Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
MOSCOW MEETING
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio MOSCOW MEETING 
 
Cari amici italiani e russi,

visto l'interessamento scaturito per un Raduno Moscovita del forum vi faccio questa proposta.

La data potrebbe essere domenica 1 Maggio 2005. Si potrebbe organizzare un ritrovo nel pomeriggio che sfocierebbe poi in una cenetta.

I locali possibili per la serata sono al momento 3:

- Pirogi
- Cantina Messicana (ul. Tverskaja)
- Pub (Kitai-gorod)

Attendo i suggerimenti e le adesioni di chiunque voglia partecipare.

Alessandro, in qualità  di esponente di maggior rilievo della cellula moscovita del forum ti chiedo di tradurre in russo (se necessario) i punti salienti che si ssvilupperanno in questo topic nel caso ci fossero amici russi che non capiscono l'italiano.

Or write in english guys  
 



 
hitman Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Hit....si mangia solo da Sbirra!!! non in altri posti! Io quel giorno sarò sul Pordoi....
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ho inviato questo messaggio a mia amica veneziana-moscovita  e spero che suoi amici italiani e russi vengono anche.
 



 
Ultima modifica di Lisizza il 17 Febbraio 2005, 12:48, modificato 1 volta in totale 
Lisizza Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:c5211ccccb="EYES"]Hit....si mangia solo da Sbirra!!! non in altri posti! Io quel giorno sarò sul Pordoi....[/quote:c5211ccccb]

Scherzi a parte, quella catena di ristorante non mi fa impazzire. E tu, vieni a Mosca, tanto non lavori se hai tempo di andare sul Pordoi  :)
 



 
hitman Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:cb157e5640="HitWoman"]Ho inviato questo messaggio a mia amica veneziana-moscovita  e spero che sui amici italiani e russi vengono anche.[/quote:cb157e5640]

Spero che la tua amica e i suoi amici si iscrivano al forum per ampliare la cellula moscovita e per ufficializzare la cosa.
 



 
hitman Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:c7541f22ec="hitman"]
Spero che la tua amica e i suoi amici si iscrivano al forum per ampliare la cellula moscovita e per ufficializzare la cosa.[/quote:c7541f22ec]

spero che they won't throw HER away   no, my italian has broken both legs  
 



 
Lisizza Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:286bc62811="EYES"]Hit....si mangia solo da Sbirra!!! non in altri posti! Io quel giorno sarò sul Pordoi....[/quote:286bc62811]

Bellissimo il passo Pordoi ma il 1° Maggio ci sarà  neve ???

L'anno scorso a metà  aprile nevicava ancora .....
 




____________
Ivan Goncarov - OBLOMOV
 
BOIACAN Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ciao Boia! Andro sulle Dolomiti passando prima da Venezia. Mica mi sai indicare un posto super-economico dove pernottare ( 2 persone)che sia sull'asse Verona -Venezia, per il 29 o per il 30 aprile? ciao e grazie.
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:9c4abc1fc6="EYES"]Hit....si mangia solo da Sbirra!!! non in altri posti! Io quel giorno sarò sul Pordoi....[/quote:9c4abc1fc6]


heheheh, come si diceva nell'altro topic in "benvenuti nel forum", quello su Efrosinka, cagato solo dai russi o russofoni, le proposte per quel ritrovino estemporaneo sono diverse... ma ovviamente quella che ha una maggiore chance di vincere e' il ritrovo alla sXXrra, heheh, posto - caro hit - degno del migliore GHG man che si rispetti!!
Un'esplosione di pizze, tagliatelle, lasagne, cotolette alla miolanese...tutto rigorosamente condito con della sana maionese morbida, hehehe...

Ohh, comunque io non so se il primo maggio riusciro' ad essere a mosca... Saro' da poco piu' di un mese a Kiev e magari non sono pronto ancora per certi movimenti interni. Magari me ne torno in Italia per qualche giorno. Vediamo.

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:5d5a4ef94b="gringox"]

Ohh, comunque io non so se il primo maggio riusciro' ad essere a mosca... Saro' da poco piu' di un mese a Kiev e magari non sono pronto ancora per certi movimenti interni. Magari me ne torno in Italia per qualche giorno. Vediamo.

gringox[/quote:5d5a4ef94b]

Nu vot, kak vsegda! vechno naobeshaete, a potom ja ne znaaaaaaaaayu... eeh, Grinya, stydno! davay sobiraysya uje :)
 



 
Lisizza Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ma Gringhetto, come mai non riuscirai' ad essere a Mosca in maggio? La sburra ti aspetta con l'impazienza! :) L'incontro e' inevitabile :)
 



 
Alessandro Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ragazzi io sono più propenso al ristorante russo (o messcano). Che poi la maionese ce la mettiamo noi. Sprizzeremo buon umore da tutti i pori  
 



 
hitman Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:3972490b6c="Alessandro"]Ma Gringhetto, come mai non riuscirai' ad essere a Mosca in maggio? La sburra ti aspetta con l'impazienza! :) L'incontro e' inevitabile :)[/quote:3972490b6c]


Hehehheeh,

gringox e' sempre pieno di fresca sburra da distribuire a destra e manca, ma... mi sa che in quel periodo sentiro' un po' di nostalgia di casa...

No scherzo, diciamo che non so ancora niente.
Proprio in questi giorni mi sto addentrando sempre piu' nel vivo del discorso ucraina e noto che gli sbattimenti stanno aumentando parecchio.

Sicuramente cari amici, in maggio saro' a Mosca per qualche giorno, per lavoro e quindi coi moscoviti faro' in tempo a beccarmi.

Poi, si vedra'.

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Va be, Gringox, ti aspettiamo!  :)
 



 
Lisizza Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
ohh io saro' a mosca dal 12 al 20 marzo......
 




____________
NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
bottone2
 
icesissi Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Adesso possiamo invitare anche Oksana di Mosca! Oksana, benvenuta!
 



 
Lisizza Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ma a Mosca risiede anche una vecchia conoscenza del forum che da un po' è scomparsa. Cosacca, gde ty?
 



 
hitman Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:84fedc9e75="hitman"]Ma a Mosca risiede anche una vecchia conoscenza del forum che da un po' è scomparsa. Cosacca, gde ty?[/quote:84fedc9e75]

E' vero, Cosacca che fine hai fatto? Avrei tanto voluto conoscerti e parlare con te, approfondire la nostra conoscenza    Dove sei finitaaaaaaaaa???????????????'  

Un abbraccio

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Io credo che andrò a Mosca verso luglio. Comunque sia ricordo a tutti di andare a magiare a Mosca al ristorante il Mulinazzo, cucina siculo-russa,   che per maggio dovrebbe essere già  aperto:
 




____________
Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia
 
Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Coriolano, ti aspettiamo :)
Katia (mia amica di Venezia che vive a Mosca) ha detto che ha invitato anche gli suoi amici. Che bello, spero che molte persone ..hm.. will come  :)
 



 
Lisizza Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario