Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

NETWORK MARKETING
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: NETWORK MARKETING 

decapitazione stile afgana  

Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

the_wolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buondì!

Saluto tutti e in particolare Gringox e Speck che ho avuto il piacere di conoscere di persona  

Sposo appieno la linea di Batir: sarà che ne ho viste troppe, ma di fregature simili ne ho pure io le scatole piene.

Sul Network Marketing mi limito a dire: poco importa che non sia illegale, a chi passa il tempo a molestare i suoi propri amici per trovare clientela consiglio di mettersi a cercare un lavoro serio, ma queste specie di parassiti che mettono i loro annunci e poi spariscono andrebbero eliminati dalla società, punto e stop.

Credo inoltre che non sia corretto che uno si iscriva ad un forum e come primo post metta una fantomatica offerta di lavoro: premesso che le offerte serie sono benvenute (e non è difficile riconoscerle dalle bufale), se uno è un nuovo utente (per intendersi se frequenta il forum da meno di un anno) dovrebbe prima proporre la sua eventuale offerta a qualche moderatore incaricato, che valuterebbe se prenderla in considerazione o meno.
Infine direi che andrebbero eliminate di default le offerte che contengono errori di ortografia, che sono il biglietto da visita degli spammer

quoto tutto

tonino86 Invia Messaggio Privato Skype

Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi sa che mi consegni il ban con decapitazione a seguire  

Batir...nessuno ti capisce    
più che ban io ti regalarei una bella medaglia al merito, una promozione come moderatore e se mi gira quasi quasi ti metto a capo della famosa brigada "i liquidatori"  
se vuoi ti posso donare la sciabola del comando del valoroso ed eroico 5 plotone d'assalto che secoli addietro seminò morte, distruzione portando con sè anche carestie e pestilenze in quei luoghi dove mise piede  

Ultima modifica di Speck il 03 Mag 2011, 14:53, modificato 2 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi sa che mi consegni il ban con decapitazione a seguire  

Batir...nessuno ti capisce  
più che ban io di regalarei una bella medaglia al merito, una promozione come moderatore e se mi gira quasi quasi ti metto a capo della famosa brigada "i liquidatori"  

batir moderatore direi che e' un ' ottima idea

icipo76 Invia Messaggio Privato

Lcipo intendeva che metteremi come moderatore e' come entrare nella stanza dei bottoni e premere il pulsante "Auto Distruzione Forum"  

Speck mi interessa quella sciabola  

Batir Invia Messaggio Privato

Speck mi interessa quella sciabola  

Sei pronto per imbarcarti sul mio poderoso veliero per destinazione ignota???
Il compito e il lavoro sarà duro e massacrante, ma le soddisfazioni saranno tante. Forzieri pieni d'oro conquistati, villaggi sottomessi, peste bubboniche regalate, tante belle more dall'orecchino spledente che non desiderano altro volere e spendere il tuo bottino per regalarti intense notti d'amore con strani accoppiamenti, fiumi di rhum a volontà e tanta baldoria prima di partire per ogni spedizione di conquista e di terrore.
Solo se riuscirai ad esplicare molte cose, soprattutto tre in particolare, solo allora la sciabola del comando del 5° plotone d'assalto sarà tua       ma tutto questo dopo il giuramento del dannato in onore alla cambusa che per forza dovrai fare. Per chi tradisce, una morte atroce l'aspetterà. L'impalamento del mio carissimo amico Conte Dracula, non è niente in confronto    

Ultima modifica di Speck il 03 Mag 2011, 16:00, modificato 2 volte in totale 

Che bella la vita del pirata Morgan!!!!                 SONO PRONTO ECCOMI!!!!!

oh povera cambusa  

Ultima modifica di Speck il 03 Mag 2011, 16:08, modificato 1 volta in totale 

Dai Speck che spacchiamo tutto!  

Poi ci ritiriamo a vivere a Tortuga a bere litri di rhum e spulzellare giovani donzelle  

D'accordo, possiamo proibire il network marketing su questo forum, basta aggiornare il regolamento, perche' se ne dica, se e' un'attivita' legale, o al limite del legale, non possiamo insultare la gente.

Si chiama diffamazione, esatto?
a me possono non piacere neanche i fabbricanti di armi, o i produttori di alcolici, o i produttori di pellicce, ma se la legge lo consente, non posso andare in giro ad insultare la gente, perche' la legge da ragione a loro.

Sul comportamento INDECENTE di Batir non ho nulla da aggiungere oltre al fatto che rovina la reputazione del forum come posto educato, accogliente, civile ed informativo.

Le interazioni sociali non sono matematica, dove - e - diventano +,
se uno fa una cosa scorretta e un altro pure, non si annullano ma rimangono due azioni scorrette e nella situazione del network marketing il fine non giustifica i mezzi, tant'e' che ci sono mezzi molto immediati, di segnalazione del post incriminato. Un moderatore, nel giro di poche ore se non meno, come minimo lo blocca, poi si decide insieme con gli altri ed eventuale si cancella o simile.

Insultare gratuitamente un altro utente NON e' mai giustificabile, ne' dal punto di vista tecnico ne' da quello sociale.

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La linea del Forum in questo ambito la descritta perfettamente Abak. E non sto a ripetere il concetto.

Tutto ciò che è inerente al Forum, è proposta seria, valida e coerente, verrà tenuta; tutto ciò che è spam, network marketing o cose affini verrà immediatamente eliminato.

Detto ciò, l'educazione, il rispetto e lo stile DEVONO - e sottolineo DEVONO - contraddistinguere l'uomo forumistico di russia-italia dal cafone grezzo che anche se magari ha ragione, passa dalla parte del torto per una grave mancanza di stile o di educazione!!

Io non tollero, e il nostro Forum non tollera che la ragione venga sostenuta con la maleducazione! Il nostro Forum deve restare un esempio di rispetto, di stile e di buon costume per tutti; anche per chi si rivolge a noi per spammare.

Chi spamma ha la sua risposta concreta nel giro di poco tempo: si vedrà il topic chiuso, cancellato e bannato il nick!
Ma da parte nostra sostanza e forma devono essere sempre garantite, sostenute e difese!!

Gringox

E` bene tutto quello che finisce bene - все хорошо. что хорошо кончается!  
Credo che quell'atteggiamento non servira` che  a migliorare l'ambiente e far tutti a trovarsi bene qui.

Luda Mila Invia Messaggio Privato Skype

Voi cari "venditori" (personaggi) che state leggendo questo mio affronto, non temete, a me non bannano, bannano a voi, non a me ricordatevelo, andate a rompere le palle in altri forum, ma non qui.

E da cosa deriverebbe da questo tuo senso di impunita'?
Ti ritieni sopra o, al di sotto in questo caso, delle regole?

Ma pensa un po' che arroganza!
Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

Io conosco tramite amici il sistema della KIRBY. Anche quello era network marketing, talmente pessimo che alla fine è diventato anche un caso nazionale. È brutto perché alcune persone ci credono davvero, e poi quando deve arrivare la prima busta paga, scoprono di essere state raggirate.

19giorgio87 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Insultare gratuitamente un altro utente NON e' mai giustificabile, ne' dal punto di vista tecnico ne' da quello sociale.
Paka Rago

Forse volevi dire etico        
19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io conosco tramite amici il sistema della KIRBY. Anche quello era network marketing, talmente pessimo che alla fine è diventato anche un caso nazionale. È brutto perché alcune persone ci credono davvero, e poi quando deve arrivare la prima busta paga, scoprono di essere state raggirate.

Parto sempre dell'avviso che non bisogna fare di tutta un'erba un fascio. Ce ne sono alcuni presenti sul mercato da lunga data che sono molto seri.
E logico che nel marasma ci sono società poco serie. Sta sempre a coloro che sono interessati a questo tipo di attività indagare.

In ogni caso mi piacerebbe vedere sul sito in questione se è consentito ai loro adepti, rompere i maroni a destra e a manca spammando. Secondo me no in quanto la società rischia una bella denuncia alle autorità competenti con tanto di lauto risarcimento      

Ultima modifica di Speck il 04 Mag 2011, 12:32, modificato 8 volte in totale 

No, queste società sono fittizie, non sono mai rivenditori "ufficiali" del prodotto, ma usano escamotages al limite del legale per farla franca senza subire danni.

Увы..  

19giorgio87 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Va bene Rago dai facciamo cosi', tu e gli altri moderatori promettete di tenere pulito il forum da queste fantomatiche offerte di lavoro eliminandole subito e bannando in automatico chi le posta e io in cambio mi autobanno ed esco dal forum seduta stante per sempre per avere avuto un comportamento arrogante e cafone nei confronti di truffatori e spammatori vari, mi sacrifico per l'integrita' del forum Russia-Italia.  

Eh .. va bè ... ma se mi spariscono tutti i cattivi del forum ... poi diventa troppo noioso

e-antea Invia Messaggio Privato Invia Email

Va bene Rago dai facciamo cosi', tu e gli altri moderatori promettete di tenere pulito il forum da queste fantomatiche offerte di lavoro eliminandole subito e bannando in automatico chi le posta e io in cambio mi autobanno ed esco dal forum seduta stante per sempre per avere avuto un comportamento arrogante e cafone nei confronti di truffatori e spammatori vari, mi sacrifico per l'integrita' del forum Russia-Italia.  

Anzi e per essere arrogante fino in fondo Rago dovrebbe ringraziarmi perche' lo faccio sentire veramente utile come moderatore, se non mi modera lui chi mi modera?  

Rago ti vojo bbene!!!!  

Salve a tutti ragazzi io mi chiamo Angela Nasta vivo in Sicilia, in provincia di Caltanissetta esattamente, ho 24 anni, sono una lavoratrice dipendente e faccio network marketing. Sono finita per caso in questo forum ed ho letto tutti i vostri post inerenti a questo argomento. Ho voluto scrivermi appositamente per dire anche la mia in merito. Volevo innanzitutto sottolineare che vi capisco benissimo, e capisco benissimo le vostre paure, le vostre affermazioni......ci sono troppe truffe in giro e quando qualcosa non è chiaro è facile pensare che sia un imbroglio. Aggiungo anche che non tutte le aziende che fanno network marketing sono delle aziende serie e sopratutto non tutte le persone che fanno network marketing sono delle persone serie!Quindi fate bene ad essere diffidenti, l'ho fatto anch'io!Anche perchè è da stupidi scriversi ad un forum e mettere un annuncio senza farsi prima conoscere.. quindi ribadisco che sono daccordissimo con voi e vi affianco nel difendere questa causa. Proprio per questo vorrei aprire con voi una sana discussione e chiedervi: qualcuno di voi ha mai fatto network marketing?
Un saluto a tutti ed una buona giornata!

ANGELA Invia Messaggio Privato

ANGELA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti ragazzi io mi chiamo Angela Nasta vivo in Sicilia, in provincia di Caltanissetta esattamente, ho 24 anni, sono una lavoratrice dipendente e faccio network marketing. Sono finita per caso in questo forum ed ho letto tutti i vostri post inerenti a questo argomento. Ho voluto scrivermi appositamente per dire anche la mia in merito. Volevo innanzitutto sottolineare che vi capisco benissimo, e capisco benissimo le vostre paure, le vostre affermazioni......ci sono troppe truffe in giro e quando qualcosa non è chiaro è facile pensare che sia un imbroglio. Aggiungo anche che non tutte le aziende che fanno network marketing sono delle aziende serie e sopratutto non tutte le persone che fanno network marketing sono delle persone serie!Quindi fate bene ad essere diffidenti, l'ho fatto anch'io!Anche perchè è da stupidi scriversi ad un forum e mettere un annuncio senza farsi prima conoscere.. quindi ribadisco che sono daccordissimo con voi e vi affianco nel difendere questa causa. Proprio per questo vorrei aprire con voi una sana discussione e chiedervi: qualcuno di voi ha mai fatto network marketing?
Un saluto a tutti ed una buona giornata!

Quindi tu fai Network Marketing e sei d'accordo con noi nel dire che e' tutta una truffa... Bene  

Raccontaci la tua esperienza  

Ultima modifica di Batir il 11 Mag 2011, 11:13, modificato 1 volta in totale 
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Lista Permessi