Lavorare In Italia Per Azienda Russa

Titolo: Lavorare In Italia Per Azienda Russa
Ciao a tutti, sono un russo che vive in Italia da molti anni e da diverso tempo mi frulla in testa l'idea di lavorare per un'azienda russa sul territorio italiano.
Professionalmente sono un tecnico informatico e studio Economia, quello che cerco non deve essere necessariamente legato alla mia professione, andrebbe bene anche lavorare nel settore commeriale (presentazione e vendita prodotti), ricerche di marketing o quant'altro.

Qualcuno di voi ha mai provato o è mai venuto a conoscenza di offerte di lavoro di questo tipo? E' una cosa che secondo voi può essere realizzabile?

Tutti i consigli sul come muoversi inizialmente, sono ben accetti.

Grazie

Ultima modifica di Panico il 21 Febbraio 2012, 21:13, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Lavorare In Italia Per Azienda Russa
Panico ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti, sono un russo che vive in Italia da molti anni e da diverso tempo mi frulla in testa l'idea di lavorare per un'azienda russa sul territorio italiano.
Professionalmente sono un tecnico informatico e studio Economia, quello che cerco non deve essere necessariamente legato alla mia professione, andrebbe bene anche lavorare nel settore commeriale (presentazione e vendita prodotti), ricerche di marketing o quant'altro.

Qualcuno di voi ha mai provato o è mai venuto a conoscenza di offerte di lavoro di questo tipo? E' una cosa che secondo voi può essere realizzabile?

Tutti i consigli sul come muoversi inizialmente, sono ben accetti.

Grazie

Beh, certo che si puo'. Una mia conoscente lavoro in Italia per una ditta informatica russa, nella sede di Roma. Si chiama Kasp... :oops:
Se poi se bilingue e hai qualche competenza professionale puoi avere qualche chanche.

Paka Rago

Panico, data la tua giovane età ti consiglierei di ritornare nella tua terra natia,qui di possibilità ce ne sono gran poche..