Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 10 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo
Vai a pagina   
 
VIII RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
...oltre alla cellula russa moscovita penseremo e festeggeremo anche per la piccola cellula Pietroburghina e per tutte le micro - cellule sparse per la grande Russia  
Venerdì sarà  una grandissima giornata di festa .
Mr.G
 




____________
"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy
 
Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:985f3d8794="Mr.G"]...oltre alla cellula russa moscovita penseremo e festeggeremo anche per la piccola cellula Pietroburghina e per tutte le micro - cellule sparse per la grande Russia  
Venerdì sarà  una grandissima giornata di festa .
Mr.G[/quote:985f3d8794]

è sabato!!! Mr.G vuoi festeggiare da solo e berti tutta le butilke?
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:a8ce2039ac="hitman"]Ragazzi c'è grande attesa nell'aria per questo evento dalle spropositate dimensioni. Sarà  una grande giornata di festa. Confido nella presenza della delegazione veneta del forum e volevo dire alla piccola cellula moscovita che li penseremo e festeggieremo anche per loro. Non scordiamoci anche della micro-cellula ukraina col webmaster da Kiev e con Daisy.

   :ruaa[/quote:a8ce2039ac]


Gia', gia'.
E volevo aggiungere - tornando alla domanda del colonnello - che, sulla carta ed essendo ottimisti riguardo ai pacconari, sara' il raduno con il numero di utenti del forum piu' alto da quando, poco meno di un anno fa, hanno iniziato ad esistere tali eventi.

In ottima posizione si trova anche il VI RADUNO, del 19/11/04 (al ristorante russo Podkova), al quale hanno partecipato ben 18 membri. Quel ritrovo verra' poi anche ricordato a lungo, perche' e' stato quello decisivo per la nostra storia di forum.
In quel momento infatti e' nata la comunita' nella quale ora ci troviamo...

Risalendo nel tempo, da ricordare il V RADUNO del 24/09/04 (al ristorante russo podkova). Presenti in 14 del forum. E' stata la prima volta che un membro non lombardo e' giunto al ritrovo: trattasi del buon gelpino.
Quindi e' stato il primo vero ritrovo "longobardo-padano" e non solo piu' milanese (lodigiano, bergamasco)!!

...questa e' la storia. Poi si puo' ancora risalire... ma quella e' preistoria!

eheheh

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:0da5b64e52="gringox"][quote:0da5b64e52="hitman"]Ragazzi c'è grande attesa nell'aria per questo evento dalle spropositate dimensioni. Sarà  una grande giornata di festa. Confido nella presenza della delegazione veneta del forum e volevo dire alla piccola cellula moscovita che li penseremo e festeggieremo anche per loro. Non scordiamoci anche della micro-cellula ukraina col webmaster da Kiev e con Daisy.

   :ruaa[/quote:0da5b64e52]


Gia', gia'.
E volevo aggiungere - tornando alla domanda del colonnello - che, sulla carta ed essendo ottimisti riguardo ai pacconari, sara' il raduno con il numero di utenti del forum piu' alto da quando, poco meno di un anno fa, hanno iniziato ad esistere tali eventi.

In ottima posizione si trova anche il VI RADUNO, del 19/11/04 (al ristorante russo Podkova), al quale hanno partecipato ben 18 membri. Quel ritrovo verra' poi anche ricordato a lungo, perche' e' stato quello decisivo per la nostra storia di forum.
In quel momento infatti e' nata la comunita' nella quale ora ci troviamo...

Risalendo nel tempo, da ricordare il V RADUNO del 24/09/04 (al ristorante russo podkova). Presenti in 14 del forum. E' stata la prima volta che un membro non lombardo e' giunto al ritrovo: trattasi del buon gelpino.
Quindi e' stato il primo vero ritrovo "longobardo-padano" e non solo piu' milanese (lodigiano, bergamasco)!!

...questa e' la storia. Poi si puo' ancora risalire... ma quella e' preistoria!

eheheh

gringox[/quote:0da5b64e52]

caro gringo, se desideri celebrare negli annali la storia del ns forum, essere lo storico e il generale o parli di tutti o di nessuno...
lodigiano, bergamasco..... e Pavia! eravamo io e Naty (Rostov on Don) ricordi??? ;-)

...oramai mi sto abituando a questo stato di cose  

c69
 



 
Lorenzo Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
comunque vorrei anche ricordare che la cellula Pavese nel forum è la più grande in Lombardia dopo la milanese!!!

Gli attivi io e belitaly, ma ci sono amici come Alexander (che era presente al V raduno) e Rum liscio, alias Gigione, (che non ha mai scritto), ma che era presente al VI raduno....
... e poi c'è la mia Naty, che, ad onorem, fa parte della nostra bella famiglia!!!

ciao
C69
 



 
Lorenzo Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Che fine ha fatto Alexandrus? E da un tanto che non abbiamo sue notizie.
 



 
hitman Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:cdafd562ab="Cyberg69"]comunque vorrei anche ricordare che la cellula Pavese nel forum è la più grande in Lombardia dopo la milanese!!!

Gli attivi io e belitaly, ma ci sono amici come Alexander (che era presente al V raduno) e Rum liscio, alias Gigione, (che non ha mai scritto), ma che era presente al VI raduno....
... e poi c'è la mia Naty, che, ad onorem, fa parte della nostra bella famiglia!!!

ciao
C69[/quote:cdafd562ab]

cibernetico, porgo le mie scuse!
In effetti, zio billy, confondo un po' spesso Lodi e Pavia (forse perche' nella mia mente un po' antiquata e' sempre vivo il ricordo della provincia unica che c'era fino a qualche tempo fa...).
Anche ieri avevo fatto casino con belitaly, scambiandola con una lodigiana, quando invece abita a Pavia...e per te lo stesso!

Gia', se mettiamo i puntini sulle "i", i lombardi sono divisi nelle seguenti cellule:
- milanese: gringox, delarus, giuseppe, fabietto, spek, tecnico, hit, sissetta, salik, ty-154, lukic, gattaccio, ansiollitico, alea + coloro che non sono mai apparsi: squaletto jim, C-130 e altri...
- pavese: cibernetico (+ naty), belitaly, alexander (che pero' sembra defunto), rumliscio (che pero' non scrive mai);
- lodigiana: ice, nata
- bergamasca: michele, andrea l'avvocato (che sembra scomparso anche lui)

Questo per la precisione, appunto. Grazie cibernetico dell'annotazione.

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
                                                                                              
 



 
Lorenzo Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
ragazzi, venerdi e sabato sono tutto il giorno per lavoro alla BIT ....ma siccome non ci tengo a tirare pacchi....vi garantisco la mia presenza per la seconda serata(spero di riuscire a liberarmi per le 21)...se mi date un nr. di cellulare poi vi telefono e vi raggiungo.
fatemi sapere...
 




____________
moskva moskva, ljublu tebja kak sin..kak russkij...silno plamenno i nezhno!
 
CICC-Y2K Invia Messaggio Privato Invia Email ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:88d0dc56af="CICC-Y2K"]ragazzi, venerdi e sabato sono tutto il giorno per lavoro alla BIT ....ma siccome non ci tengo a tirare pacchi....vi garantisco la mia presenza per la seconda serata(spero di riuscire a liberarmi per le 21)...se mi date un nr. di cellulare poi vi telefono e vi raggiungo.
fatemi sapere...[/quote:88d0dc56af]

Ti ho scritto.
Aspetto la tua chiamata. Ma ti considero gia' presente.

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
        

Nonostante sia totalmente preso dal lavoro (anche sabato è lavorativo per me in questo periodo) farò il possibile e anche l'impossibile per partecipare con annessa sgnappetta !
(praticamente ghe son anca mi , salvo imprevisti imponderabili dell'ultimo minuto)
Anche per dare l'estremo saluto (:-D   scherzo) a quell'incredibile personaggio che risponde al nome di "gringaccio della malora" lo quale se ne diparte per quel di Kiev .
Non sto partecipando attivamente al Forum ma devo dire che mi piace molto il clima pacifico che vi si è instaurato !! E' molto divertente e istruttivo !! Grande !!
(e comunque leggo assiduamente) almeno per quello un pò di tempo c'è sempre ....
          
Il Muslim a quanto pare proprio non ci sarà  pertanto verrò su da solo
Resta bene inteso che se c'è qualcuno che passa per Padova , Vicenza o Verona ci si può trovare da qualche parte e si và  con una macchina sola      

P.S.: il mio computer oggi è impazzito (se qualcuno cancella il Topic che ho postato per sbaglio grazie) lentissimoooooooooo  ............

    
 




____________
Ivan Goncarov - OBLOMOV
 
BOIACAN Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
TU SGAPPETTA IO RHUM EGIZIO...
 




____________
next destination usa
http://giovanni-boscherino.spaces.live.com
 
tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:55497d4548="BOIACAN"]:water:        

Nonostante sia totalmente preso dal lavoro (anche sabato è lavorativo per me in questo periodo) farò il possibile e anche l'impossibile per partecipare con annessa sgnappetta !
(praticamente ghe son anca mi , salvo imprevisti imponderabili dell'ultimo minuto)
Anche per dare l'estremo saluto (:-D   scherzo) a quell'incredibile personaggio che risponde al nome di "gringaccio della malora" lo quale se ne diparte per quel di Kiev .
Non sto partecipando attivamente al Forum ma devo dire che mi piace molto il clima pacifico che vi si è instaurato !! E' molto divertente e istruttivo !! Grande !!
(e comunque leggo assiduamente) almeno per quello un pò di tempo c'è sempre ....
          
Il Muslim a quanto pare proprio non ci sarà  pertanto verrò su da solo
Resta bene inteso che se c'è qualcuno che passa per Padova , Vicenza o Verona ci si può trovare da qualche parte e si và  con una macchina sola      

P.S.: il mio computer oggi è impazzito (se qualcuno cancella il Topic che ho postato per sbaglio grazie) lentissimoooooooooo  ............

    :ruaa[/quote:55497d4548]


Beh... ragazzi, a questo punto chiudo ufficialmente le iscrizioni.
Devo ammettere che stiamo superando noi stessi. Il boiasso d'un can coraggiosamente da solo ci raggiunge e si unisce in rappresentanza della cellula veneta.
Sono veramente orgoglioso di tutti voi. Sara' proprio un grande evento!

Ecco las situazione aggiornata.

1) tecnico = OK
2) michele = OK (+ amica, arrivano verso le 22,00 - gia' mangiati)
3) gelatino = OK
4) hitman = OK
5) giuseppe = OK
6) ty-154 = NO (purtroppo pacca... pero' fino all'ultimo c'e' un'esigua possibilita' che venga! Speriamo in bene.)
7) sa'lik = OK
8) icesissi = OK
9) gelpetto = stasera avro' la conferma definitiva. Speriamo in bene.
10) musliman = NO (giustificato)
11) alea = lo sento stasera. Se si aggiungesse, come spero, non e' un problema per il posto.
12) cibernetico = OK (2)
13) nata = OK
14) spakkio = OK (dopo cena)
15) cekketto = NO
16) gringox = OK (2)
17) gattaccio = OK
18) lukic = OK (confrematomi iersera)
19) rapisetto = OK
20) delaruss = NO (e' gia' a Tallinn)
21) boiacan = OK
22) fabietto = OK
23) ansiolitico = OK
24) rodofetto = OK
25) mister x = OK
26) ondarete = NO (suona)
27) C-130 = OK
28) nonnino lenin = OK
29) belytaly = OK

TOT: 25 (di cui 22 ufficiali membri del forum)
Cenanti: 22
ancora da confermare in lista: allea, gelpetto
ancora da confermare non in lista: squaletto jim, fisherman...

Grande risultato.

Nessuno ora osi paccare...

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Metto due puntini sulle "I": Nata arriverà  dopo cena. Hitman forse fa parte della micro-cellula varesotta e non di quella Milanese, abitando in quel di Busto....
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Leggendo la lista mi viene in mente una "voliera"      

il grande giorno si avvicina  
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
PIU' CHE MICROCELLULA E' UNA MONOCELLULA...
 




____________
next destination usa
http://giovanni-boscherino.spaces.live.com
 
tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:48e761bd54="hitman"]Ragazzi c'è grande attesa nell'aria per questo evento dalle spropositate dimensioni. Sarà  una grande giornata di festa. Confido nella presenza della delegazione veneta del forum e volevo dire alla piccola cellula moscovita che li penseremo e festeggieremo anche per loro. Non scordiamoci anche della micro-cellula ukraina col webmaster da Kiev e con Daisy.

   :ruaa[/quote:48e761bd54]

Allora lo facciamo sto video .

Lo manderemo a tutti anche in Russia e Ukraina  per la  Daisy , lo porto io direttamente  o in Italia o in Ukraina

Lenin  
 



 
lenin Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:83660ba45e="lenin"][quote:83660ba45e="hitman"]Ragazzi c'è grande attesa nell'aria per questo evento dalle spropositate dimensioni. Sarà  una grande giornata di festa. Confido nella presenza della delegazione veneta del forum e volevo dire alla piccola cellula moscovita che li penseremo e festeggieremo anche per loro. Non scordiamoci anche della micro-cellula ukraina col webmaster da Kiev e con Daisy.

   :ruaa[/quote:83660ba45e]

Allora lo facciamo sto video .

Lo manderemo a tutti anche in Russia e Ukraina  per la  Daisy , lo porto io direttamente  o in Italia o in Ukraina

Lenin  :-D[/quote:83660ba45e]

danne due copie a me, così quando Daisy viene in Sicilia ci penso io a darglielo

Un abbraccio

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:df281343e8="Rodofetto"]
danne due copie a me, così quando Daisy viene in Sicilia ci penso io a darglielo

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:df281343e8]

Stai parlando della copia , OK
Ma in cambio quando vado a S.Pietrobrgo e a Murmansk faccio una piccola deviazione a destra , da buon SICILIANO non dovresti avere problemi .

 Lenin  
 



 
lenin Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:6c8469c976="lenin"][quote:6c8469c976="Rodofetto"]
danne due copie a me, così quando Daisy viene in Sicilia ci penso io a darglielo

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:6c8469c976]

Stai parlando della copia , OK
Ma in cambio quando vado a S.Pietrobrgo e a Murmansk faccio una piccola deviazione a destra , da buon SICILIANO non dovresti avere problemi .

 Lenin  :-D[/quote:6c8469c976]

nessun problema infatti

prendo il primo aereo e ti vengo a spaccare la faccia

Un abbraccio

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 10 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario