DURDIN
sono molto incuriosito da questoposto : http://www.durdin.ru/ lo conoscete ? come'è ?
Mentre a questo link ci sono una serie di PUB a Mosca ....
http://www.europeanbeerguide.net/moscpubs.htm#pubs
Mr.G
Dove Mangiare E Bere A Mosca
Titolo: Re: Dove Mangiare E Bere A Mosca
Consiglio vivamente a chi si a mosca con ragazza o vuole fare una cenetta soft in questo posto, veramente bello e neanche molto caro... h**p://***.damas-rest.ru/ , il padrone e' un siriano.. Il posto ripeto e' bello, durante la mia permanenza ci sono andato 3 volte, hanno una miriade di Narghile con una conbinazione di essenze spettacolari, si sente un profumo all'ingresso spettacolare, insomma se ci andate con una ragazza, moglie o chi che sia, non farete brutta figura,
P.s. fanno un filetto al sangue che e' da ciucciarsi le dite , per non parlare dei dolci... tutti fatti in casa...
e alla fine spendete qualcosa in piu' del Patio, ma l'atmosfera e' da mille e una notte...
P.s. fanno un filetto al sangue che e' da ciucciarsi le dite , per non parlare dei dolci... tutti fatti in casa...
e alla fine spendete qualcosa in piu' del Patio, ma l'atmosfera e' da mille e una notte...
Via tutta la Tverskaya ulitza c'e pieno di ristoranti, le prezzi di cena sono diversi- di 400 rubli a 5000 rubli per una persona - bisogna sempre consultare il menu :smt017
Particolarmente molto di ristoranti su "Anello dei giardini" ="Sadovoe koltzo" :partyman:
Per mangiare rapidamente, durante la giornata , non costanno troppo molto ~150-350 rubli:
"Elki-palki - Åëêè-ïàëêè" (cucina russa)
"Mu-Mu - Ìó-Ìó" (cucina russa)
"Yakitoria - ßêèòîðèÿ"(cucina giapponese)
Particolarmente molto di ristoranti su "Anello dei giardini" ="Sadovoe koltzo" :partyman:
Per mangiare rapidamente, durante la giornata , non costanno troppo molto ~150-350 rubli:
"Elki-palki - Åëêè-ïàëêè" (cucina russa)
"Mu-Mu - Ìó-Ìó" (cucina russa)
"Yakitoria - ßêèòîðèÿ"(cucina giapponese)
Ты забыла другое место где все могут покушать и платить мало...
я люблю картошка :-D :-D :-D
Ultima modifica di Ospite il 31 Gennaio 2009, 19:52, modificato 1 volta in totale
rimma ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ты забыла другое место где все могут покушать и платить мало...
я люблю картошка :-D :-D :-D
Ultima modifica di Ospite il 31 Gennaio 2009, 19:52, modificato 1 volta in totale
D'accordo, costo poco, a volte e buono, non e "SCIAURMA"! due problemi - non si puo sedersi per mangiare e ancora fa fr...edd..o fuori.
Vado vedere - ah!
-18C
Preferisco "Yakitoria" :lol:
Vado vedere - ah!
-18C
Preferisco "Yakitoria" :lol:
Какая симпатичная :-D :-D .... но есть тоже Крошка Картошка где ты можешь седить... Хорошо, сейчас не время лучшая для покушать Картошка на улице, однако это вкусно и стоит мало...
Какая симпатичная :-D :-D .... но есть тоже Крошка Картошка где ты можешь седить... Хорошо, сейчас не время лучшая для покушать Картошка на улице, однако это вкусно и стоит мало...
gia' col sushi in certi paesi rischi di brutto in piu' andare a yakitoria????
in bocca al lupo! :smt116
gia' col sushi in certi paesi rischi di brutto in piu' andare a yakitoria????
in bocca al lupo! :smt116
Un vero rischio e a mangiare fuori qualcosa della cucina caucasiana,"sciaurma", le paste, etc.
non so dove si puo prendere gli alimenti a tal punto cattivi :wink:
a Yakitoria a m.Novoslobodskaya e stato sempre bene :razz:
vi consiglio ancora i ristoranti della cucina orientale perche c'e sempre di sera la bellydance con le bellissime ragazze.
Mi ha parlato di "Uzbekistan" (non ci sono stata) - una fiaba.
non so dove si puo prendere gli alimenti a tal punto cattivi :wink:
a Yakitoria a m.Novoslobodskaya e stato sempre bene :razz:
vi consiglio ancora i ristoranti della cucina orientale perche c'e sempre di sera la bellydance con le bellissime ragazze.
Mi ha parlato di "Uzbekistan" (non ci sono stata) - una fiaba.
Uzbekistan è bello ma mi sa che costicchia di brutto!!!
Yakitoria è sicuro.
Buon appetito :smile:
Yakitoria è sicuro.
Buon appetito :smile:
Tutt'altro, non costa una s.....gaa... beh capito no :-D :-D , la moneta che hanno e' il SUM e la banconota piu' alta che hanno e' il 1000 sum che equivale a 0,70 euro.. e fai conto che ora ha gia' recuperato parecchio, l'anno scorso ad agosto era a 2000 sum =1 euro, cioe' 50 centesimi. Dall'aeroporto al hotel, 2,50 euro... qui ci faccio a malapena colazione al bar con quei soldi. Cmq , la gente e' ospitale, la citta' e' grande ma immersa nel verde, periodo migliore da Marzo -maggio e Settembre-novembre, dopo o troppo fredda o troppo calda.. Ad agosto tocca i 50 gradi e piu :shock: .. l'unica cosa costosa e' il biglietto, dall'italia si va tramite la compagnia di bandiera che parte ma Milano e Roma , ma c'e' anche la Turkish e a volte con buone offerta pure Airbaltica. 'hotel costa poco, un buon 3 stelle vi costa 50 dollari al gg , ma se affittate una casa ve la cavate con 30 dollari al giorno. Cibo buono e speziati, provate il Samsa... e' tipo un pirashki, ma con pasta sfoglia, c'e' con patate, carne e verza.. caldi sono una bonta' e poi c'e' l'immancabile Plof... riso con verdure e carne.. All'aeroporto Domodedovo, hanno pure aperto un ristorante Uzbeko... :-D :-D
Вот , я нашел видео о кухня Узбечка, приятного аппетрта Всем :-D :-D :-D
YouTube Link
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tutt'altro, non costa una s.....gaa... beh capito no :-D :-D , la moneta che hanno e' il SUM e la banconota piu' alta che hanno e' il 1000 sum che equivale a 0,70 euro.. e fai conto che ora ha gia' recuperato parecchio, l'anno scorso ad agosto era a 2000 sum =1 euro, cioe' 50 centesimi. Dall'aeroporto al hotel, 2,50 euro... qui ci faccio a malapena colazione al bar con quei soldi. Cmq , la gente e' ospitale, la citta' e' grande ma immersa nel verde, periodo migliore da Marzo -maggio e Settembre-novembre, dopo o troppo fredda o troppo calda.. Ad agosto tocca i 50 gradi e piu :shock: .. l'unica cosa costosa e' il biglietto, dall'italia si va tramite la compagnia di bandiera che parte ma Milano e Roma , ma c'e' anche la Turkish e a volte con buone offerta pure Airbaltica. 'hotel costa poco, un buon 3 stelle vi costa 50 dollari al gg , ma se affittate una casa ve la cavate con 30 dollari al giorno. Cibo buono e speziati, provate il Samsa... e' tipo un pirashki, ma con pasta sfoglia, c'e' con patate, carne e verza.. caldi sono una bonta' e poi c'e' l'immancabile Plof... riso con verdure e carne.. All'aeroporto Domodedovo, hanno pure aperto un ristorante Uzbeko... :-D :-D
Вот , я нашел видео о кухня Узбечка, приятного аппетрта Всем :-D :-D :-D
YouTube Link
ma io parlavo del famoso ristorante uzbekistan a mosca :shock:
E SaPa, ho capito Roma per Toma :-D :-D , va beh, dai. Al massimo ho fatto solo un po' di pubblicita' all'uzbekistan stato e alla sua cucina :oops: :oops:
E SaPa, ho capito Roma per Toma :-D :-D , va beh, dai. Al massimo ho fatto solo un po' di pubblicita' all'uzbekistan stato e alla sua cucina :oops: :oops:
trattandosi di pesce crudo (teoricamente) i rischi a cui vai incontro sono altissimi, ne sa qualcosa il mio socio ucraino e altre persone che conosco che sono state a yakitoria a kiev(forse a mosca e' un altra catena di ristoranti ma a kiev e' sostanzialmente una catena di ristoranti giapponesi low cost).
meglio un piatto di riso con lo spezzatino che ti danno all uzbeko
trattandosi di pesce crudo (teoricamente) i rischi a cui vai incontro sono altissimi, ne sa qualcosa il mio socio ucraino e altre persone che conosco che sono state a yakitoria a kiev(forse a mosca e' un altra catena di ristoranti ma a kiev e' sostanzialmente una catena di ristoranti giapponesi low cost).
meglio un piatto di riso con lo spezzatino che ti danno all uzbeko
quindi dici che e' meglio stare in guardia?? io mangio sushi e pensa che lo mangio solo quando sono a Mosca... In italia non so' perche' ma ho provato in alcuni ristoranti di milano e il gusto e sapore e' diverso.. A mosca vado sempre da Planet Sushi..., ed e' sempre sempre pieno...cavolo dai...non saranno mica tutti Kamikaze :-D :-D :-D
il Passatore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quindi dici che e' meglio stare in guardia?? io mangio sushi e pensa che lo mangio solo quando sono a Mosca... In italia non so' perche' ma ho provato in alcuni ristoranti di milano e il gusto e sapore e' diverso.. A mosca vado sempre da Planet Sushi..., ed e' sempre sempre pieno...cavolo dai...non saranno mica tutti Kamikaze :-D :-D :-D
scusa ma fai come nell altro post che qualcuno chiede info della crimea e scappa fuori il fenomeno che incomincia a raccontare di odessa??? :lol:
planet sushi non lo conosco , io mi riferivo a yakitoria (sempre che sia la stessa catena di ristoranti giapponesi).
e' sempre pieno?? come mcdonald?? aaahhh allora tutto ok! :lol: :lol:
kilan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scusa ma fai come nell altro post che qualcuno chiede info della crimea e scappa fuori il fenomeno che incomincia a raccontare di odessa??? :lol:
planet sushi non lo conosco , io mi riferivo a yakitoria (sempre che sia la stessa catena di ristoranti giapponesi).
e' sempre pieno?? come mcdonald?? aaahhh allora tutto ok! :lol: :lol:
Kilan ti voglio bene!!!
Anche io ho iniziato a mangiare sushi proprio a Mosca, forse perch[ qui (Firenze) costava un botto e forse perchè alle tipe gli pigliava bene uscire a mangiare il sushi. una volta alla tipa gli toccò pure pagare perché la mia carta non fungeva :smile: :smile:
Kilan ti voglio bene!!!
Anche io ho iniziato a mangiare sushi proprio a Mosca, forse perch[ qui (Firenze) costava un botto e forse perchè alle tipe gli pigliava bene uscire a mangiare il sushi. una volta alla tipa gli toccò pure pagare perché la mia carta non fungeva :smile: :smile:
Se lei ha pagato il conto, poi tu avrai sicuramente contraccambiato con altro:-)...
Se lei ha pagato il conto, poi tu avrai sicuramente contraccambiato con altro:-)...
chi mi da un consiglio...ritorantino romantico a Mosca :-D :-D
grazie!!
grazie!!
via che non posso parlare sennò arriva il Fighters! Dio benedica Mosca.
via che non posso parlare sennò arriva il Fighters! Dio benedica Mosca.
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2