concordo che le serbE sono molto belle (anche se paragonato alle russe trattasi di una bellezza un pò "volgare") però il problema sono i serbI belli alti e massicci. mi ricordo un capodanno 2003 a belgrado, entrammo in discoteca ed era davvero strapieno di belle ragazze, peccato che l'uomo più piccolo fosse alto 2 mt :shock: insomma mi dava l'idea del posto dove bisogna stare attentissimi ai passi che si compiono :-o
Donetsk la feci per il matrimonio di un amico, buona fortuna, pollula talmente tanto di gnocca che io dopo qualche giorno ci perderei la testa :wink:
Ammazza SaPa ma quanto viaggi gnoccaroli ti sei fatto??? Ma a Firenze con tutto quel ben di Dio non si becca :wink: ???
Ho appena postato qualcosa sul tema viaggio su un altro thread, più profondo dei miei soliti commenti...
La verità caro Pierfect è che di viaggi "gnoccaroli" me ne sono fatti molto ma finiva sempre che ero io il meno "porco" di tutti. Long story made short, mentre io non concepivo/non concepisco una vacanza basata solo su quello, e che se faccio le 5 di notte la mattina dopo alle 10 sono in strada a vedermi una mostra/museo/etc... noto un grande numero di persone che basa intere trasferte solo su quello.
La delusione più grande fu proprio a Belgrado nel 2003, andai con una associazione di studenti e per 5 giorni non si fece altro che vivere di notte. Benissimo, d'accordissimo, si era lì per divertirsi e barcagliare le tipe. Però NESSUNO a cui interessava la storia della città, le eredità della guerra (motivo per cui io ci viaggiai), etc... l'ultimo giorno conobbi questa bella giornalista che mi portò a fare un giro in taxi di tutta la città. Mi ricordo ancora il tassista che con rabbia parlava a Tanya e le diceva in serbo (magari il Gringox può tradurre) "show him what
the West did to us"
E' come quando a Mosca incontravo gente, che era lì senza sapere un ***** del Paese, sapessi quanto mi incazzavo per poi arrivare, dopo qualche mese ad ignorarli proprio...
Per concludere caro Pierfect, come avrai capito lungi da me voler disdegnare la gnocca ma insomma faccio quello e quell'altro e MAI ho concepito una vacanza basata solo su quello e MAI lo farò.
PS. Firenze è davvero una figata di città la devo ammettere, questo è SOLO perchè ci sono stranieri dappertutto. Direi che rispetto ad altre città italiane la possibilità di incontri è molto più alta e le donne (straniere ovviamente) più disponibili. Io non sono di certo un playboy però ogni tanto qualche incontro interessante capita.
Oddio quanto ho parlato, scusate !:oops: