Davide, penso che nessuno metta in dubbio la professionalita' di tua moglie, questo e' un forum, ognuno esprime la propria opinione liberamente :wink:
Un po' come nel calcio, tutti si sentono allenatori anche senza il patentino di Coverciano)))
Come espresso prima, concordo con tua moglie sul diritto e la possibilita' (sacrosanta) x vie legali di vedersi riconosciuta la paternita', con i suoi diritti(visite bimba) e doveri (alimenti). In ogni caso PENSO (mia semplice opinione) che il giudice non sara' cosi' duro economicamente e giuridicamente contro la madre(RUSSA), che dalla sua potrebbe paventare il rischio che padre se la porti via (a san pietroburgo diversi casi di figli contesi e "rapiti" da padri finlandesi)....
Sicuramente, mia moglie conferma quanto tu hai detto, il giudice , essendo lei russa ,sara' piu' dolce con la madre che con lui, pero' intanto lui avra' una figlia che potra' vedere perche' il giudice non puo' negare ad un padre di vedere la propria bimba! Questo e' quello che vuole il nostro amico Ivan e' una grande vittoria per lui, poi dipendera' tutto da Ivan quello che vorra' fare in seguito! Io adesso sono riuscito a mettere in contatto mia moglie ed Ivan...perche' per procedere Ivan dovra' raccontare per benino la storia a mia moglie! Bisogna cercare di far fare il test del DnA senza dover fare il processo.
Nel caso dovesse fare il test del Dna , Ivan dovra' seguire tutti i passaggi senza lasciarsi distrarre per un secondo! fin quando i tessuti organici della bimba e i suoi , potra' essere saliva, capelli...non saranno riposti dentro una busta con firma e timbro e ben sigillato! In russia esiste molta corruzione, quindi la moglie potra' facilmente chiedere al laboratorio dove verranno poi prelevati i campioni da analizzare, che questi vengano poi invertiti con campioni di altri bimbi!! QUINDI OCCHIO IVAN......se puoi portarti un'altra persona con te che controlli , meglio in 2 che uno solo!
Detto questo io mi ritiro! Sono felice che mia moglie aiuti Ivan ...adesso son cose loro private, mia moglie e' brava !