Portiamo il discorso su un tono più serio.... almeno ci provo.
La mentalità Italiana, probabilmente per la vicinanza del Vaticano che per tanti anni ha inculcato a noi tanti pensieri giusti ma alcuni a mio giudizio completamente sbagliati, ha fatto si che le donne siano molto chiuse nel parlare di sesso, e qualora ce ne fossero, l'uomo le dipinge subito per prostitute, proprio perchè non è abituato a confrontarsi su questi argomenti.
Qui la mentalità è più aperta, non è tabù parlare di sesso, non c'è il problema di spogliarsi davanti ad una persona che non conosci, in poche parole non si da risalto allo stupore degli uomini, che a differenza dell'allupato italiano, arabo, e poco spagnolo, non si meraviglia più di tanto.
Esempio stupido capitato a me sabato in una dacia di amici in campagna, abbiamo fatto la sauna nudi e c'erano anche ragazze che io non conoscevo. Io ero un pò in soggezione, e cercavo di non vedere nulla, per non trovarmi in .....situazioni vergognose :-D :-D :-D .
Dopo abbiamo dormito in 4 in una stanza ( eravamo in 9 persone) tutti in mutande senza problema.
Questo sicuramente in Italia non è immaginabile...... non siamo preparati nemmeno noi uomini ad una situazione del genere...
A voi altri commenti.....
Saluti
Guarda, anche in Italia ci sono i nudisti e le spiagge per loro, credo, o no?! Normalmente in sauna si va in costume, una donna non fa sfilate in biancheria intima davanti a un uomo poco conosciuto, ma anche amico! O forse non voi anche dopo sauna avete fatto il sesso tutti insieme?
Gli adolescenti di oggi sì che sono diversi. Lo fanno dappertutto, dopo la discoteca, per strada, per terra, o sulla panchina d'un parco. E guardate vkontakte russo, quante poverette si fanno le foto in biancheria intima e le mostrano al pubblico. Sono tante, sì, è perché la Russia è grande, ma credetemi, la maggior parte delle russe normali non lo farebbe mai.
Solo che le ultime generazione crescono all'americana, guardano la TV con film americani e imparano il loro stile di vita. Ma dovete capire che se vi capiterà di trovarsi in un gruppo di amici che si lavano nudi e si fanno vedere in sola biancheria, non rappresentano la media, direi, anzi...