| Autore |
Messaggio |
Mr.G
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 4351
Età: 50 Residenza:  Milano
|
...oltre alla cellula russa moscovita penseremo e festeggeremo anche per la piccola cellula Pietroburghina e per tutte le micro - cellule sparse per la grande Russia
Venerdì sarà una grandissima giornata di festa .
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#181 09 Febbraio 2005, 12:31 |
|
 |
eyes
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1590
|
[quote:985f3d8794="Mr.G"]...oltre alla cellula russa moscovita penseremo e festeggeremo anche per la piccola cellula Pietroburghina e per tutte le micro - cellule sparse per la grande Russia
Venerdì sarà una grandissima giornata di festa .
Mr.G[/quote:985f3d8794]
è sabato!!! Mr.G vuoi festeggiare da solo e berti tutta le butilke?
|
#182 09 Febbraio 2005, 12:42 |
|
 |
gringox
Fondatore

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 14832
Età: 52 Residenza:  Kiev - Milano
|
[quote:a8ce2039ac="hitman"]Ragazzi c'è grande attesa nell'aria per questo evento dalle spropositate dimensioni. Sarà una grande giornata di festa. Confido nella presenza della delegazione veneta del forum e volevo dire alla piccola cellula moscovita che li penseremo e festeggieremo anche per loro. Non scordiamoci anche della micro-cellula ukraina col webmaster da Kiev e con Daisy.
 :ruaa[/quote:a8ce2039ac]
Gia', gia'.
E volevo aggiungere - tornando alla domanda del colonnello - che, sulla carta ed essendo ottimisti riguardo ai pacconari, sara' il raduno con il numero di utenti del forum piu' alto da quando, poco meno di un anno fa, hanno iniziato ad esistere tali eventi.
In ottima posizione si trova anche il VI RADUNO, del 19/11/04 (al ristorante russo Podkova), al quale hanno partecipato ben 18 membri. Quel ritrovo verra' poi anche ricordato a lungo, perche' e' stato quello decisivo per la nostra storia di forum.
In quel momento infatti e' nata la comunita' nella quale ora ci troviamo...
Risalendo nel tempo, da ricordare il V RADUNO del 24/09/04 (al ristorante russo podkova). Presenti in 14 del forum. E' stata la prima volta che un membro non lombardo e' giunto al ritrovo: trattasi del buon gelpino.
Quindi e' stato il primo vero ritrovo "longobardo-padano" e non solo piu' milanese (lodigiano, bergamasco)!!
...questa e' la storia. Poi si puo' ancora risalire... ma quella e' preistoria!
eheheh
gringox
|
#183 09 Febbraio 2005, 12:44 |
|
 |
Lorenzo
Rank3

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 708
Età: 56 Residenza:  Patagonia
|
[quote:0da5b64e52="gringox"][quote:0da5b64e52="hitman"]Ragazzi c'è grande attesa nell'aria per questo evento dalle spropositate dimensioni. Sarà una grande giornata di festa. Confido nella presenza della delegazione veneta del forum e volevo dire alla piccola cellula moscovita che li penseremo e festeggieremo anche per loro. Non scordiamoci anche della micro-cellula ukraina col webmaster da Kiev e con Daisy.
 :ruaa[/quote:0da5b64e52]
Gia', gia'.
E volevo aggiungere - tornando alla domanda del colonnello - che, sulla carta ed essendo ottimisti riguardo ai pacconari, sara' il raduno con il numero di utenti del forum piu' alto da quando, poco meno di un anno fa, hanno iniziato ad esistere tali eventi.
In ottima posizione si trova anche il VI RADUNO, del 19/11/04 (al ristorante russo Podkova), al quale hanno partecipato ben 18 membri. Quel ritrovo verra' poi anche ricordato a lungo, perche' e' stato quello decisivo per la nostra storia di forum.
In quel momento infatti e' nata la comunita' nella quale ora ci troviamo...
Risalendo nel tempo, da ricordare il V RADUNO del 24/09/04 (al ristorante russo podkova). Presenti in 14 del forum. E' stata la prima volta che un membro non lombardo e' giunto al ritrovo: trattasi del buon gelpino.
Quindi e' stato il primo vero ritrovo "longobardo-padano" e non solo piu' milanese (lodigiano, bergamasco)!!
...questa e' la storia. Poi si puo' ancora risalire... ma quella e' preistoria!
eheheh
gringox[/quote:0da5b64e52]
caro gringo, se desideri celebrare negli annali la storia del ns forum, essere lo storico e il generale o parli di tutti o di nessuno...
lodigiano, bergamasco..... e Pavia! eravamo io e Naty (Rostov on Don) ricordi??? ;-)
...oramai mi sto abituando a questo stato di cose
c69
|
#184 09 Febbraio 2005, 13:15 |
|
 |
Lorenzo
Rank3

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 708
Età: 56 Residenza:  Patagonia
|
comunque vorrei anche ricordare che la cellula Pavese nel forum è la più grande in Lombardia dopo la milanese!!!
Gli attivi io e belitaly, ma ci sono amici come Alexander (che era presente al V raduno) e Rum liscio, alias Gigione, (che non ha mai scritto), ma che era presente al VI raduno....
... e poi c'è la mia Naty, che, ad onorem, fa parte della nostra bella famiglia!!!
ciao
C69
|
#185 09 Febbraio 2005, 13:19 |
|
 |
hitman
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1326
Residenza:
|
Che fine ha fatto Alexandrus? E da un tanto che non abbiamo sue notizie.
|
#186 09 Febbraio 2005, 14:16 |
|
 |
gringox
Fondatore

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 14832
Età: 52 Residenza:  Kiev - Milano
|
[quote:cdafd562ab="Cyberg69"]comunque vorrei anche ricordare che la cellula Pavese nel forum è la più grande in Lombardia dopo la milanese!!!
Gli attivi io e belitaly, ma ci sono amici come Alexander (che era presente al V raduno) e Rum liscio, alias Gigione, (che non ha mai scritto), ma che era presente al VI raduno....
... e poi c'è la mia Naty, che, ad onorem, fa parte della nostra bella famiglia!!!
ciao
C69[/quote:cdafd562ab]
cibernetico, porgo le mie scuse!
In effetti, zio billy, confondo un po' spesso Lodi e Pavia (forse perche' nella mia mente un po' antiquata e' sempre vivo il ricordo della provincia unica che c'era fino a qualche tempo fa...).
Anche ieri avevo fatto casino con belitaly, scambiandola con una lodigiana, quando invece abita a Pavia...e per te lo stesso!
Gia', se mettiamo i puntini sulle "i", i lombardi sono divisi nelle seguenti cellule:
- milanese: gringox, delarus, giuseppe, fabietto, spek, tecnico, hit, sissetta, salik, ty-154, lukic, gattaccio, ansiollitico, alea + coloro che non sono mai apparsi: squaletto jim, C-130 e altri...
- pavese: cibernetico (+ naty), belitaly, alexander (che pero' sembra defunto), rumliscio (che pero' non scrive mai);
- lodigiana: ice, nata
- bergamasca: michele, andrea l'avvocato (che sembra scomparso anche lui)
Questo per la precisione, appunto. Grazie cibernetico dell'annotazione.
gringox
|
#187 09 Febbraio 2005, 14:22 |
|
 |
Lorenzo
Rank3

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 708
Età: 56 Residenza:  Patagonia
|
|
#188 09 Febbraio 2005, 14:35 |
|
 |
CICC-Y2K
Rank0

Registrato: Gennaio 2005
Messaggi: 14
Residenza: milano
|
ragazzi, venerdi e sabato sono tutto il giorno per lavoro alla BIT  ....ma siccome non ci tengo a tirare pacchi....vi garantisco la mia presenza per la seconda serata(spero di riuscire a liberarmi per le 21)...se mi date un nr. di cellulare poi vi telefono e vi raggiungo.
fatemi sapere...
____________ moskva moskva, ljublu tebja kak sin..kak russkij...silno plamenno i nezhno!
|
#189 09 Febbraio 2005, 14:36 |
|
 |
gringox
Fondatore

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 14832
Età: 52 Residenza:  Kiev - Milano
|
[quote:88d0dc56af="CICC-Y2K"]ragazzi, venerdi e sabato sono tutto il giorno per lavoro alla BIT  ....ma siccome non ci tengo a tirare pacchi....vi garantisco la mia presenza per la seconda serata(spero di riuscire a liberarmi per le 21)...se mi date un nr. di cellulare poi vi telefono e vi raggiungo.
fatemi sapere...[/quote:88d0dc56af]
Ti ho scritto.
Aspetto la tua chiamata. Ma ti considero gia' presente.
gringox
|
#190 09 Febbraio 2005, 14:41 |
|
 |
BOIACAN
Rank1

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 60
Residenza: Treviso
|
____________ Ivan Goncarov - OBLOMOV
|
#191 09 Febbraio 2005, 17:56 |
|
 |
tecnico
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1449
Età: 54 Residenza:  legnano
|
TU SGAPPETTA IO RHUM EGIZIO...
|
#192 09 Febbraio 2005, 18:09 |
|
 |
gringox
Fondatore

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 14832
Età: 52 Residenza:  Kiev - Milano
|
[quote:55497d4548="BOIACAN"]:water:
Nonostante sia totalmente preso dal lavoro (anche sabato è lavorativo per me in questo periodo) farò il possibile e anche l'impossibile per partecipare con annessa sgnappetta !
(praticamente ghe son anca mi , salvo imprevisti imponderabili dell'ultimo minuto)
Anche per dare l'estremo saluto (:-D  scherzo) a quell'incredibile personaggio che risponde al nome di "gringaccio della malora" lo quale se ne diparte per quel di Kiev .
Non sto partecipando attivamente al Forum ma devo dire che mi piace molto il clima pacifico che vi si è instaurato !! E' molto divertente e istruttivo !! Grande !!
(e comunque leggo assiduamente) almeno per quello un pò di tempo c'è sempre ....
Il Muslim a quanto pare proprio non ci sarà pertanto verrò su da solo
Resta bene inteso che se c'è qualcuno che passa per Padova , Vicenza o Verona ci si può trovare da qualche parte e si và con una macchina sola
P.S.: il mio computer oggi è impazzito (se qualcuno cancella il Topic che ho postato per sbaglio grazie) lentissimoooooooooo ............
 :ruaa[/quote:55497d4548]
Beh... ragazzi, a questo punto chiudo ufficialmente le iscrizioni.
Devo ammettere che stiamo superando noi stessi. Il boiasso d'un can coraggiosamente da solo ci raggiunge e si unisce in rappresentanza della cellula veneta.
Sono veramente orgoglioso di tutti voi. Sara' proprio un grande evento!
Ecco las situazione aggiornata.
1) tecnico = OK
2) michele = OK (+ amica, arrivano verso le 22,00 - gia' mangiati)
3) gelatino = OK
4) hitman = OK
5) giuseppe = OK
6) ty-154 = NO (purtroppo pacca... pero' fino all'ultimo c'e' un'esigua possibilita' che venga! Speriamo in bene.)
7) sa'lik = OK
8) icesissi = OK
9) gelpetto = stasera avro' la conferma definitiva. Speriamo in bene.
10) musliman = NO (giustificato)
11) alea = lo sento stasera. Se si aggiungesse, come spero, non e' un problema per il posto.
12) cibernetico = OK (2)
13) nata = OK
14) spakkio = OK (dopo cena)
15) cekketto = NO
16) gringox = OK (2)
17) gattaccio = OK
18) lukic = OK (confrematomi iersera)
19) rapisetto = OK
20) delaruss = NO (e' gia' a Tallinn)
21) boiacan = OK
22) fabietto = OK
23) ansiolitico = OK
24) rodofetto = OK
25) mister x = OK
26) ondarete = NO (suona)
27) C-130 = OK
28) nonnino lenin = OK
29) belytaly = OK
TOT: 25 (di cui 22 ufficiali membri del forum)
Cenanti: 22
ancora da confermare in lista: allea, gelpetto
ancora da confermare non in lista: squaletto jim, fisherman...
Grande risultato.
Nessuno ora osi paccare...
gringox
|
#193 09 Febbraio 2005, 18:25 |
|
 |
eyes
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1590
|
Metto due puntini sulle "I": Nata arriverà dopo cena. Hitman forse fa parte della micro-cellula varesotta e non di quella Milanese, abitando in quel di Busto....
|
#194 09 Febbraio 2005, 19:01 |
|
 |
Mystero
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 5571
Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#195 09 Febbraio 2005, 19:04 |
|
 |
tecnico
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1449
Età: 54 Residenza:  legnano
|
PIU' CHE MICROCELLULA E' UNA MONOCELLULA...
|
#196 09 Febbraio 2005, 19:05 |
|
 |
lenin
Rank3

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 765
Residenza:  Veneto , Europa LENIN®
|
[quote:48e761bd54="hitman"]Ragazzi c'è grande attesa nell'aria per questo evento dalle spropositate dimensioni. Sarà una grande giornata di festa. Confido nella presenza della delegazione veneta del forum e volevo dire alla piccola cellula moscovita che li penseremo e festeggieremo anche per loro. Non scordiamoci anche della micro-cellula ukraina col webmaster da Kiev e con Daisy.
 :ruaa[/quote:48e761bd54]
Allora lo facciamo sto video .
Lo manderemo a tutti anche in Russia e Ukraina per la Daisy , lo porto io direttamente o in Italia o in Ukraina
Lenin
|
#197 09 Febbraio 2005, 20:14 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 2394
Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:83660ba45e="lenin"][quote:83660ba45e="hitman"]Ragazzi c'è grande attesa nell'aria per questo evento dalle spropositate dimensioni. Sarà una grande giornata di festa. Confido nella presenza della delegazione veneta del forum e volevo dire alla piccola cellula moscovita che li penseremo e festeggieremo anche per loro. Non scordiamoci anche della micro-cellula ukraina col webmaster da Kiev e con Daisy.
 :ruaa[/quote:83660ba45e]
Allora lo facciamo sto video .
Lo manderemo a tutti anche in Russia e Ukraina per la Daisy , lo porto io direttamente o in Italia o in Ukraina
Lenin :-D[/quote:83660ba45e]
danne due copie a me, così quando Daisy viene in Sicilia ci penso io a darglielo
Un abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#198 09 Febbraio 2005, 20:21 |
|
 |
lenin
Rank3

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 765
Residenza:  Veneto , Europa LENIN®
|
[quote:df281343e8="Rodofetto"]
danne due copie a me, così quando Daisy viene in Sicilia ci penso io a darglielo
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:df281343e8]
Stai parlando della copia , OK
Ma in cambio quando vado a S.Pietrobrgo e a Murmansk faccio una piccola deviazione a destra , da buon SICILIANO non dovresti avere problemi .
Lenin
|
#199 09 Febbraio 2005, 20:27 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 2394
Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:6c8469c976="lenin"][quote:6c8469c976="Rodofetto"]
danne due copie a me, così quando Daisy viene in Sicilia ci penso io a darglielo
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:6c8469c976]
Stai parlando della copia , OK
Ma in cambio quando vado a S.Pietrobrgo e a Murmansk faccio una piccola deviazione a destra , da buon SICILIANO non dovresti avere problemi .
Lenin :-D[/quote:6c8469c976]
nessun problema infatti
prendo il primo aereo e ti vengo a spaccare la faccia
Un abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#200 09 Febbraio 2005, 20:29 |
|
 |
|
|