| Commenti |
 Re: Voglio Ancora.....
|
MIZZEGA MA SEI UN POETA!
Mi hai fatto piangere 
|
|
Batir [ 07 Gennaio 2012, 18:50 ]
|
 |
|
|
complimenti, belle parole, e ti capisco perfettamente
|
|
tonino86 [ 07 Gennaio 2012, 19:10 ]
|
 |
|
 puoi sempre ritornare a breve, c'è ancora la neve, poi tu forse sei uno studente
volere è potere 
Ultima modifica di milian_t il 07 Gennaio 2012, 19:35, modificato 1 volta in totale |
|
milian_t [ 07 Gennaio 2012, 19:32 ]
|
 |
|
 puoi sempre ritornare a breve, c'è ancora la neve, poi tu forse sei uno studente
volere è potere 
Appunto, uno studente...
130 euro per il visto, 500 per i biglietti aerei, 200-300 euro per il sostentamento in loco... se mi nutro solo di pantegane e bacche selvatiche e come unico hobby mi taglio le unghie, mmmmmm forse per agosto ci ritorno 
|
|
alexzx93 [ 07 Gennaio 2012, 19:43 ]
|
 |
|
MIZZEGA MA SEI UN POETA!
Mi hai fatto piangere 
Impossibile! Batir non versa lacrime 
|
|
alexzx93 [ 07 Gennaio 2012, 19:45 ]
|
 |
|
anche lui ... anche i blade runner alla fine del film piangono 
|
|
e-antea [ 07 Gennaio 2012, 19:48 ]
|
 |
|
|
in ogni caso, considerato la drammaticità del tuo post, devi almento postare qualche foto del tuo soggiorno ...
|
|
e-antea [ 07 Gennaio 2012, 19:50 ]
|
 |
|
in ogni caso, considerato la drammaticità del tuo post, devi almento postare qualche foto del tuo soggiorno ...
Certo!
Domani sera o più probabilmente lunedì ne sarò in possesso e quindi cercherò di postarne alcune ;)
|
|
alexzx93 [ 07 Gennaio 2012, 19:59 ]
|
 |
|
Certo!
Domani sera o più probabilmente lunedì ne sarò in possesso e quindi cercherò di postarne alcune ;)
questo è lo spirito giusto del nostro forum! Godere della novità, della Russia e di quel che di bello può offrire in tutto e per tutto come ogni altro paese  , è stupendo rapportarsi con una cultura differente ma pur sempre viva! Vedere le cose con la meraviglia e occhio puro da pregiudizi 
Ultima modifica di milian_t il 07 Gennaio 2012, 20:14, modificato 1 volta in totale |
|
milian_t [ 07 Gennaio 2012, 20:13 ]
|
 |
|
|
Ti sei messo in un bel ginepraio...
Andrea
|
|
ABAK [ 07 Gennaio 2012, 20:29 ]
|
 |
|
Certo!
questo è lo spirito giusto del nostro forum! Godere della novità, della Russia e di quel che di bello può offrire in tutto e per tutto come ogni altro paese  , è stupendo rapportarsi con una cultura differente ma pur sempre viva! Vedere le cose con la meraviglia e occhio puro da pregiudizi 
io invece non commento sebbene si sa di qual Russia gode...
|
|
SaPa [ 07 Gennaio 2012, 20:37 ]
|
 |
|
io invece non commento sebbene si sa di qual Russia gode...  tutti a pensar ad altro. Chi viene con me per vierificare? Poi non lamentatevi se andiamo a Peterghof, musei fino a spaccarsi i piedi  dimenticavo le chiese e se accompagnato da russo anche paesi meno grandi cercando nei negozi e ristoranti qualcosa di veramente tipico  ma anche i supermercati mi appassionano, so strano io  poi se mi invitano e offrono un pranzo meglio 
Ultima modifica di milian_t il 07 Gennaio 2012, 21:06, modificato 3 volte in totale |
|
milian_t [ 07 Gennaio 2012, 21:01 ]
|
 |
|
|
|
ABAK [ 07 Gennaio 2012, 21:09 ]
|
 |
|
sarà, però è un ottima maniera di conoscere una cultura, se poi si fa con una donna che ti ama e rispetti meglio. Di solito non dico quel che faccio.
|
|
milian_t [ 07 Gennaio 2012, 21:13 ]
|
 |
|
milian tu si che nè capisci  comunque mi sembra che ultimamenti quando si discute di un post c'è sempre qualcuno che fa doppi sensi e secondo me questo non è costruttivo per il forum
|
|
tonino86 [ 07 Gennaio 2012, 21:24 ]
|
 |
|
Andrea
Sarà... e se potessi tornare indietro nel tempo? Ripeterei l'esperienza senza il minimo dubbio =)
|
|
alexzx93 [ 07 Gennaio 2012, 21:26 ]
|
 |
|
Andrea
Sarà... e se potessi tornare indietro nel tempo? Ripeterei l'esperienza senza il minimo dubbio =)
Immagino, ciò non toglie che se ti fossi innamorato della vicina di casa non penseresti al passato, ma vivresti il presente...
Tonino, di chi parli?
Andrea
|
|
ABAK [ 07 Gennaio 2012, 21:29 ]
|
 |
|
|
abak chi deve capire spero abbia capito non c'è l'ho con te, ma se ci pensi ultimamente quando c'è un post si va a discutere sempre di cose che non sono costruttive per il forum(i soliti luoghi comuni idioti), alex ha detto delle belle cose sulla sua esperienza, in più milian ha ricordato a chi non l'avesse capito che la Russia non ha come unica bellezza le ragazze
|
|
tonino86 [ 07 Gennaio 2012, 21:36 ]
|
 |
|
|
Tutto chiaro, il lupo perde il pelo ma non il vizio...
Andrea
|
|
ABAK [ 07 Gennaio 2012, 21:40 ]
|
 |
|
|