Lavorare In Italia Per Azienda Russa

Titolo: Lavorare In Italia Per Azienda Russa
Ciao a tutti, sono un russo che vive in Italia da molti anni e da diverso tempo mi frulla in testa l'idea di lavorare per un'azienda russa sul territorio italiano.
Professionalmente sono un tecnico informatico e studio Economia, quello che cerco non deve essere necessariamente legato alla mia professione, andrebbe bene anche lavorare nel settore commeriale (presentazione e vendita prodotti), ricerche di marketing o quant'altro.

Qualcuno di voi ha mai provato o è mai venuto a conoscenza di offerte di lavoro di questo tipo? E' una cosa che secondo voi può essere realizzabile?

Tutti i consigli sul come muoversi inizialmente, sono ben accetti.

Grazie

Ultima modifica di Panico il 21 Febbraio 2012, 21:13, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Lavorare In Italia Per Azienda Russa
Panico ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti, sono un russo che vive in Italia da molti anni e da diverso tempo mi frulla in testa l'idea di lavorare per un'azienda russa sul territorio italiano.
Professionalmente sono un tecnico informatico e studio Economia, quello che cerco non deve essere necessariamente legato alla mia professione, andrebbe bene anche lavorare nel settore commeriale (presentazione e vendita prodotti), ricerche di marketing o quant'altro.

Qualcuno di voi ha mai provato o è mai venuto a conoscenza di offerte di lavoro di questo tipo? E' una cosa che secondo voi può essere realizzabile?

Tutti i consigli sul come muoversi inizialmente, sono ben accetti.

Grazie

Beh, certo che si puo'. Una mia conoscente lavoro in Italia per una ditta informatica russa, nella sede di Roma. Si chiama Kasp... :oops:
Se poi se bilingue e hai qualche competenza professionale puoi avere qualche chanche.

Paka Rago

Panico, data la tua giovane età ti consiglierei di ritornare nella tua terra natia,qui di possibilità ce ne sono gran poche..
Mia moglie è russa, lavora per una ditta di trasporti per la Russia, ma prima di trovarlo ha dovuto fare i salti mortali..per quello che fa, lo stipendio è una m.....a, possibilità di crescita zero e il contratto è determinato...

Profilo PM  
Manda il CV a VKontakte, Kaspersky, Mail.ru, Irbis, Odnoklassiki, Yandex, Beeline, Dom.ru, Megafon, Mts, Liveinternet

Profilo PM  
Fai una lista di aziende che hanno uffici in Italia, o che abbiano rapporti lavorativi con delle aziende italiane, e proponiti inviando il tuo CV.

Buona fortuna

Profilo PM  
simonngali ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Panico, data la tua giovane età ti consiglierei di ritornare nella tua terra natia,qui di possibilità ce ne sono gran poche..
Mia moglie è russa, lavora per una ditta di trasporti per la Russia, ma prima di trovarlo ha dovuto fare i salti mortali..per quello che fa, lo stipendio è una m.....a, possibilità di crescita zero e il contratto è determinato...

Ebbasta, sembri una vecchia zia, ripeti sempre le stesse cose, meno male che almeno non sei juventino... :-D :-D :-D

ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
simonngali ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ebbasta, sembri una vecchia zia, ripeti sempre le stesse cose, meno male che almeno non sei juventino... :-D :-D :-D

:lol:

quelli che si lamentano sono sempre quelli che stanno meglio :-D

Profilo PM  
eh si la Russia è proprio El Dorado... ma basta con questa storia su.

Profilo PM  
Marc85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eh si la Russia è proprio El Dorado... ma basta con questa storia su.

Eldorado http://profile.ak.fbcdn.net/hprofil...7_7404933_n.jpg

mitici! :-D

no ma dico, prima di parlare...sapete la situazione dei contratti in Russia? Io parlo per il lavoratore medio, non certo con quello "affiliato"..ma se fosse stato questo il caso, certamente non veniva a scrivere su questo forum

Profilo PM  
ELDORADO :lol:

io vivo in Russia, ho una casa, ho un lavoro anzi un'attivita' (ma non e' frutto del mio sudore, e' solo na botta di culo)

posso dire che vivo e per fortuna non sopravvivo pero'

1- la macchina non la compro piu', non si ha la liberta' di girare con tranquillita' dato l'elevato numero di animali al volante contro i quali prima o poi ti scontri e muori

2- e' difficilissimo mangiare bene e sano

3- non c'e ninete di interessante ne da vedere ne da visitare (per lo meno dove sono io) in Italia il fine prendi la macchina o il treno e vai al mare, in montagna o a visitare qualche citta' ...qui c'e solo cemento e discariche

Profilo PM  
no ma dico, prima di parlare...sapete la situazione dei contratti in Russia? Io parlo per il lavoratore medio, non certo con quello "affiliato"..ma se fosse stato questo il caso, certamente non veniva a scrivere su questo forum

In Russia non esiste la tredicesima, non esiste la liquidazione ecc. ecc., e se ha uno gli gira ti licenzia senza preavviso

QUESTA E LA RUSSIA :-D

Profilo PM  
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ELDORADO :lol:

io vivo in Russia, ho una casa, ho un lavoro anzi un'attivita' (ma non e' frutto del mio sudore, e' solo na botta di culo)

posso dire che vivo e per fortuna non sopravvivo pero'

1- la macchina non la compro piu', non si ha la liberta' di girare con tranquillita' dato l'elevato numero di animali al volante contro i quali prima o poi ti scontri e muori

2- e' difficilissimo mangiare bene e sano

3- non c'e ninete di interessante ne da vedere ne da visitare (per lo meno dove sono io) in Italia il fine prendi la macchina o il treno e vai al mare, in montagna o a visitare qualche citta' ...qui c'e solo cemento e discariche

la dove c'era l'erba ora c'è... una città...

In Russia non esiste la tredicesima, non esiste la liquidazione ecc. ecc., e se ha uno gli gira ti licenzia senza preavviso

queste cose le sappiamo tutti
penso sia solo simongalli a credere nell' eldorado russo :-D

comunque per tornare al topic il nostro amico utente "panico" vuole rimanere in italia a lavorare
per qualche societa' russa
non credo che voglia trasferirsi in russia :wink:

Ultima modifica di icipo76 il 22 Febbraio 2012, 12:21, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

QUESTA E LA RUSSIA :-D

Marc85 e Batir hanno ragione, molti meno diritti per il lavoratore medio.

Per il lavoratore iper-qualificato può essere una pacchia dal lato economico.

soliti discorsi comunque.. dai..

Meno male che il lavoratore russo ha meno diritti....viva l'ingiustizia sociale...

Profilo PM  
orion ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Meno male che il lavoratore russo ha meno diritti....viva l'ingiustizia sociale...

dai è il solito discorso.. è difficile generalizzare..

icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

comunque per tornare al topic il nostro amico utente "panico" vuole rimanere in italia a lavorare

infatti.... parliamo dell'Italia e della fantastica situazione economica del 'bel paese'. :-D :-D :-D

Profilo PM  
Cicciofg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

infatti.... parliamo dell'Italia e della fantastica situazione economica del 'bel paese'. :-D :-D :-D

la situazione del bel paese è molto diversa da regione a regione. 8-)

Pagina 1 di 4