Messaggi: 5424 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
13 Settembre 2009, 18:13
X batir: io non pretendo di stare qui a scrocco, e` giusto che ci dividiamo i lavori.. e lo faccio volentieri.. pero' buona si ma scema no.. sinceramente gia sono stressata di mio che non esco mai se poi l'unica volta che mi fanno uscire devo lavorare i campi quando io sto male sul serio (e io ho scritto che nell'orto c'e` una casetta ma nn e` proprio una casetta;; e` piu una baracca.. SENZA BAGNO.. quindi dovevo sempre andare dietro l;albero e pulirmi con le foglie.. che mi facevo skifo da sola) bla bla bla bla bla
e che ti credevi di trovare? una casetta da mille e una notte con due bagni dei quali uno per gli ospiti e magari con i rubinetti in oro massiccio, il lavabo placcato in argento e il trono elettronico con la manina che una volta esplicato esce da non so dove e con tanto di spugnetta morbidosa da una bella insaponata e poi scatta il doccino automatico munito foptocellule di ultima generazione per il corretto posizionamento e sua angolazione per dare una risciacquata al fondoschiena?? :-D :-D
La cosa più bella a questo mondo è dare alla natura ciò che è della natura....alla fine ti rendi utile: involontariamente fertilizzi il terreno e vedrai l'anno prossimo che bei fiorellini multicolore nasceranno nei luoghi da te battuti :-D :-D
vabbè si scherza per sdrammatizzare.
Comunque se non ti fanno uscire molto facilmente è dovuto al fatto che sei sotto la loro responsabilità, per cui se ti dovesse capitare un qualcosa sono loro vanno di mezzo, e questo molto facilmente è dovuto al fatto che tu purtroppo non parli la loro lingua, e per varie incomprensioni dovute a questo fatto loro non riusciranno mai a capire il uno stato d'animo e giustamente consapevoli di eventuali pericoli che ci possono essere e ai quali puoi andare incontro e forse per questo sono restii.
Ad ogni modo non si va in una nazione come la russia per giunta in un paesino sperduto senza avere le basi della lingua russa per poter comunicare e farsi capire con la gente.
Hai voluto fare la pazzia e ora ne paghi le conseguenze...brutto da dire, ma sotto sotto un pizzico di verità c'è.
Comunque questo è lo scotto che si può pagare andando a vivere in una famiglia.