15 Agosto 2009, 14:14
ba che dire io da quello che anno detto e quello che leggo sulle russe a me sembrano il contrario
poco serie , molto putt..........avete capito , e poi cercano solo la convenienza .
almeno fin adesso io ne ho conosciute molte ma quasi tutte così tranne un paio che sono state sincere e siamo amici e basta.
la cosa che non capisco e come fanno a dirti le russe dopo una settimana che ci parli ti dicono già ti amo , vogliono fare subito figli ma io dico ma come fai a dire questo se non conoschi?
la mia russa di cheboxary voleva un figlio subito senza avermi mai visto , e quando gli dissi no aspettiamo 2/3 anni questa se fatta riempire da un altro italiano . peggio per lui nno sa ancora chi si metterà in casa.
per ora solo con 3 ucraine mi trovo bene siamo solo amici almeno queste non illuduno e no chiedono soldi e non dicono ti amo dopo una settimana .
a me anno detto che la donna russa efatta per famiglia che sono serie ma a dire il vero io che ne ho conosciute molte a me sembrano propio il contrario di quello che ce anche scritto sui forum ecc ecc riguardo alle donne russe. non ce lo con i russi credo che non siano tutte così
ma su 1000 donne conosciute solo 2/ 3 sono state sincere mentre le altre volevano , soldi sesso e figli subito . che dire cio che ho letto per me e il contrario .spero di non offendere nessuno
ma sarò io sfortunato ma non credo per me e il contrario poche buone e il resto avete capito.
ciao kk...
ciao altra cosa xche alle ragazze ucraine viteano il visto ? cosa succede se una ragazza a il timbro di rifiuto?
so che anche se si fa invito rifiutano il visto ma non e una cosa normale questo
ho un amica ucraina ma esolo amica vorrebbe farsi 3/4 giorni di vacanza qui ma non riesce a venire gli ho detto che magari gli facevio io invito e lei ma detto che lo rifiutano che e inutile .
ma anche questo non lo capisco.
grazie.
Kkaino caro
io capisco le tue riflessioni e rimostranze ma permettimi di dire una cosa che,appunto,non fa altro che confutare quanto dicono gli altri e cioè che,in certi contesti internettiani(mi riferisco a chat,siti precostituiti e veri propri mercati di agenzie matrimoniali delle più varie!),non si può certo illudersi di imbattersi in ragazze spontanee e sincere.D'altronde la Russia, mercato vastissimo da questo punto di vista,offre le più disparate possibilità!
Vedi,il sottoscritto,avendo il profilo su 2/3 network,negli anni si è ritrovato spesso a ricevere email con proposte di conoscenza ma che alla fine ho scoperto essere come delle "lettere prestampate".
Invece,su alcuni forum,come questo del resto,la conoscenza con la mia Katia(e non solo,ma anche con altre amiche ucraine e russe),è avvenuta seguendo un percorso naturale,ben diverso e,credimi,non c'era bisogno di un esperto per capire che fra quelle parole si nascondeva la sincerità,così come in quelle lettere c'era solo un'intenzione truffaldina!
Spero che tu stesso possa avere l'opportunità di incontrare qualcuna che si presenti per quello che è
poka