11 Febbraio 2013, 10:14
Bon abbiamo litigato. Lei non ne vuole sapere di uscire dalla russia. Lei vuole incontrarmi ma ho capito che fa di tutto perche' ci sia anche la sua amica...quindi per me puo' anche andare a cagare. Di ritrovarmi la da solo come uno scemo non mi va.
Quante complicazioni inutili!
E' molto semplice, ti vorrebbe rivedere, ma allo stesso tempo vuole tenersi pronta una via di uscita, quindi ti propone di incontrarla con l'amica. E' comprensibile, dato che in un primo tempo non hai mostrato interesse per lei.. ti sta dando una seconda possibilità, ma non vuole che tu ti metta in testa che con lei sia già tutto "scontato". Poi, se le cose andranno bene, sta tranquillo che avrete tempo di vedervi senza l'amica.
Allo stesso tempo, forse vuole anche avere il giudizio dell'amica su di te, per parecchie donne è importante. Quindi non devi dire vediamoci da soli, al contrario sii contento e fa il simpatico anche con l'amica, fa vedere che non sei il solito tamberlo italiota che va in giro con una sola cosa in testa, tira fuori un po' di orgoglio e non farti vedere supplicante!!!
La certezza non la puoi avere che ti vada bene, può benissimo essere che arrivi là e il feeling non scatta, al di là di quello che vi siete detti fino ad ora, quindi valuta tu se te la senti di affrontare il viaggio, che a quanto ho capito è la sola cosa che ti spaventa