| Autore |
Messaggio |
hitman
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1326
Residenza:
|
 MOSCOW MEETING
Cari amici italiani e russi,
visto l'interessamento scaturito per un Raduno Moscovita del forum vi faccio questa proposta.
La data potrebbe essere domenica 1 Maggio 2005. Si potrebbe organizzare un ritrovo nel pomeriggio che sfocierebbe poi in una cenetta.
I locali possibili per la serata sono al momento 3:
- Pirogi
- Cantina Messicana (ul. Tverskaja)
- Pub (Kitai-gorod)
Attendo i suggerimenti e le adesioni di chiunque voglia partecipare.
Alessandro, in qualità di esponente di maggior rilievo della cellula moscovita del forum ti chiedo di tradurre in russo (se necessario) i punti salienti che si ssvilupperanno in questo topic nel caso ci fossero amici russi che non capiscono l'italiano.
Or write in english guys
|
#1 17 Febbraio 2005, 11:28 |
|
 |
eyes
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1590
|
Hit....si mangia solo da Sbirra!!! non in altri posti! Io quel giorno sarò sul Pordoi....
|
#2 17 Febbraio 2005, 12:40 |
|
 |
Lisizza
Rank2

Registrato: Gennaio 2005
Messaggi: 288
Età: 46 Residenza:  Moscow, Russia
|
Ho inviato questo messaggio a mia amica veneziana-moscovita e spero che suoi amici italiani e russi vengono anche.
Ultima modifica di Lisizza il 17 Febbraio 2005, 12:48, modificato 1 volta in totale |
#3 17 Febbraio 2005, 12:42 |
|
 |
hitman
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1326
Residenza:
|
[quote:c5211ccccb="EYES"]Hit....si mangia solo da Sbirra!!! non in altri posti! Io quel giorno sarò sul Pordoi....[/quote:c5211ccccb]
Scherzi a parte, quella catena di ristorante non mi fa impazzire. E tu, vieni a Mosca, tanto non lavori se hai tempo di andare sul Pordoi :)
|
#4 17 Febbraio 2005, 12:44 |
|
 |
hitman
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1326
Residenza:
|
[quote:cb157e5640="HitWoman"]Ho inviato questo messaggio a mia amica veneziana-moscovita e spero che sui amici italiani e russi vengono anche.[/quote:cb157e5640]
Spero che la tua amica e i suoi amici si iscrivano al forum per ampliare la cellula moscovita e per ufficializzare la cosa.
|
#5 17 Febbraio 2005, 12:45 |
|
 |
Lisizza
Rank2

Registrato: Gennaio 2005
Messaggi: 288
Età: 46 Residenza:  Moscow, Russia
|
[quote:c7541f22ec="hitman"]
Spero che la tua amica e i suoi amici si iscrivano al forum per ampliare la cellula moscovita e per ufficializzare la cosa.[/quote:c7541f22ec]
spero che they won't throw HER away  no, my italian has broken both legs
|
#6 17 Febbraio 2005, 12:54 |
|
 |
BOIACAN
Rank1

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 60
Residenza: Treviso
|
[quote:286bc62811="EYES"]Hit....si mangia solo da Sbirra!!! non in altri posti! Io quel giorno sarò sul Pordoi....[/quote:286bc62811]
Bellissimo il passo Pordoi ma il 1° Maggio ci sarà neve ???
L'anno scorso a metà aprile nevicava ancora .....
____________ Ivan Goncarov - OBLOMOV
|
#7 17 Febbraio 2005, 14:30 |
|
 |
eyes
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1590
|
Ciao Boia! Andro sulle Dolomiti passando prima da Venezia. Mica mi sai indicare un posto super-economico dove pernottare ( 2 persone)che sia sull'asse Verona -Venezia, per il 29 o per il 30 aprile? ciao e grazie.
|
#8 17 Febbraio 2005, 15:29 |
|
 |
gringox
Fondatore

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 14832
Età: 52 Residenza:  Kiev - Milano
|
[quote:9c4abc1fc6="EYES"]Hit....si mangia solo da Sbirra!!! non in altri posti! Io quel giorno sarò sul Pordoi....[/quote:9c4abc1fc6]
heheheh, come si diceva nell'altro topic in "benvenuti nel forum", quello su Efrosinka, cagato solo dai russi o russofoni, le proposte per quel ritrovino estemporaneo sono diverse... ma ovviamente quella che ha una maggiore chance di vincere e' il ritrovo alla sXXrra, heheh, posto - caro hit - degno del migliore GHG man che si rispetti!!
Un'esplosione di pizze, tagliatelle, lasagne, cotolette alla miolanese...tutto rigorosamente condito con della sana maionese morbida, hehehe...
Ohh, comunque io non so se il primo maggio riusciro' ad essere a mosca... Saro' da poco piu' di un mese a Kiev e magari non sono pronto ancora per certi movimenti interni. Magari me ne torno in Italia per qualche giorno. Vediamo.
gringox
|
#9 18 Febbraio 2005, 8:25 |
|
 |
Lisizza
Rank2

Registrato: Gennaio 2005
Messaggi: 288
Età: 46 Residenza:  Moscow, Russia
|
[quote:5d5a4ef94b="gringox"]
Ohh, comunque io non so se il primo maggio riusciro' ad essere a mosca... Saro' da poco piu' di un mese a Kiev e magari non sono pronto ancora per certi movimenti interni. Magari me ne torno in Italia per qualche giorno. Vediamo.
gringox[/quote:5d5a4ef94b]
Nu vot, kak vsegda! vechno naobeshaete, a potom ja ne znaaaaaaaaayu... eeh, Grinya, stydno! davay sobiraysya uje :)
|
#10 18 Febbraio 2005, 8:48 |
|
 |
Alessandro
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1664
Età: 47 Residenza:  Mosca
|
Ma Gringhetto, come mai non riuscirai' ad essere a Mosca in maggio? La sburra ti aspetta con l'impazienza! :) L'incontro e' inevitabile :)
|
#11 18 Febbraio 2005, 9:07 |
|
 |
hitman
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1326
Residenza:
|
Ragazzi io sono più propenso al ristorante russo (o messcano). Che poi la maionese ce la mettiamo noi. Sprizzeremo buon umore da tutti i pori
|
#12 18 Febbraio 2005, 9:10 |
|
 |
gringox
Fondatore

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 14832
Età: 52 Residenza:  Kiev - Milano
|
[quote:3972490b6c="Alessandro"]Ma Gringhetto, come mai non riuscirai' ad essere a Mosca in maggio? La sburra ti aspetta con l'impazienza! :) L'incontro e' inevitabile :)[/quote:3972490b6c]
Hehehheeh,
gringox e' sempre pieno di fresca sburra da distribuire a destra e manca, ma... mi sa che in quel periodo sentiro' un po' di nostalgia di casa...
No scherzo, diciamo che non so ancora niente.
Proprio in questi giorni mi sto addentrando sempre piu' nel vivo del discorso ucraina e noto che gli sbattimenti stanno aumentando parecchio.
Sicuramente cari amici, in maggio saro' a Mosca per qualche giorno, per lavoro e quindi coi moscoviti faro' in tempo a beccarmi.
Poi, si vedra'.
gringox
|
#13 18 Febbraio 2005, 22:39 |
|
 |
Lisizza
Rank2

Registrato: Gennaio 2005
Messaggi: 288
Età: 46 Residenza:  Moscow, Russia
|
Va be, Gringox, ti aspettiamo! :)
|
#14 21 Febbraio 2005, 6:43 |
|
 |
icesissi
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1092
Età: 50 Residenza:  Milano
|
ohh io saro' a mosca dal 12 al 20 marzo......
____________ NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
|
#15 21 Febbraio 2005, 14:28 |
|
 |
Lisizza
Rank2

Registrato: Gennaio 2005
Messaggi: 288
Età: 46 Residenza:  Moscow, Russia
|
Adesso possiamo invitare anche Oksana di Mosca! Oksana, benvenuta!
|
|
|
 |
hitman
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1326
Residenza:
|
Ma a Mosca risiede anche una vecchia conoscenza del forum che da un po' è scomparsa. Cosacca, gde ty?
|
|
|
 |
Rodofetto
Rank5

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 2394
Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:84fedc9e75="hitman"]Ma a Mosca risiede anche una vecchia conoscenza del forum che da un po' è scomparsa. Cosacca, gde ty?[/quote:84fedc9e75]
E' vero, Cosacca che fine hai fatto? Avrei tanto voluto conoscerti e parlare con te, approfondire la nostra conoscenza  Dove sei finitaaaaaaaaa???????????????'
Un abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
|
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

Registrato: Dicembre 2004
Messaggi: 2608
Età: 48 Residenza:  Palermo-Sicilia
|
Io credo che andrò a Mosca verso luglio. Comunque sia ricordo a tutti di andare a magiare a Mosca al ristorante il Mulinazzo, cucina siculo-russa,  che per maggio dovrebbe essere già aperto:
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
|
|
 |
Lisizza
Rank2

Registrato: Gennaio 2005
Messaggi: 288
Età: 46 Residenza:  Moscow, Russia
|
Coriolano, ti aspettiamo :)
Katia (mia amica di Venezia che vive a Mosca) ha detto che ha invitato anche gli suoi amici. Che bello, spero che molte persone ..hm.. will come :)
|
|
|
 |
|
|