|
Pagina 1 di 5
|
L'idea Della Donna Perfetta Ci Uccide
| Autore |
Messaggio |
Furba
Rank6

|
 L'idea Della Donna Perfetta Ci Uccide
leggendo vari giornali, riviste e guardando la tv ho pensato che la cultura di oggi chiede troppo alle donne soprattutto all'aspetto fisico. ci fanno credere di esser imperfette talmente da dover curarsi ogni secondo tutta la vita da capo a piedi' e' fatto per vendere i cosmetici, vestiti, ecc. le pubblicita' sono tutte qua a rifellettere le nostre paure di aver la cellulite, giorni critici, l'odore sgradevole di sudo ecc.
intanto che non esistono le pubblicita' per gli uomini che gli fanno pensare al loro aspetto escluse quelle di rasoi e deodoranti. ma sono il minimo!!
che ingiustizia. mi viene in mente la lettera citata da luca...
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
 Re: L'idea Della Donna Perfetta Ci Uccide
La felicita tua, dipende sempre da qualcun'altro per quanto tu glielo possa permettere di manipolare la tua, appunto felicita....
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
Siamo liberi di fare le nostre scelte. Ci sono un sacco di proposte oggi e ogni uno di noi sceglie ciò che crede . Non è detto che ciò che ci viene proposto è ciò che vogliamo , ma siamo in tanti e abbiamo tante teste !
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
Furba
Rank6

|
sisi in teoria
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
non tutte le ragazze possono avere un carattere forte e una testa sulle spalle come te Furba, molte regazze sono slaboxarakter
|
|
|
 |
pretender
Rank4

|
Furba , penso che le riviste che tu leggi siano prettamente per donne , nelle riviste che leggo io , ad esempio a carattere sportivo , sono piene di bei giovanotti dal fisico scolpito etc. , esistono anche riviste specializzate nel "piacere" , faccio un nome men's health . Le pubblicita' di prodotti di bellezza per uomo in Italia esistino eccome .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
|
|
 |
Furba
Rank6

|
si ma tu quando arriva la stagione balneare mica corri a comperare gli abbronzanti e creme anticellulite! e le donne si. e soffrono pensando che sono cosi' brutte quando invece non lo sono (i generale dico)
|
|
|
 |
bigidea
Rank2

|
leggendo vari giornali, riviste e guardando la tv ho pensato che la cultura di oggi chiede troppo alle donne soprattutto all'aspetto fisico. ci fanno credere di esser imperfette talmente da dover curarsi ogni secondo tutta la vita da capo a piedi' e' fatto per vendere i cosmetici, vestiti, ecc. le pubblicita' sono tutte qua a rifellettere le nostre paure di aver la cellulite, giorni critici, l'odore sgradevole di sudo ecc.
intanto che non esistono le pubblicita' per gli uomini che gli fanno pensare al loro aspetto escluse quelle di rasoi e deodoranti. ma sono il minimo!!
che ingiustizia. mi viene in mente la lettera citata da luca...
Giusta ed intelligente osservazione. Se tutte le donne "osservassero" come te, mia cara Furba (  ), sarebbe sicuramente un mondo migliore!!!
|
|
|
 |
bigidea
Rank2

|
.........io adoro la cellulite!!!
E' come per un uomo le maniglie dell'amore!!!
PS: Furba, per caso tu hai la cellulite??
|
|
|
 |
Losagen
Rank5

|
"Siamo pervase dalla nostalgia per l'antica natura servaggia. Pochi sono gli antidoti autorizzati a questo struggimento. Ci hanno insegnato a vergognarci di un simile desiderio. Ci siamo lasciate crescere i capelli e li abbiamo usati per nascondere i sentimenti. Ma l'ombra della donna selvaggia ancora si appiatta dietro di noi, nei nostri giorni, nelle nostre notti. Ovunque e sempre, l'omra che ci trotterella dietro va indubbiamente a quattrozampe.
La fauna selvaggia e la donna selvaggia sono specie a rischio. Nel tempo, abbiamo visto saccheggiare, respingere, sovraccaricare la natura istintiva della donna, Per lunghi periodi è stata devastata, come la fauna e i territori selvaggi. Per alcune migliaia di anni, e basta guardarsi indietro perchè la visione si ripresenti, resta relegata nel piu' misero territorio della psiche. I territori della donna selvaggia, nel corso della storia, sono stati saccheggiati o bruciati, le caverne sono state distrutte, i cicli naturali costretti a diventare ritmi innaturali per compiacere gli altri."
Dal libro "Donne che corrono con i lupi" a me è piaciuto
Però voi donne non fate nulla per eliminare quelle cose, continuate a subirle, che ti frega di avere la cellulite? se il tuo fisico la sviluppa te la tieni, i giorni critici ci sono sempre stati, e non si possono eliminare, la necessita di truccarsi, il deodorante, la cremina, lo smaltino, sono sempre cose che voi dite, come riporti nel tuo post, che vi costrigono a fare, ma, se un uomo ti dicesse "non farlo, non ti voglio truccata, non metterti quei vestitini, stai bne in canottiera tipo Bruce Willis e pantaloni alla vigliacca" allora vi inorridite, si chiede solo che torniate ad essere "la donna selvaggia", come sempre siete state
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#10 19 Giugno 2009, 18:17 |
|
 |
Losagen
Rank5

|
si ma tu quando arriva la stagione balneare mica corri a comperare gli abbronzanti e creme anticellulite! e le donne si. e soffrono pensando che sono cosi' brutte quando invece non lo sono (i generale dico)
L'abbronzatura dipende dalla melanina di ogniuno, e puoi mettere tutte le creme abbronzanti che vuoi, compreso l'olio di noce, ma se non sei portata non lo diventi, a meno di non usare il minio, e poi spesso sulle spiagge ti trovi spettacoli paurosi, non è compa loro, ma dovrebbero evitare i bikini naticali se ha le cupole di San Pietro
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#11 19 Giugno 2009, 18:23 |
|
 |
pretender
Rank4

|
Sai quanti ragazzi/uomini si iscrive in palestra quando si avvicina la prova costume , sperando di "scolpirsi" il fisico in 3 mesi .
In compenso le riviste che parlano di automobili , sono piene di belle ragazze .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
#12 19 Giugno 2009, 18:24 |
|
 |
Furba
Rank6

|
la domanda di ps e' piu' indecente di quella sull'eta'
no:)
|
#13 19 Giugno 2009, 18:25 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Di donne non capite niente, le magre sono concentrate su se stesse, mentre quelle in carne danno piu amore!
Questa Furba e piu bella di te!
|
#14 19 Giugno 2009, 18:29 |
|
 |
Alred
Rank4

|
Quello che ha detto BATIR, l'ho riscontrato anch'io.
Pur tuttavia, penso alle donne russe che per andare nel market sotto casa si ritruccano e si preparano come per uscire.
In questo voi siete molto estreme
____________ Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi
Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
|
#15 19 Giugno 2009, 18:59 |
|
 |
mauri_f
Rank4

|
Ustia, e io che mi metto le creme e cremette anche d'inverno?
A parte gli scherzi, ci sono un sacco di maschi pure qui che sono abbronzati 365 giorni all'anno, ed una mia amica che lavora in profumeria mi ha detto che gli uomini non sono tanto da meno delle donne per via di prodotti cosmetici, dunque Furba non fartene un cruccio
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
#16 19 Giugno 2009, 19:53 |
|
 |
Bes
Rank6

|
Pur tuttavia, penso alle donne russe che per andare nel market sotto casa si ritruccano e si preparano come per uscire.
Più estreme delle cagliaritane dici ???mmmhhhh
|
#17 19 Giugno 2009, 20:16 |
|
 |
bigidea
Rank2

|
la domanda di ps e' piu' indecente di quella sull'eta'
no:)
Ma io ho premesso che mi piacciono le donne con la cellulite (nn troppa però!!)
Per cui se la tua risposta è si vuol dire che sei (per me) una donna piacevole!!
Poka!
|
#18 19 Giugno 2009, 20:26 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Sarebbe bello se le ragazze fossero tutte fuori di testa come questa, lei di problemi non se ne fa di sicuro!
YouTube Link
|
#19 19 Giugno 2009, 20:37 |
|
 |
Alred
Rank4

|
Più estreme delle cagliaritane dici ???mmmhhhh 
nel making up?? anche per andare al discount?? ehhhhhh non c'è confronto!!
sempre che le russe che vengono qui ( e magari ecco tu hai piu di me questo tipo di confronto), non si adeguino un po. E io lo trovo positivo.
Qui non sono abiutati a vedere una donna in ghingheri e splendente anche di giorno..
____________ Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi
Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
Ultima modifica di Alred il 19 Giugno 2009, 21:05, modificato 1 volta in totale |
#20 19 Giugno 2009, 21:03 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 5
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|