo....non voglio difendere la categoria delle "donne-carogna" però bisognerebbe conoscere, per ogni separazione, quali siano i veri motivi della rottura del rapporto. Se l'ex marito è un fedifrago seriale che in più trattava male la moglie la controparte a mio modo di vedere ha tutti i diritti per fare la stronza ed essere mantenuta......non difendiamo sempre la nostra posizione solo perchè siamo dei maschietti......è chiaro poi che ci sono magari donne che sono "bastarde" per natura (non voglio offendere nessuna per carità!!!) ed in questo caso il tuo pensiero non fa una grinza, però secondo me dietro certi atteggiamenti molte volte si possono nascondere situazioni che noi non possiamo nemmeno lontanamente immaginare!!!

Profilo PM  
hm che tramma:) esser stata abbracciata da due uomini severamente sposati:))
vabbe' ragazzi. vi abbraccio anch'io:)
per morello: toccare le.. il ferro non aiuta al matrimonio:)) al divorzio (tocchiamo il ferro) e' meglio stringere il portafoglio.;) scherzo. che non succeda mai! a nessuno. amen:)

Profilo PM  
alla mia eta' non si parla tanto per parlare ma a fronte di esperienze acquisite. se sono arrivato a non avere nessuna stima per i genere femminile e considerare il 90% di esse delle ...... anzi peggio e' perche' ne ho conosciute a centinaia quando facevo delle consulenze per il tribunale di milano nel settore delle telecomunicazioni . Assistevo spesso in sala attesa a colloqui tra avvocati e carogne in attesa di separazione e mi e' venuto un disgusto pazzesco. In piu' alcune volte l'ho provato sulla mia pelle la cattiveria , la vigliaccheria l'arroganza quando possono e la furberia quando non possono e ho sempre cercato di mettermi nelle condizioni di poterle dire "cosi' e' se ti pare se non ti va ,quella e' la porta". ho sempre evitato nel mio lavoro di avere a che fare con le donne e comunque di mettermi sempre sopra (in senso del potere senno' pensate male) . e' per colpa di tre o quattro donne splendide , corrette e oneste che non posso dare come percentuale il 100% , perche' ho imparato che esistono , sono poche ma esistono anche se nella stragrande maggioranza sono spazzatura che quando si separano non hanno neanche la dignita' di rimboccarsi le maniche e andare a lavorare ma tirano a fare le parassite e farsi mantenere a vita dallo sventurato che ha avuto la sventura di sposarle. Adesso ditemi dietro quello che volete , tanto sapete benissimo che ho ragione ma il politicamente corretto (chiamasi ipocrisia) vi impedisce di dirlo apertamente . angelo

anche se ho qualche anno in meno di te e quindi di esperienza, concordo al 100% con quello che hai scritto! :appl:

Profilo PM  
pero' devo dire anche con un gran piacere che ci sono gli uomini bravi che hanno il cuore e la testa e i moderatori sono stati molto veloci (soprattutto oggi). cosi' spero che potremo esser d'aiuto ognuno tra di noi (anch'io con le mie piccole possibilita':))
ok
un respiro
un abbraccio

certo gli uomini bravi sono quelli che fanno il cagnolino con le donne a questi ti riferivi ovviamente.......
e poi come dicevano altri : o fai il nome di chi ti ha offeso riportando pure la frase incriminata oppure gli mandi un messaggio in privato e ve la risolvete voi due; non facciamo le vittime per ste cose qua per favore

Profilo PM  
Passatore sai io non faccio la vittima. avevo un problema che e' adesso risolto. il messaggio si riferisce ad una serie degli scontri sgradevoli che' e successa negli ultimi tempi sul forum. intendo sia i discorsi generali (tipo le donne cercano soldi nel matromonio o le russe sono stronze) che i casi particolari legati alle relazioni tra gli utenti. dico quello che vedo. non e' che invento le cose. se leggi il forum noti che ogni mese anche piu' spesso vengono fuori i discorsi sciovinistici che tanti uomini incontrano con un entusiasmo notevole. diventa un club di quelli che vogliono discutere e rimporverare le donne. allo stesso tempo leggendo il forum non ho mai trovato nessun discorso anti-maschilista. non penso che il motivo sia quello che gli uomini sono perfetti ma quello che le donne sanno dividere le chiacchere che si fanno tra le amiche nel bar e i discorsi che si mettono in pubblico. magari non sei d'accordo con me perche' hai la scala morale diversa e per te certi discorsi non fanno nessun effetto.
una cosa interessante che ho notato: nessuna moglie o fidanzata dell'utente (tranne finna) scrive qua. magari per questo alcuni utenti considerano il forum il posto conveniete per discutere le proprie delusioni e sfortune della vita privata nell'assenza della dolce meta'. penso che se ci fossero qua le vostre amate scegliereste le frasi con piu' attenzione.

Profilo PM  
pierfect ha scritto: [Visualizza Messaggio]
esiste nel forum un gruppo di uomini che odiano le donne. beh. adesso e' chiaro. allora non c'e' niente da discutere, chiedere o altro. lascirali stare e' quello che posso fare io personalmente. c'e' un bel proverbio russo che vorrei citare ma non lo faro' per non provocare un'altra onda di... messaggi

odio una certa categoria di donne . io ti auguro un matrimonio da fiaba ,felice e sereno ma se nella disgraziata ipotesi tu dovessi rientrare nel 50% di coppie che si separano , sarei orgoglioso di stringerti la mano se nel momento di chiedere gli alimenti tu dicessi " no, io posso lavorare e mi manterro' da sola" . angelo

Caro Angelo....non voglio difendere la categoria delle "donne-carogna" però bisognerebbe conoscere, per ogni separazione, quali siano i veri motivi della rottura del rapporto. Se l'ex marito è un fedifrago seriale che in più trattava male la moglie la controparte a mio modo di vedere ha tutti i diritti per fare la stronza ed essere mantenuta......non difendiamo sempre la nostra posizione solo perchè siamo dei maschietti......è chiaro poi che ci sono magari donne che sono "bastarde" per natura (non voglio offendere nessuna per carità!!!) ed in questo caso il tuo pensiero non fa una grinza, però secondo me dietro certi atteggiamenti molte volte si possono nascondere situazioni che noi non possiamo nemmeno lontanamente immaginare!!!

Non credo che Angelo si riferisse a questa situazione , ma all'opposto dove la donna ti ha preso per i fondelli per anni , e magari non te ne sei mai accorto, poi chiede il divorzio e poi ti chiede pure gli alimenti perchè viviamo in un paese, scusate , di merda dove in caso di divorzio l'uomo deve pagare la donna , ma dico io non hanno voluto la parità dei sessi? e allora che pagassero loro il compagno dal quale hanno chiesto la separazione oppure che evitassero di chiedere soldi per poi vivere sulle spalle degli altri e pensare " tanto c'è l'idiota che mi mantiene"

ciao alessandro

P.S. io sono felicemente sposato ed amo le donne, ma certe cose mi fanno imbestialire.
P.S. Bentornato Claudio ti abbraccio

Passatore sai io non faccio la vittima. avevo un problema che e' adesso risolto. il messaggio si riferisce ad una serie degli scontri sgradevoli che' e successa negli ultimi tempi sul forum. intendo sia i discorsi generali (tipo le donne cercano soldi nel matromonio o le russe sono stronze) che i casi particolari legati alle relazioni tra gli utenti. dico quello che vedo. non e' che invento le cose. se leggi il forum noti che ogni mese anche piu' spesso vengono fuori i discorsi sciovinistici che tanti uomini incontrano con un entusiasmo notevole. diventa un club di quelli che vogliono discutere e rimporverare le donne. allo stesso tempo leggendo il forum non ho mai trovato nessun discorso anti-maschilista. non penso che il motivo sia quello che gli uomini sono perfetti ma quello che le donne sanno dividere le chiacchere che si fanno tra le amiche nel bar e i discorsi che si mettono in pubblico. magari non sei d'accordo con me perche' hai la scala morale diversa e per te certi discorsi non fanno nessun effetto.
una cosa interessante che ho notato: nessuna moglie o fidanzata dell'utente (tranne finna) scrive qua. magari per questo alcuni utenti considerano il forum il posto conveniete per discutere le proprie delusioni e sfortune della vita privata nell'assenza della dolce meta'. penso che se ci fossero qua le vostre amate scegliereste le frasi con piu' attenzione.

Per quanto mi riguarda , il 90% delle volte che scrivo nel forum c'è mia moglie a fianco e legge ciò che scrivo, mentre lei purtroppo scrive su un altro forum perchè preferisce scrivere in Russo e quindi cirillico, ma comunque sia si sofferma a leggere le mie risposte e i vari post che apro per leggere :wink:

Ti ripeto ma in senso bonario, che non è questo il modo di risolvere le questioni, sollevando il polverone del resto voi donne avete le unghie quindi ,come i felini siete in grado di difendervi e pure di attaccare :wink: , vi è il pulsante per segnalare il post incriminato ai mod. oppure come ho detto prima esistono i pm e ce la si vede con il diretto interessato, un detto italiano dice " i panni sporchi si lavano in casa" :wink:

certo gli uomini bravi sono quelli che fanno il cagnolino con le donne a questi ti riferivi ovviamente.......

magari mescoli la buona educazione e la sensibilita' con il fare il cagnolino? pensi che un uomo e' un uomo se tiene le donne in poco conto? che cosi' e' un vero macho eh? spero di sbagliarmi passatore...

Profilo PM  
un detto italiano dice " i panni sporchi si lavano in casa" :wink:[/quote]
concordo al 100% Alessandro. allora i discorsi famigliari e i rapporti tra le coppie nei quali la donna e' accusata perche' si esporgono qua? non voglio fare una tempesta e se non avessi motivi non l'avrei fatto. pero' sai a volte la pazienza arriva al limite.e non capisco mai perche' e' cosi' difficile semplicemente accettare alcune cose che succedono e pensare un po' di piu' prima di scrivere?

Profilo PM  
RAGAZZI E RAGAZZE SCRIVO IN MAIUSCOLO PERCHE' E' UN APPELLO MOLTO URGENTE:
NON ROVINIAMOCI LA VITA FORUMISTICA CON LA MANCANZA D'EDUCAZIONE O D'INTELLIGENZA
SE UNO CHE NON SA COMPORTARSI ED ESPRIMERSI NEL MODO NORMALE E CIVILE CMQ SI ESPRIME OFFENDENDO GLI ALTRI SENZA MOTIVO E SCUSE SUCCESSIVI CHIEDO UNA GRANDISSIMA CORTESIA AI MODERATORI:
BADATEVI A CIO' CHE SI SCRIVE NEL FORUM E SOPRATTUTTO A COME SI SCRIVE!
QUALSIASI DISCORSO POSSIAMO INIZIARE BISOGNA PENSARE A CIO' CHE DICIAMO!
SOPRATTUTTO LE DONNE CHE SOFFRONO MOLTO NEGLI ULTIMI TEMPI DALLE COSE SCRITTE SENZA TESTA, SENZA CUORE E SENZA UMANITA'!
IO PERSONALMENTE NON VOGLIO E NON SOPPORTERO' IL TRATTAMENTO INADEGUATO E CREDO CHE QUELLI CHE HANNO LA SENSIBILITA' PER CAPIRE CAPIRANNO. QUELLI CHE NON HANNO NIENTE NON SONO OBBLIGATI NE A RISPONDERE NE A CONSIDERARE LA COSA RIFERENTE A LORO.
GRAZIE A QUELLI CHE HANNO IL CUORE E LA TESTA A POSTO
CON RISPETTO
ANASTASIA

Quoto al 100%. D'accordissimo.

E' il motivo per cui quasi tuttii forum scarseggiano di opinioni delle donne.

Inviterei (con cortesia), i moderatori alla TOLLERANZA ZERO DI RUDOLPH GIULIANI MEMORIA, in questi casi.
8-)

Profilo PM  

chapeau.

Io so di diverse ragazze russe che , divorziate, non hanno chiesto gli alimenti etc..
Però mi viene un dubbio: non sarà perchè è differente la legislazione russa sul diritto di famiglia?

Chi sa al riguardo, potrebbe rispondere? Furba, Gioia, etc..
:wink:

Ultima modifica di Alred il 05 Settembre 2008, 10:16, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Alred ha scritto: [Visualizza Messaggio]

chapeau.

Io so di diverse ragazze russe che , divorziate, non hanno chiesto gli alimenti etc..
Però mi viene un dubbio: non sarà perchè è differente la legislazione russa sul diritto di famiglia?

Chi sa al riguardo, potrebbe rispondere? Furba, Gioia, etc..
:wink:

si la legislasione in materia di divorzi e separazioni in Russia è diversa dalla nostra in Italia, da noi è più complicato :shock: e ci sono più problemi
Il diritto positivo russo prevede il divorzio "immediato", senza il previo passaggio della separazione

Ultima modifica di mariano il 05 Settembre 2008, 10:53, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
non posso dire niente dei divorzi internazionali. ma in russia quando i due si lasciano il padre deve pagare gli alimenti per mantenere i figli minorenni se ci sono. la donna si arrangia da sola. qua il motivo di divorzi piu' diffuso e' l'alcolismo del marito. dopo tanti uomini si nascondono non volendo dar soldi per i bambini. li cercano ma senza grandi successi. il problema e' sempre come dividere l'appartamento. tanti non vogliono ad esempio cambiare un appartamento di 3 stanze per due appartamenti di una stanza (i prezzi sono altissimi adesso) rimangono a vivere insieme anche dopo il divorzio. in tanti casi mariti diventano parassiti mantenuti dalle mogli che per la loro bonta' o stupidaggine continuano a lavare le loro calze e dargli da mangiare regolarmente...

Profilo PM  
nightwatch76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pierfect ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non credo che Angelo si riferisse a questa situazione , ma all'opposto dove la donna ti ha preso per i fondelli per anni , e magari non te ne sei mai accorto, poi chiede il divorzio e poi ti chiede pure gli alimenti perchè viviamo in un paese, scusate , di merda dove in caso di divorzio l'uomo deve pagare la donna , ma dico io non hanno voluto la parità dei sessi? e allora che pagassero loro il compagno dal quale hanno chiesto la separazione oppure che evitassero di chiedere soldi per poi vivere sulle spalle degli altri e pensare " tanto c'è l'idiota che mi mantiene"

ciao alessandro

P.S. io sono felicemente sposato ed amo le donne, ma certe cose mi fanno imbestialire.
P.S. Bentornato Claudio ti abbraccio

Il buon Angelo, che ha le sue parziali ragioni, stima un 90% di donne stronze, quindi una percentuale elevatissima!!! Ora presupporre che la causa del 90% delle separazioni sia da attribuirsi al comportamento poco corretto della donna nei confronti dell'uomo, non rientra in una casistica limitata, ma rappresenterebbe, sempre secondo questa visione, quasi la regola!!! Mi sembra onestamente una considerazione molto fuori dalla realtà, perchè come ben sappiamo se qualcosa non funziona le cose sono SEMPRE da dividersi in due, ed anche il non sapersi accorgere per tempo di qualcosa è una responsibilità di non poco conto.....non facciamo noi le vittime per cortesia!!!! Anche a me girano le balle quando vedo certe situazioni, però mi giravano altrettanto quando vedevo i maritini in caccia in Ucraina che poi per concludere alla grande si vantavano in aereo con il primo sconosciuto che capitava loro a tiro circa le loro prodezze amatorie!!!

Profilo PM  
in tanti casi mariti diventano parassiti mantenuti dalle mogli che per la loro bonta' o stupidaggine continuano a lavare le loro calze e dargli da mangiare regolarmente...

Per cui vale il detto:
meglio soli che mal accompagnati..... :-D

come adoro la vita da single :-D :-D :-D

ho trovato queste info:
In general, Family Law in Russia does not provide for direct alimony payments to a second spouse (note this is separate to child support) irrespective of their education or work experience and the impact of the marriage dissolution on their maintaining a similar standard of living...

...Russian Family Law does not provide an exact formula to calculate the support rate for a spouse and thus during a divorce in Russia the issue is left to the judge's discretion. In making a ruling during a Russian divorce, a judge would evaluate the financial state of both parties: their income, housing situation, medical care requirements and the presence of children and/or other dependants...

...The government establishes an average cost of living on a quarterly basis, often an unrealistically low figure, and during a divorce in Russia a court is likely to take this into account when setting the support rate, though the final decision can also exceed the formal cost of living several times over, depending on the circumstances.

:-( non ho avuto il tempo di tradurre

fonte (Katerina Kalashnikova)

Ultima modifica di mariano il 05 Settembre 2008, 11:32, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
non posso dire niente dei divorzi internazionali. ma in russia quando i due si lasciano il padre deve pagare gli alimenti per mantenere i figli minorenni se ci sono. la donna si arrangia da sola. qua il motivo di divorzi piu' diffuso e' l'alcolismo del marito. dopo tanti uomini si nascondono non volendo dar soldi per i bambini. li cercano ma senza grandi successi. il problema e' sempre come dividere l'appartamento. tanti non vogliono ad esempio cambiare un appartamento di 3 stanze per due appartamenti di una stanza (i prezzi sono altissimi adesso) rimangono a vivere insieme anche dopo il divorzio. in tanti casi mariti diventano parassiti mantenuti dalle mogli che per la loro bonta' o stupidaggine continuano a lavare le loro calze e dargli da mangiare regolarmente...

Già, per l'alcolismo.

Quindi, se non ci sono figli, niente alimenti... a conferma di quello che avevo sentito.
Anche se, ad una prima veloce traduzione sommaria di quanto postato da mariano, non è una regola automatica, bensì pare che il giudice faccia una valutazione in merito.
Intanto mi sembra più snello e ad assai meno rischio speculativo che in Italia.

Profilo PM  

Pagina 2 di 4