Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

L'idea Della Donna Perfetta Ci Uccide
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'idea Della Donna Perfetta Ci Uccide 

Senti Furba, io ho 20 anni, sono alto 1.84 e peso 99 chili. Ho intenzione, si, di dimagrire, ma non ho paura di mettermi in spiaggia... Io sto bene con me stesso, e posso mettermi anche in costume, tanto, di quello che la gente pensa non me ne frega niente...meglio essere "bruttini" fuori che dentro.... e credimi, oggi l'apparenza va sempre più di moda....
Ah, caro gigino mio, dove sei.....
(il mio gigino sarebbe pirandello)  

Franceskovsky Invia Messaggio Privato HomePage AIM ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina

Il post di Furba mi ha fatto ridere, si vede che non vive in Italia dove il motivo martellante è se nella lotta tra i sessi può ancora prevalere l'uomo.

Conosco FIOR DI MASCHI che STRA-tengono all'aspetto fisico e per mantenersi fanno sacrifici DISUMANI: da quello che in palestra si cuoce gli hamburger nell'antiaderente con l'acqua , a quello che si rasa i peli dappertutto (ultimamente mi becco sempre più gente con palle e gambe COMPLETAMENTE rasate), a quello che rinuncia alla pizza con gli amici per la lampada settimanale, a quello (ascolta bene) che sa di compromettere la sua salute per essere più piacente ma continua a farlo.

Io che sono lontanissimo da essere un figurino, MI IMPONGO di fare sport, di curarmi e spendo un 30€ al mese di cosmetici. Se nell'IMPORMI certe cose fallisco, scatta il senso di colpa.

Mi viene davvero da ridere quando le donne fanno queste discorsi, come se gli uomini fossero benedetti da Dio... Se un ragazzo ha un bel fisico dietro ci possono essere sforzi davvero grandi.

E quando si avvicina l'estate ci mettiamo sotto anche noi, un amico mio per esempio andava due volte al giorno al palestra: mattina per i pesi, pomeriggio per cardio-fitness.

SaPa Invia Messaggio Privato

Franceskovsky ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Senti Furba, io ho 20 anni, sono alto 1.84 e peso 99 chili. Ho intenzione, si, di dimagrire, ma non ho paura di mettermi in spiaggia... Io sto bene con me stesso, e posso mettermi anche in costume, tanto, di quello che la gente pensa non me ne frega niente...meglio essere "bruttini" fuori che dentro.... e credimi, oggi l'apparenza va sempre più di moda....
Ah, caro gigino mio, dove sei.....
(il mio gigino sarebbe pirandello)  

Mi sa che siamo sulla stessa linea     

Sono d'accordo sul fatto di essere bruttini, questo perchè con le donne non serve necessariamente essere fisicamente attraenti. basta saperci fare...

lo stesso non vale per le donne, se sono brutte o si beccano quelli come loro o devo troieggiare oppure soddisfano i bisogni di chi ha sempre voglia.

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il post di Furba mi ha fatto ridere, si vede che non vive in Italia dove il motivo martellante è se nella lotta tra i sessi può ancora prevalere l'uomo.

Conosco FIOR DI MASCHI che STRA-tengono all'aspetto fisico e per mantenersi fanno sacrifici DISUMANI: da quello che in palestra si cuoce gli hamburger nell'antiaderente con l'acqua , a quello che si rasa i peli dappertutto (ultimamente mi becco sempre più gente con palle e gambe COMPLETAMENTE rasate), a quello che rinuncia alla pizza con gli amici per la lampada settimanale, a quello (ascolta bene) che sa di compromettere la sua salute per essere più piacente ma continua a farlo.

Io che sono lontanissimo da essere un figurino, MI IMPONGO di fare sport, di curarmi e spendo un 30€ al mese di cosmetici. Se nell'IMPORMI certe cose fallisco, scatta il senso di colpa.

Mi viene davvero da ridere quando le donne fanno queste discorsi, come se gli uomini fossero benedetti da Dio... Se un ragazzo ha un bel fisico dietro ci possono essere sforzi davvero grandi.

E quando si avvicina l'estate ci mettiamo sotto anche noi, un amico mio per esempio andava due volte al giorno al palestra: mattina per i pesi, pomeriggio per cardio-fitness.

Che schifo gli hamburgher cotti con l'acqua, ci vuolo strutto, olio di oliva, altrimenti che gusto hanno?
Mai fatto le lampade, ma sempre abbrustolito al sole lavorando nei cantieri che è la cosa migliore, magari a volte per tre o 4 settimane non mi faccio la barba, mi taglio i capelli una o due volte all'anno perchè se non becchi l'ora giusta dal barbiere c'è sempre la coda e dopo un po ti scazzi, per i cosnetici... mai speso un soldo,  per quello, almeno quello, le mie donne ci hanno sempre pensato loro è ne ho una scorta fino al giorno del giudizio, in palestra ci sono andato, una ragazza mi ripeva le scatole talmente che ci sono andato, e mi sono scassato un tendine alla spalla, mai piu'.

Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Questo e il tipo di donna che piace a me! Un po agressiva!

Batir Invia Messaggio Privato

ragazzi non mi sono chiarita: volevo dire che c'e'proprio troppa pressione sulle donne. certo che bisogna avere la testa sulla spalle e usarla per ragionare ma dico nelle condizioni di oggi e' molto difficile tappare le orecchie e gli occhi cosi' da non lasciar giungere le idee assurde a se stesse.
quella autocura eccessiva delle donne russe penso sia la conseguenza dei complessi che abbiamo. quasi quasi ci fanno credere che non se sei perfetta on prendi nulla nella vita. e' triste e depressante e nessuno cambia la situazione. i maschi itallici sono molto diverse dai russi e non c'e' paragone neanche tra le ragazze (essendo stata pochi giorni in italia ho notato cmq che le italiane si permettono di rilassarsi di piu' rispetto a noi e non sembrano sempre cosi' tese e iper truccate come noi )

Furba Invia Messaggio Privato

Ragazzi che donne!!!!!!!!  

Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ragazzi non mi sono chiarita: volevo dire che c'e'proprio troppa pressione sulle donne. certo che bisogna avere la testa sulla spalle e usarla per ragionare ma dico nelle condizioni di oggi e' molto difficile tappare le orecchie e gli occhi cosi' da non lasciar giungere le idee assurde a se stesse.

questa è la società dei consumi Furba... non ti preoccupare che c'è n'è per tutti, alle donne bombardamenti mentali che riguardano estetica e bellezza, agli uomini hi-tech sport e motori. Nello stesso concetto rientrano i programmi spazzatura delle TV. l'economia capitalistica per sopravvivere a bisogno che qualcuno continui a spendere, per questo c'è gente pagata per studiare le esigenze e i bisogni delle masse.

Citazione:

quella autocura eccessiva delle donne russe penso sia la conseguenza dei complessi che abbiamo. quasi quasi ci fanno credere che non se sei perfetta on prendi nulla nella vita. e' triste e depressante e nessuno cambia la situazione.

Anche qui la competizione tipicamente "occidentale" per non dire tipicamente statunitense, a mio avviso è la chiave del discorso.

Citazione:

i maschi itallici sono molto diverse dai russi e non c'e' paragone neanche tra le ragazze (essendo stata pochi giorni in italia ho notato cmq che le italiane si permettono di rilassarsi di piu' rispetto a noi e non sembrano sempre cosi' tese e iper truccate come noi )

Dato per certo che le donne russe hanno quasi una fissazione per l'apparire più che in ordine in tutte le occasioni, mi viene da domandare se fosse cosi' anche ai tempi della ex CCCP...... chi sa' risponda. :)

Per quanto mi riguarda apprezzo chi a cura di se.. ma non in maniera eccessiva. La vedo come una forma di rispetta verso se e gli altri.

invernorosso Invia Messaggio Privato Skype

e te pare normale????

Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sarebbe bello se le ragazze fossero tutte fuori di testa come questa, lei di problemi non se ne fa di sicuro!

YouTube Link

ma dai la tipa e forte!!!    

OT indegno.. avete visto dello stesso utente il filmato "killeri"...    

e' triste e depressante

Off Topic
:
correttore di lingua

di regola non correggo le espressioni, ma depressante, è davvero particolare, il verbo è deprimere, depressare non esiste ne come verbo ne come aggettivo, deprimente vocabolo piu' indicato

invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

e te pare normale????

ma guarda mi succede anche di peggio se è per questo...

ad esempio rifiuto gli inviti a cena se dopo so che devo uscire e far festa. mangiare e poi uscire è una cosa che odio. so che poi mi sentirò gonfio e grasso e le mie capacità relazionali-sociali ne risentiranno. mangio uno yogurt a casa e mi presento dopocena direttamente. odio la cultura italiana dove tutto ruota attorno alla tavola.

sì è normale, ognuno ha le sue fisse ed io non ne sono immune.

quella autocura eccessiva delle donne russe penso sia la conseguenza dei complessi che abbiamo. quasi quasi ci fanno credere che non se sei perfetta on prendi nulla nella vita. e' triste e depressante e nessuno cambia la situazione. i maschi itallici sono molto diverse dai russi e non c'e' paragone neanche tra le ragazze (essendo stata pochi giorni in italia ho notato cmq che le italiane si permettono di rilassarsi di piu' rispetto a noi e non sembrano sempre cosi' tese e iper truccate come noi )

è anche la conseguenza di come ti educano i genitori, mamme soprattutto.

Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e' triste e depressante

Off Topic
:
correttore di lingua

di regola non correggo le espressioni, ma depressante, è davvero particolare, il verbo è deprimere, depressare non esiste ne come verbo ne come aggettivo, deprimente vocabolo piu' indicato

hai ragione. depressivo. va bene professore?

Furba Invia Messaggio Privato

invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

e te pare normale????

ma guarda mi succede anche di peggio se è per questo...

ad esempio rifiuto gli inviti a cena se dopo so che devo uscire e far festa. mangiare e poi uscire è una cosa che odio. so che poi mi sentirò gonfio e grasso e le mie capacità relazionali-sociali ne risentiranno. mangio uno yogurt a casa e mi presento dopocena direttamente. odio la cultura italiana dove tutto ruota attorno alla tavola.

sì è normale, ognuno ha le sue fisse ed io non ne sono immune.

E con uno yogurt ti reggi? magari mentre esci e passi davanti ad una pizzeria o pasticceria ti viene una fame da lupi che ti porti dietro tutta la sera, meglio mangiare, non mi sono mai sentito gonfio e grasso, se non dopo certe mangiate dove devi allargare la ciontura e slacciare il bottone dei pantaloni altrimenti non riesci a respirare. E se pio magari (non succede spesso ma sucede, hai una cena prima, dopo una pizzata con gli amici, ed a tarda serata un bel buffet abbondante in discoteca che fai? io sempre fatto tutti e tre senza problemi, e senza piluccare, mia mamma mi ha sempre insegnato che quello che è in tavola si mangia, quindi finire il pane, finire i grissini e tutto quello che hai nel piatto, il guaio era, per mia sfortuna sempre trovato donne che mangiavano come pulcini, e quindi dovevo finire anche le loro porzioni

Losagen se io ragionassi come te sarei obeso, già da piccino lo sono stato e mi bastò: le ragazze mi dicevano "che simpatico" ma non me la davano     

La voglia di gnocca mi fece dimagrire   

Grazie a tutte le donne di questo mondo che mi dicevano quella frase.

Non sei nato ieri e sai benissimo che spesso e vol,entieri puoi essere un incrocio tra schwarzenegger, rocco siffredi ed einstein e non te la da neanche se la preghi in ginocchio, e intanto ti sei stressato a ripulirti, a pettinarti, a darti le creme, a fare ginnastica, a non mangiare cibi grassi, sei li che pensi a cosa fare e cosa non fare, depresso e stressato, fanc...., alla mia età ho raggiunto un teorema, "se mi vuole mi prende come sono e io prendo lei come è, altrimenti ciccia", uno deve sentirsi se stesso e non essere cosa vogliono gli altri.

Voto a favore dei " dandy".  

Olga B Invia Messaggio Privato AIM

ciaùù
ma xkè le donne russe son così fissate?
e gli uomini russi come sono??  
alla fine basta non pensarci troppo..pensare troppo deturpa dentro e fuori!
c'è gente kè purtroppo è molto imperfetta,e sopravvive lo stesso!
orsù!spegniamo la tv e andiamo a vivere nel deserto!!  

fatagrafia Invia Messaggio Privato

fatagrafia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciaùù
ma xkè le donne russe son così fissate?
e gli uomini russi come sono??  
alla fine basta non pensarci troppo..pensare troppo deturpa dentro e fuori!
c'è gente kè purtroppo è molto imperfetta,e sopravvive lo stesso!
orsù!spegniamo la tv e andiamo a vivere nel deserto!!  

Cosa ti sei fumata?    

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Lista Permessi