Trasferimento A Piter

Titolo: Trasferimento A Piter
Buonasera forum
Come qualcuno di voi saprà sono diversi anni che cerco il coraggio di compiere questo passo e realizzare questo sogno che mi attanaglia la mente dal 2008. Il processo é andato avanti, si é arenato, si é spento, é ripartito, ha subito accelerazioni e frenate brusche per tutto il suo iter, avanzando come un treno in particolar modo negli ultimi 12 mesi.
Quest'oggi ho rassegnato le dimissioni dal mio attuale lavoro e per fine anno é prevista la partenza per Piter.
Dal punto di vista personale é un nuovo importante capitolo di vita che inizia e sebbene abbia parecchi punti fermi ed importanti a Spb, percepisco ancora un pó di agitazione, anche se sono anni che mi preparavo a questo momento tanto desiderato.
Dal punto di vista del forum saró felicissimo di rimpinguare la cellula pietroburghese e di unirmi al coro delle voci italiche delle Russie e fornire assistenza a coloro i quali necessitano di informazioni o di un parere/consiglio/punto di vista di un connazionale residente in Russia
Un abbraccio a tutti e W il Forum

Profilo PM  
Titolo: Re: Trasferimento A Piter
....allora ci vediamo a Piter, quando verremo con la moglie per andare a Velikij Novgorod.... :smt045

In bocca al lupo !! :smt023

Bene! Bene! tanti in bocca al lupo!

Profilo PM  
auguri !!!!! :smt023

Profilo PM  
Quando io e Vale verremo in quel di spb, ti faremo un "colpo di telefono". Ciao caro e divertiti in questa tua nuova fase della vita. <<Long live and prosper!>> direbbe qualcuno, <<Удачи, uomo di Partenope>>, ti dico io! Grazie per il tempo trascorso insieme. Saluti alla tua consorte! :wink:

Profilo PM  
Удачи!!!
Però, che passo importante!

Profilo PM  
in bocca al lupo!

Azz amico mio,allora ti butti nel calderone?
A me cio' che fa piu' paura e' quel "ho rassegnato le dimissioni dal mio lavoro",perche' io un lavoro dalle nostre parti non l'avrei lasciato mai manco sotto tortura.
In bocca al lupo,c'e' chi va e c'e' chi torna,forse,come il sottoscritto...ci incrociamo a meta' strada magari.
PS perdonami la battuta ma vediamo se ci metti meno di me a romperti i cogl........ :lol: :lol: :lol:

tony83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buonasera forum
Come qualcuno di voi saprà sono diversi anni che cerco il coraggio di compiere questo passo e realizzare questo sogno che mi attanaglia la mente dal 2008. Il processo é andato avanti, si é arenato, si é spento, é ripartito, ha subito accelerazioni e frenate brusche per tutto il suo iter, avanzando come un treno in particolar modo negli ultimi 12 mesi.
Quest'oggi ho rassegnato le dimissioni dal mio attuale lavoro e per fine anno é prevista la partenza per Piter.
Dal punto di vista personale é un nuovo importante capitolo di vita che inizia e sebbene abbia parecchi punti fermi ed importanti a Spb, percepisco ancora un pó di agitazione, anche se sono anni che mi preparavo a questo momento tanto desiderato.
Dal punto di vista del forum saró felicissimo di rimpinguare la cellula pietroburghese e di unirmi al coro delle voci italiche delle Russie e fornire assistenza a coloro i quali necessitano di informazioni o di un parere/consiglio/punto di vista di un connazionale residente in Russia
Un abbraccio a tutti e W il Forum

Tony ciao,

questo è un passo davvero importante, una scelta netta e radicale che ti fa troncare con la stabilità e ti proietta in un certo senso nell'incertezza, ma grazie all'entusiasmo e a determinati punti di appoggio a cui tu ti potrai sicuramente attraccare, avrai sicuramente la possibilità di farti una nuova vita più consona a quelli che sono i tuoi desideri e sogni.

Complimenti per il coraggio.

Da Italiano che vive all'estero da 10 anni e in un Paese difficile come lo è l'Ucraina, soprattutto in questo ultimo anno, posso comprendere le tue apprensioni e aspettative.

Ti faccio il più caro in bocca al lupo, anzi: ne puha ne pera!

Gringox

Profilo PM  
Ringrazio tutti per gli auguri e gli in bocca al lupo. Vista cosí può sembrare una follia (come non darvi torto) ma la determinazione nel non voler passare una vita stile dipendente statale o impiegato medio, ha fatto si che trovassi il coraggio, unitamente al periodo di crisi e cassa integrazione e tutta una serie di episodi che non sto a raccontarvi per non annoiarvi.
Quindi, nulla, che la fortuna mi assista!
:lol:

Profilo PM  
Ma sei sicuro? :shock:

In bocca al lupo :wink:

Andrea

Ps. alla fine ti hanno beccato... :lol:

ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma sei sicuro? :shock:

In bocca al lupo :wink:

Andrea

Ps. alla fine ti hanno beccato... :lol:

Seeee.... alla fine.... diciamo che Il SIFRI mi aveva avvisato già da tempo :-D . Poi al raduno si è ufficualizzata tale verità :lol:

Profilo PM  
Caro Tony un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura. Come hai detto la cellula di San Pietroburgo si rafforza. Un saluto affettuoso :wink:

Profilo PM  
Ringrazio tutti per gli auguri e gli in bocca al lupo. Vista cosí può sembrare una follia (come non darvi torto) ma la determinazione nel non voler passare una vita stile dipendente statale o impiegato medio, ha fatto si che trovassi il coraggio, unitamente al periodo di crisi e cassa integrazione e tutta una serie di episodi che non sto a raccontarvi per non annoiarvi.

sai già che lavoro andrai a fare?

Profilo PM  
assodipicche ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Il cameriere o il lavapiatti pur di stare vicino la mia donna :smt043 :smt043 :smt043

Profilo PM  
assodipicche ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Il cameriere o il lavapiatti pur di stare vicino la mia donna :smt043 :smt043 :smt043

appunto :-D :-D :-D potrsti fare un auto-post in cui te le canti da solo :-D :-D

Profilo PM  
Ma ho un'idea super innovativa che nessuno ha considerato: l'omino cartello fuori le stazioni della metro!!! :lol:

oppure un bel banchetto con fiori, cetrioli salati e mirtilli insieme alle nonnine :lol:

Credo di riuscire a tirar su 2000p al mese, le sigarette ce le ho pagate!
:lol: :lol: :lol:

Profilo PM  
Ancora tanti complimenti per la scelta Tony .. e per quanto riguarda i dubbi che tutti noi potremmo avere sul tema lavorativo ..mi permetto di scrivere una tua citazione (molto apprezzata) fatta in occasione del Raduno : "il lavoro può essere a tempo indeterminato ma la vita non lo è".
Suonava più o meno così...

Forza Tony, tanti auguri!

Profilo PM  
Ma ho un'idea super innovativa che nessuno ha considerato: l'omino cartello fuori le stazioni della metro!!! :lol:

oppure un bel banchetto con fiori, cetrioli salati e mirtilli insieme alle nonnine :lol:

Credo di riuscire a tirar su 2000p al mese, le sigarette ce le ho pagate!
:lol: :lol: :lol:

fossi in te punterei su altro, ma è un argomento su cui Sapa ci marcerebbe troppo. :smt045

LIUBI ha scritto: [Visualizza Messaggio]
"il lavoro può essere a tempo indeterminato ma la vita non lo è".

:-D

Memento audere semper, o per restare in tema надо рисковать всегда, lentamente muore chi é schiavo delle abitudini, ma chi non lavora non fa l'amore :smt043

Profilo PM  

Pagina 1 di 7