Registrazione In Posta O Altrove
Titolo: Re: Registrare Il Visto
La compagnia per la quale lavoro ha chiamato l'ufficio dell' UFMS, e gli hanno confermato i 7 giorni, e noi cosi ci stiamo comportando... Mah... :shock:
Titolo: Re: Se Mi Fermano Senza Registrazione?
Si Rago avrei bisogno di qualche dritta per sapere dove andare a pagarla, se non e' troppo complesso visto che comunque non parlo russo...ed i russi che parlano inglese sono davvero pochi :roll:
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si Rago avrei bisogno di qualche dritta per sapere dove andare a pagarla, se non e' troppo complesso visto che comunque non parlo russo...ed i russi che parlano inglese sono davvero pochi :roll:
Titolo: Re: Se Mi Fermano Senza Registrazione?
Сhe non siano tutti aggiornati lo so da me.
Uscendo dalla Russia, avrebbero dovuto trattenermi anche la registrazione, ma non l'hanno fatto.
Sui 7 gg per la registrazione vedasi http://base.consultant.ru/cons/cgi/...from=108404-247
http://base.consultant.ru/cons/cgi/...from=108404-247
ecco il punto in questione
Ultima modifica di rago il 24 Giugno 2011, 22:45, modificato 3 volte in totale
Mirada ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Сhe non siano tutti aggiornati lo so da me.
Uscendo dalla Russia, avrebbero dovuto trattenermi anche la registrazione, ma non l'hanno fatto.
Sui 7 gg per la registrazione vedasi http://base.consultant.ru/cons/cgi/...from=108404-247
http://base.consultant.ru/cons/cgi/...from=108404-247
ecco il punto in questione

Ultima modifica di rago il 24 Giugno 2011, 22:45, modificato 3 volte in totale
Ciao ragazzi...è il mio primo messaggio quindi intanto un saluto a tutti e complimenti per il forum !!
Una domandina...secondo le nuove norme si hanno 7 giorni per registrare il visto...pero' non ho capito una cosa...avendo il visto turistico per 30 giorni, e non stando mai per piùdi 7 giorni nella stessa città devo comunque registrarmi ?? cioè registrarsi almeno una volta in Russia è obbligatorio ?
Grazie a tutti e ciaooooo
Una domandina...secondo le nuove norme si hanno 7 giorni per registrare il visto...pero' non ho capito una cosa...avendo il visto turistico per 30 giorni, e non stando mai per piùdi 7 giorni nella stessa città devo comunque registrarmi ?? cioè registrarsi almeno una volta in Russia è obbligatorio ?
Grazie a tutti e ciaooooo
ciao benvenuto nel forum io lo scorso maggio sono stato in russia per la prima volta. la registrazione l'ho effettuata in posta entro 7 giorni, sono stato la maggior parte del tempo nella città di kaluga, e 5 giorni a Mosca ho effettuato una sola registrazione e non ho avuto nessun tipo di problema
mikke ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao benvenuto nel forum io lo scorso maggio sono stato in russia per la prima volta. la registrazione l'ho effettuata in posta entro 7 giorni, sono stato la maggior parte del tempo nella città di kaluga, e 5 giorni a Mosca ho effettuato una sola registrazione e non ho avuto nessun tipo di problema
Si ma lui vuol sapere se deve comunque registrarsi se si muove, ad esempio, ogni 5 giorni.
tonino86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si ma lui vuol sapere se deve comunque registrarsi se si muove, ad esempio, ogni 5 giorni.
beh!!!io non l'ho fatto poi non so se si deve o no!!!per questo esiste il forum :Dinvernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
esatto...a me servirebbe sapere se devo registrarmi per forza una volta anche non stando più di 7 gg nello stesso posto e se poi devo registrarmi ogni volta nelle altre città.
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
esatto...a me servirebbe sapere se devo registrarmi per forza una volta anche non stando più di 7 gg nello stesso posto e se poi devo registrarmi ogni volta nelle altre città.
Dopo i primi 7gg lavorativi ti dovrai registrare ovunque pernotti (no treno), e alcuni consigliano di registrarsi anche nelle localita' in cui starai durante i primi giorni lavorativi.
Ovvero una tra le interpretazioni possibili nell'applicare questa norme dice che non ci si debba registrare se non ci si ferma piu' di 7gg lavorativi, ma se ci si ferma 8gg lavorativi ci debba registrare ovunque, senza saltare le localita' dei primi 7gg.
Se mai avro' un'indicazione piu' precisa, non mi asterro' certo dal pubblicarla qui teste'!
Paka Rago
mikke ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dopo i primi 7gg lavorativi ti dovrai registrare ovunque pernotti (no treno), e alcuni consigliano di registrarsi anche nelle localita' in cui starai durante i primi giorni lavorativi.
Ovvero una tra le interpretazioni possibili nell'applicare questa norme dice che non ci si debba registrare se non ci si ferma piu' di 7gg lavorativi, ma se ci si ferma 8gg lavorativi ci debba registrare ovunque, senza saltare le localita' dei primi 7gg.
Se mai avro' un'indicazione piu' precisa, non mi asterro' certo dal pubblicarla qui teste'!
Paka Rago
infatti proprio questo è il punto della questione...se saprai qualcosa in più saresti molto gentile a pubblicarlo...Spasibo !!
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
infatti proprio questo è il punto della questione...se saprai qualcosa in più saresti molto gentile a pubblicarlo...Spasibo !!
Titolo: Info Registrazione Visto Turistico
Ciao a tutti ragazzi, io mi trovo più o meno nella stessa situazione di mikke.
Prego specialmente Rago di darmi una risposta.
Avrò un visto turistico per stare in Russia per un periodo di 8 giorni complessivi (4 notti a Mosca e 4 a San Pietroburgo) e dormirò in ostello.
In tal caso devo registrare il visto sia a Mosca (primi 4 giorni) che a San Pietroburgo (ultimi 4 giorni) presso le reception degli ostelli?
Grazie mille
Avrò un visto turistico per stare in Russia per un periodo di 8 giorni complessivi (4 notti a Mosca e 4 a San Pietroburgo) e dormirò in ostello.
In tal caso devo registrare il visto sia a Mosca (primi 4 giorni) che a San Pietroburgo (ultimi 4 giorni) presso le reception degli ostelli?
Grazie mille
Ciao a tutti ragazzi, io mi trovo più o meno nella stessa situazione di mikke.
Grazie mille
Grazie mille
eccoci qui!!
sera a tutti richiamato dal caro moderatore rago vengo a chiedere delucidazioni nel topic giusto :D :D :D
allora la domanda semplice semplice è questa
ho un visto turistico comprensivo di voucher ma non utilizzero l'albergo bensì vengo ospitato in una casa privata.
cosa devo scrivere sulla IMMIGRATION CARD?
l'indirizzo dell'albergo del voucher e poi quando vado a fare la registrazione alle poste lo cambio o scrivo direttamente l'indirizzo della casa ?
Se scrivo quello della casa, poi non mi faranno storie in dogana !?
grazie
sera a tutti richiamato dal caro moderatore rago vengo a chiedere delucidazioni nel topic giusto :D :D :D
allora la domanda semplice semplice è questa
ho un visto turistico comprensivo di voucher ma non utilizzero l'albergo bensì vengo ospitato in una casa privata.
cosa devo scrivere sulla IMMIGRATION CARD?
l'indirizzo dell'albergo del voucher e poi quando vado a fare la registrazione alle poste lo cambio o scrivo direttamente l'indirizzo della casa ?
Se scrivo quello della casa, poi non mi faranno storie in dogana !?
grazie
dunque, come già spiegato in precedenza, nella carta di immigrazione, onde evitare equivoci, si scrive ciò che è scritto nel visto alla voce invited by.mentre all'atto della registrazione in posta indichi l'effettivo indirizzo a cui stai. Sono 3anni e mezzo che faccio così:-)
c'è tutto scritto sul visto
tetsuya ha scritto: [Visualizza Messaggio]
c'è tutto scritto sul visto
io non farò piu nessuna registrazione , ogni volta è uno strazio
ora hanno chiesto le fotocopie di tutte le pagine del mio passaporto, ed in piu fanno sempre storie sul visto... ma cose che capiscono solo loro
che rischio in caso di non registrazione ?
ora hanno chiesto le fotocopie di tutte le pagine del mio passaporto, ed in piu fanno sempre storie sul visto... ma cose che capiscono solo loro
che rischio in caso di non registrazione ?
sarai anche torturato :lol: :lol:
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sarai anche torturato :lol: :lol:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 12, 13, 14, 15, 16 Successivo
Pagina 13 di 16