Giorgino - il "maschio" italico...:)

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Titolo: Re: Giorgino - Il "maschio" Italico...:)
Giovgino vi tromba a voi e alla vostra moglie! :-D

YouTube Link

Profilo PM  
Tanti auguri di buon compleanno, Giorgino! :smile: Sono arrivata tardi e non ho potuto vedere "le tue ragazze", i link erano gia cancellati... pazienza... :cry:

Profilo PM  
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quindi Giovgino puo' aiutarci a trovare il punto G delle donne? :shock:

Giovgino gentilmente ci disegni una cartina in proposito :-D

:lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

marco63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ops; Auguri Giorgino :tort:

tanti auguri giorgino

varvara87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Auguri Giorgio!! :birthday:
ahahahah Gringox sarei io l'autrice di questo topic? uahahahahahahahah!!! :smt044 :smt044 :smt044
potrei scrivere pagine di risposta ai commenti decisamente tristi e a volte offensivi che ho letto qui, ma a buon intenditor poche parole. d'altronde come esistono le ragazze bellissime e oche, esistono anche i tipi tutto muscoli e niente cervello... il mondo è bello perché è vario! :roll:

Varvaruccia ciao,

no no, è solo che scorporando il vecchio topic di Marc85 sui nomignoli da dare alle proprie ragazze, ho dovuto troncarlo a partire dal tuo. Solo dunque una coincidenza. O forse no? :-D

Detto questo, sapete che Giorgino di giorno lavora e nn può accedere a internet, gliene state dicendo di cotte e di crude :-D , poveretto! Stasera appena apre il forum gli prenderà un colpo...

Non poteva avere un augurio di buon compleanno miglore di questo da parte del Forum, hehhee :-D

AUGURI GIORGINO!

Gringox

Profilo PM  
Io Giorgino l'adoro, e quando capirete la ratio dei suoi interventi lo adorerete anche voi :-D

Lui non ha detto comunque di essere un playboy un mangiafemmine etc...anzi, queste ragazze le ha fatte vivere un sogno (portate fuori a cena, gite, belle passeggiate etc)..in questo senso, ce ne fossero più cosi o no? ;)

Profilo PM  
simonngali ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Chiaro era ironico il tutto..caro Gringox, io penso che tu abbia fatto bene a fare andare avanti il topic così si è capito pure il carattere e il modo di pensare delle persone che hanno risposto..il dibattito si è fatto acceso e questo ci stà, ma penso che certe persone non cambieranno mai..meno male che ognuno è diverso perchè esiston sempre eccezioni..

concordo, questo topic ha più o meno la rilevanza di un rutto. :lol:

gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Però che non si possa cambiare non sono del tutto convinto; io ero in parte come il Giorgino alla sua età; sapevo tutto, "spaccavo" tutto, ero il più figo...e poi andando avanti con gli anni sono cambiato.

T'è cresciuta la panza e te la sei depilata!! :-D :-D :-D :-D

Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Giovgino vi tromba a voi e alla vostra moglie! :-D

YouTube Link

Sei il re delle citazioni! :lol: :lol: :lol:

Irina ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tanti auguri di buon compleanno, Giorgino! :smile: Sono arrivata tardi e non ho potuto vedere "le tue ragazze", i link erano gia cancellati... pazienza... :cry:

La curiosità è donna!!!! :D
Ma nn ti preoccupare scommetto che te le manda in pvt!

Друзья мои, вы меня сегодня сильно разочаровали своими комментариями. Злые вы какие-то...

Profilo PM  
olga-moscow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Друзья мои, вы меня сегодня сильно разочаровали своими комментариями. Злые вы какие-то...

Спасибо за то, что ты меня защищаешь, дорогая.

Спасибо всем за поздравления, за пожелания (хорошие и плохие), за все ваши комментарии, это мне приносит большую радость.

Я, накачанный парень без мозга? ты ошибаешься..в моей голове все в порядке, в ней много умных мыслей (да, я не творюсь чудеса) несмотря на то, что я обычно пишу на форуме. У меня были несколько итальянских девушек..в принципе мне не надо искать "за границей" чтобы с девушкой заниматься приятним сексом...

Пусть пользователи форума думают то, что им больше хочется..я могу быть скромным а также самоуверенным и самодовольным (часто невыносимый)..все завист от ситуации...те, кто меня знает в живую мог бы вас уверить в том, что я по-настоящему хороший человек, иногда замечательный (таким меня назвали), но всегда удивительный. Я с этими девушками вел себя как настоящий джентлемен..ну и что? это вас смущает? зачем вам на меня злиться? я все равно не обижусь, а наоборот..все люди бывают по-разному, у каждого человека свой характер, свои мнения и вкусы, а я такой, я изменяться не буду.

Ах, еще одна вещь..я такую G-точку часто нахожу..всегда без употребления кредиткы :wink:

спасибо за ваше время и ваше внимание,

с уважением,

Гоша.

Ultima modifica di 19giorgio87 il 08 Agosto 2011, 18:51, modificato 3 volte in totale
Auguri disgraziato :razz: purtroppo non hai ancora capito perché quasi TUTTI hanno criticato il tuo intervento e non c'entra niente essere una brava persona o essere intelligente... bisogna anche comportarsi, agire, scrivere cum grano salis... :wink:

Andrea

Ps perché hai bloccato la bacheca su facebook?

ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Auguri disgraziato :razz: purtroppo non hai ancora capito perché quasi TUTTI hanno criticato il tuo intervento e non c'entra niente essere una brava persona o essere intelligente... bisogna anche comportarsi, agire, scrivere cum grano salis... :wink:

Mi associo agli auguri e alle osservazioni. :wink:

Citazione:

Andrea

Ps perché hai bloccato la bacheca su facebook?

Su FB si puo' bloccare la possibilità di scrivere in bacheca, nonche' visualizzare foto ed altre limitazioni ad una o un determinato gruppo di persone. :razz:

invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Su FB si puo' bloccare la possibilità di scrivere in bacheca, nonche' visualizzare foto ed altre limitazioni ad una o un determinato gruppo di persone. :razz:

Lo so bene, mi chiedevo come mai non potessi sporcargli la bacheca con sbrodolate di auguri :-D :-D :-D

invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Però che non si possa cambiare non sono del tutto convinto; io ero in parte come il Giorgino alla sua età; sapevo tutto, "spaccavo" tutto, ero il più figo...e poi andando avanti con gli anni sono cambiato.

T'è cresciuta la panza e te la sei depilata!! :-D :-D :-D :-D

Inverno caro...quella me la faccio depilare in modo dolce e morbido, hehehhe :-D e ti assicuro che è un godimento... :-D

Gring

Profilo PM  
да, я заблокировал свою стену потому что большинствo людей которые находятся в списке друзей я сто лет не вижу. по этой причине, я решил стену закрыть..люди все равно могут мне отправлять личные сообщения

Ultima modifica di 19giorgio87 il 08 Agosto 2011, 19:58, modificato 1 volta in totale
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Pagina 8 di 8