|
Pagina 3 di 5
|
L'idea Della Donna Perfetta Ci Uccide
| Autore |
Messaggio |
fatagrafia
Rank0

|
 Re: L'idea Della Donna Perfetta Ci Uccide
niente xò ieri sera ho aspirato passivamente
|
#41 20 Giugno 2009, 13:11 |
|
 |
Batir
Rank7

|
niente xò ieri sera ho aspirato passivamente 
...immaginavo
|
#42 20 Giugno 2009, 13:13 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Batir ha un'amichetta sul forum?
|
#43 20 Giugno 2009, 13:28 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Batir ha un'amichetta sul forum? 
io son pieno di amichette e non solo sul forum....
|
#44 20 Giugno 2009, 13:32 |
|
 |
mauri_f
Rank4

|
Ecco cosa succede a volere la donna perfetta
Link
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
#45 20 Giugno 2009, 20:09 |
|
 |
Losagen
Rank5

|
Tutte ste cose per modificarsi mi hanno Messaggio Nascosto: Spiacenti, ma devi esere registrato e devi rispondere alla discussione per poter vedere questo messaggio.
, ingrossamenti, allungamenti, cremine antirughe, per rughe armoniose, per rughe da sera, farsi allungare i capelli, ok, ci sono tecniche usate da milioni di anni di estetica, ma mi sono sempre chiesto se perdere tutto quel tempo e denaro e stress valga la pena, ogniuno nasce in un certo modo, mai visto una micca, un criceto, un corvo, uno zebu', o un elefante che non usi il trattamento estetico solo ai fini necessari
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#46 20 Giugno 2009, 20:43 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Losagen, tu sei un vero UOMO!
|
#47 20 Giugno 2009, 20:44 |
|
 |
Alred
Rank4

|
@sull'articolo linkato
____________ Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi
Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
Ultima modifica di Alred il 20 Giugno 2009, 20:48, modificato 1 volta in totale |
#48 20 Giugno 2009, 20:47 |
|
 |
Batir
Rank7

|
|
#49 20 Giugno 2009, 20:49 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
|
#50 20 Giugno 2009, 21:21 |
|
 |
mauri_f
Rank4

|
Stranamente a vedere quella immagine ho sentito una specie di dolore pure io
|
#51 20 Giugno 2009, 21:35 |
|
 |
yl3ni4
Rank1

|
io ho capito il punto di vista di Furba e condivido. Non si mette in dubbio che anche gli uomini facciano un sacco di cosette come mettere cremine, palestrarsi e altro, solo che sulla donna la pressione mediatica è fortissima. Esempio ne è l'indice di anoressia tra le ragazze. Negli ultimi anni ha avuto un'impennata paurosa ed è una cosa su cui riflettere. Perché di malattie come l'anoressia e sorelle minori si muore.
E' un tarlo che i media mettono nel cervello delle donne.
Furba, ti dico come la penso io: me ne frego. Non ho tempo di andare in palestra perché studio tantissimo, ho la cellulite e al mare ci vado uguale. Mi guardano storto, le ragazzine super fighe ridono, ma io perché devo farmi il fegato marcio? Preferisco un cervello attivo alle gambe snelle.
E se un ragazzo ha da ridire, beh, nessuno glielo ha chiesto. E se non gli piace qualche cosa, che se ne torni da dove è venuto. Non è una cosa facile, ho 2 amiche anoressiche e una di loro ancora combatte tantissimo. E perché? Perché la prendevano in giro, le ridevano dietro e la facevano star male. Perché la velina in tv ha una terza di seno se non una quarta, ovviamente rifatto, vitino da vespa e gambe superlunghe e tutte sode. beate loro, ma a noi cosa interessa? Impara a fregartene e a non dare peso a tale spazzatura e se incontri persone che danno retta a tali cose, non considerarli.
E' crudele, ma utile!
|
#52 20 Giugno 2009, 23:14 |
|
 |
Losagen
Rank5

|
io ho capito il punto di vista di Furba e condivido. Non si mette in dubbio che anche gli uomini facciano un sacco di cosette come mettere cremine, palestrarsi e altro, solo che sulla donna la pressione mediatica è fortissima. Esempio ne è l'indice di anoressia tra le ragazze. Negli ultimi anni ha avuto un'impennata paurosa ed è una cosa su cui riflettere. Perché di malattie come l'anoressia e sorelle minori si muore.
Furba, ti dico come la penso io: me ne frego. Non ho tempo di andare in palestra perché studio tantissimo, ho la cellulite e al mare ci vado uguale. Mi guardano storto, le ragazzine super fighe ridono, ma io perché devo farmi il fegato marcio? Preferisco un cervello attivo alle gambe snelle.
E se un ragazzo ha da ridire, beh, nessuno glielo ha chiesto. E se non gli piace qualche cosa, che se ne torni da dove è venuto. Non è una cosa facile, ho 2 amiche anoressiche e una di loro ancora combatte tantissimo. E perché? Perché la prendevano in giro, le ridevano dietro e la facevano star male. Perché la velina in tv ha una terza di seno se non una quarta, ovviamente rifatto, vitino da vespa e gambe superlunghe e tutte sode. beate loro, ma a noi cosa interessa? Impara a fregartene e a non dare peso a tale spazzatura e se incontri persone che danno retta a tali cose, non considerarli.
E' crudele, ma utile!
Minchiaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ancora una donna di sesso femminile, le credevo estinte
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#53 20 Giugno 2009, 23:24 |
|
 |
mauri_f
Rank4

|
E' crudele, ma utile!
Non è questione di fregarsene o meno, chiaro che i media spingono tutto al massimo, ma è anche giusto che una qualsiasi persona, donna o uomo che sia abbia un po di amore e rispetto per il proprio corpo, pure io quando pesavo 115 kg mi sono sempre fregato di quello che dicevano gli altri, ma ora che ne peso 88 sono più sereno, mi sento meglio fisicamente e anche dentro di mè, e credo che chi ha rispetto per il proprio corpo è capace di rispetto anche nei confronti degli altri.
|
#54 20 Giugno 2009, 23:28 |
|
 |
Furba
Rank6

|
grazie della risposte ragazzi e soprattutto a quelli che hanno colto l'essenza del mio post! la pressione mediatica come ha detto Yle e' immensa ed e; proprio perche' mi arrabbio! va bene esser sani e belli ma non eccessivamente curati e iperattenti ad ogni piccolo dettaglio del fisico (in questo senso non posso lamentarmi che la natura madre mi ha dato abbastanza, non sono perfetta ma non mi dispiaccio  )
io parlo delle forme eccessive come l'abbronzatura tutto l'anno, il trucco impeccabile, tutto impeccabile, tutto al suo posto come se fossimo donne della corte e avessimo sempre tutto il tempo per dedicarci a noi stesse. ehehe. e dico alla stesso tempo in Russia l'uomo a priori va bene cosi' com'e'. la mia proposta e': dividiamo gli impegni, diamo da fare anche agli uomini magari si tolgono quei pancioni schifosi da birra (come se ci fosse una botte di birra dentro di loro o un paio di gemelli ed e' a 30 anni!!!) e imparano a radersi regolarmente ed usare la deodorante!
|
|
|
 |
Furba
Rank6

|
ma e' vero che gli uomini assomigliano parecchio agli animali! hanno proprio l'osso nel pene come i cani i trichechi ed altri
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
ma difatti Furba non mi pare che tu frequenti i Russi, di che ti lamenti? Stai tranquilla che in Italia le cose si dividono tra uomo e donna, e i maschi sono sottoposti a forti pressioni.
Ylenia aspetta di andare in Russia...lì la pressione sarà fortissima, inimmaginabile. Se riuscirai a fottertene anche lì sei una grande.
|
#57 21 Giugno 2009, 10:01 |
|
 |
mauri_f
Rank4

|
grazie della risposte ragazzi e soprattutto a quelli che hanno colto l'essenza del mio post! la pressione mediatica come ha detto Yle e' immensa ed e; proprio perche' mi arrabbio! va bene esser sani e belli ma non eccessivamente curati e iperattenti ad ogni piccolo dettaglio del fisico (in questo senso non posso lamentarmi che la natura madre mi ha dato abbastanza, non sono perfetta ma non mi dispiaccio  )
io parlo delle forme eccessive come l'abbronzatura tutto l'anno, il trucco impeccabile, tutto impeccabile, tutto al suo posto come se fossimo donne della corte e avessimo sempre tutto il tempo per dedicarci a noi stesse. ehehe. e dico alla stesso tempo in Russia l'uomo a priori va bene cosi' com'e'. la mia proposta e': dividiamo gli impegni, diamo da fare anche agli uomini magari si tolgono quei pancioni schifosi da birra (come se ci fosse una botte di birra dentro di loro o un paio di gemelli ed e' a 30 anni!!!) e imparano a radersi regolarmente ed usare la deodorante! 
Io mi adatto rapidamente ai luoghi dove sono, infatti tutte le volte che vado in russia per lavoro, non mi lavo e non mi rado per diverse settimane
|
#58 21 Giugno 2009, 12:43 |
|
 |
Furba
Rank6

|
e' l'ambiente dannoso
|
#59 21 Giugno 2009, 12:52 |
|
 |
mauri_f
Rank4

|
|
#60 21 Giugno 2009, 12:57 |
|
 |
|
|
|
Pagina 3 di 5
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|