LOL LOL Lasnamae è la zona peggiore di Tallinn, ovvio che lasciava a desiderare.
Significava anche dover prendere sempre il taxi per tornare.
Vilnius ha i turisti sessuali, Riga ci sono già stato. :-(
Pagare un pò di più non obietto, obietto il fatto di poter fare amicizia con altri viaggiatori e conoscere tipe al bar dell'ostello.
Sapessi quanti uomini benedicono la presenza delle Americane negli ostelli europei :lol: :lol:
Confuso Sulle Vacanze
Titolo: Re: Confuso Sulle Vacanze
Ultima modifica di Speck il 05 Luglio 2009, 17:50, modificato 3 volte in totale
ma perchè questa estate non ti dedichi ad alcuni sport acquatici più salutari che correre dietro alle gonnelle
fell the power, open your mind :wink:
soluzione a: consigliata
YouTube Link
soluzione b: consigliata
YouTube Link
soluzione c: consigliata
YouTube Link
soluzione d: non consigliata ti potresti distrarre :-D
YouTube Link
fell the power, open your mind :wink:
soluzione a: consigliata
YouTube Link
soluzione b: consigliata
YouTube Link
soluzione c: consigliata
YouTube Link
soluzione d: non consigliata ti potresti distrarre :-D
YouTube Link
Ultima modifica di Speck il 05 Luglio 2009, 17:50, modificato 3 volte in totale
che intendi per vacche? viaggiano spesso sole o con amiche, gli piace bere e far festa, sono alla prima volta in europa, ovvio che una ciullatina non la disdegnano :lol: :lol:
sapa io ti consiglio il Montenegro : punta su Kotor e Budva ...poi un giro nell'interno tipo visita al monastero do Ostrog o Virpazar !
ho capito... Nel mio personalissimo risiko del pellegrino non ho ancora mosso alcuna truppa in area americana...SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vuoi scrivere tu con la mia tastiera che è tutta rotta ???? :evil:
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vuoi scrivere tu con la mia tastiera che è tutta rotta ???? :evil:
ma come è possibile? dall'utilizzo che fai del pc mi immaginavo tu avessi un computer strafigo!
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma come è possibile? dall'utilizzo che fai del pc mi immaginavo tu avessi un computer strafigo!
tu ci sei stato già immagino?
Budva è davvero così bella?
Che mi dici dei prezzi mangiare, dormire, uscire?
E' già sputtanata dal turismo di massa?
Arrivarci so già mi costerà un botto...
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tu ci sei stato già immagino?
Budva è davvero così bella?
Che mi dici dei prezzi mangiare, dormire, uscire?
E' già sputtanata dal turismo di massa?
Arrivarci so già mi costerà un botto...
mi meraviglio sempre di più.
in agosto trovi il mondo dappertutto e dappertutto costa uin botto.
se vuoi stare tranquillo fatti le ferie quando gli altri lavorano :-D :-D :-D ci vuole così poco :-D :-D
se non vuoi spendere un tubo, armati di tendina e sacco a pelo e ti giri la francia in bicicletta. trovarai i campeggi comunali che costano poco, con due euro ti mangi una baguette con burro e prosciutto crudo francese e quando sei in vena di spendere un pò di più una bella baguette con patè de fois, una bottiglia minerale acquistata al super e via che pedali :-D :-D
oppure fai come me...
agosto mese mio non ti conosco e quando vuoi te ne vai a maui perchè là feel the powerr, open your mind, ti dai agli sport acquatici, tante gran belle gnocche super abbronzate e sole tutte per te che inizialmente ti rideranno dietro ma poi ti ammireranno per evoluzioni acquitiche che farai :wink: e a quel punto altro che sport acquatici...spaccherai tanti baldacchini che quando torneri nella tua patria ne avrai l'assefuazione che non ne parlerai più e non vorrai più sapere di donne e per festeggiare il grande avveninemto ti verrà recapitato a casa un bel invito per il locale più in di milano :-D :-D :-D :-D
Ultima modifica di Speck il 05 Luglio 2009, 20:54, modificato 2 volte in totale
mi meraviglio sempre di più.
in agosto trovi il mondo dappertutto e dappertutto costa uin botto.
se vuoi stare tranquillo fatti le ferie quando gli altri lavorano :-D :-D :-D ci vuole così poco :-D :-D
se non vuoi spendere un tubo, armati di tendina e sacco a pelo e ti giri la francia in bicicletta. trovarai i campeggi comunali che costano poco, con due euro ti mangi una baguette con burro e prosciutto crudo francese e quando sei in vena di spendere un pò di più una bella baguette con patè de fois, una bottiglia minerale acquistata al super e via che pedali :-D :-D
oppure fai come me...
agosto mese mio non ti conosco e quando vuoi te ne vai a maui perchè là feel the powerr, open your mind, ti dai agli sport acquatici, tante gran belle gnocche super abbronzate e sole tutte per te che inizialmente ti rideranno dietro ma poi ti ammireranno per evoluzioni acquitiche che farai :wink: e a quel punto altro che sport acquatici...spaccherai tanti baldacchini che quando torneri nella tua patria ne avrai l'assefuazione che non ne parlerai più e non vorrai più sapere di donne e per festeggiare il grande avveninemto ti verrà recapitato a casa un bel invito per il locale più in di milano :-D :-D :-D :-D
Ultima modifica di Speck il 05 Luglio 2009, 20:54, modificato 2 volte in totale
Io non disdegnerei Beirut, dopo la ricostruzione è diventata tranquilla, ci sono molti scavi archeologici dai fenici, agli egizi, ai romani, tranquillo vicino al mare.
Il costo? poco se sai come fare, ed anche il viaggio cosa da nulla, solo attraversare il bosforo un po difficoltoso senza passaporto, ma ci si riesce, ma a Istambul dovresti trovare qualcuno che li vende, poi da li in avanti tutta discesa
Il costo? poco se sai come fare, ed anche il viaggio cosa da nulla, solo attraversare il bosforo un po difficoltoso senza passaporto, ma ci si riesce, ma a Istambul dovresti trovare qualcuno che li vende, poi da li in avanti tutta discesa
ei Speck !
parli per esperienza personale per quanto riguarda maui??? 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :wink: :wink: :wink: :wink:
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ei Speck !
parli per esperienza personale per quanto riguarda maui??? 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :wink: :wink: :wink: :wink:
Mia considerazione, per rapporto qualità prezzo Dubrovnik al 100%. Con 600€ sicuramente puoi passare una bella settimana in Hrvatska.
Poka
Poka
Potrebbe essere la meta ideale per il sapa sapa. Dicono che le libanesi sono le più belle donne del medio oriente :wink:
:-( purtroppo al di la delle canarie non ci sono andato :-( ...
ma chi ci e stato dice che è pressapoco così :smile:
Ultima modifica di Speck il 06 Luglio 2009, 0:00, modificato 1 volta in totale
Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Potrebbe essere la meta ideale per il sapa sapa. Dicono che le libanesi sono le più belle donne del medio oriente :wink:
bigidea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:-( purtroppo al di la delle canarie non ci sono andato :-( ...
ma chi ci e stato dice che è pressapoco così :smile:
Ultima modifica di Speck il 06 Luglio 2009, 0:00, modificato 1 volta in totale
Vai in Cefalonia !!!!
Ci sono stato è c'è esattamente quello che cerchi. Se vuoi ti posto alcune foto.
Vai in Cefalonia !!!!
Ci sono stato è c'è esattamente quello che cerchi. Se vuoi ti posto alcune foto.
ed infatti c'è un pisa-marrakech a prezzi interessanti con ryanair
puoi dormire a casa di sconosciuti che gentilmente ti ospitano, la milizia ti sorride...che vuoi di piu?
puoi dormire a casa di sconosciuti che gentilmente ti ospitano, la milizia ti sorride...che vuoi di piu?
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 3 di 5