e poi parliamoci chiaro... ma cosa c'ha la francia di importante??? :-D Il brie? Il camembert? la marsigliese? il bordeaux?
La torre eiffel? :-D heheh
Imparagonabile!!
Gringox scatenato :-D
mamma mia Gringox, dopo questa hai perso quasi tutti i punti amicizia con me... evidentemente non conosci la Francia e i francesi come li conosco io.... quindi che parli a fa'?!
punto 1: IO TIFO PER CHI MI PARE
punto 2: l'Italia era chiusa penosamente in difesa, il possesso palla era all'80% della Spagna e tutti quelli del mio gruppo che hanno visto la partita con me sono rimasti profondamente delusi ed erano d'accordo con me.
punto 3: che mi significa che sono campioni del mondo?? pure l'Italia lo è stata. e con questo??
punto 4: la maglietta me l'hanno regalata... e ne vado fiera!
punto 5: basta attaccarsi alle solite cagate della squadra con tutti stranieri (come per l'Inter), anzi Gringox, mi meraviglio di te, ti sei dato la zappa sui piedi! che cavolo di interista sei? e in ogni caso, non capisco, siete razzisti?? solo perché uno ha origini diverse e un altro cognome, non viene considerato italiano, francese ecc....?? sveglia, siamo nel 2012!!!
punto 6: Francia e Inghilterra sono due grandi squadre, se voi odiate la Francia è un altro discorso, ma questo è da riconoscere. Io la loro partita ieri l'ho vista con il fiato sospeso perché entrambi correvano da una parte all'altra e provavano a tirare in porta... sfida fino all'ultimo... l'Italia non ha fatto una mazza per recuperare invece... poi ognuno la pensa come vuole
punto 7: se dovete attaccarvi a fesserie del tipo "la baguette sotto l'ascella", non perdo altro tempo a parlare con voi... speravo di ricevere commenti razionali, ragionati e fondati su qualcosa di serio... ho solo ricevuto in cambio luoghi comuni, frasi offensive e mezze razziste, piene di odio e di sicuro non imparziali. andatevi a studiare un po' di storia antica e contemporanea e forse vi accorgerete che non è poi tanto un paese di m***a, ma che al contrario l'Italia potrebbe imparare un sacco di cose... io la considero la MIA seconda patria, con i suoi pregi e difetti (CHE HANNO TUTTI!!), e mi rompe proprio i c******i sentire offese gratuite senza un briciolo di rispetto. solo perché sono italiana, non significa che devo leccare il culo agli azzurri, se giocano da schifo lo dico e basta. e comunque era il mio parere, vi siete scaldati come non so cosa, fatevi una camomilla che è meglio va'...
(sto aspettando che qualcuno commenti: "è una donna, non capisce una mazza di calcio, lasciatela parlare..." perché il livello è questo)