|
Pagina 4 di 4
|
| Autore |
Messaggio |
ANGELA
|
 Re: NETWORK MARKETING
Ciao Batir,
volevo precisare che a me piace il confronto in cui non ci sia un atteggiamento aggressivo nè sugli argomenti trattati, nè sulle persone, specialmente se nasce dall'essere prevenuti e dalla non conoscenza. Detto questo ti inviterei a rileggere il mio post (magari lo hai letto in fretta ) per poter capire che non ho assolutamente detto che è una truffa. Credo che non ci sia bisogno di ripetere il concetto, basta rileggere il post! Io rimango comunque a disposizione a ripeterlo qualora non fossi riuscita ad esprimermi chiaramente. Detto questo io preferirei che magari, tu per primo, ripondessi alla mia domanda proprio per evitare di rispondere a domanda con un'altra domanda. Sarebbe poco chiarificatore e utile, non credi?
Mi fa molto piacere scambiare idee con chi crede in ciò che dice come te!
Un grosso saluto.
|
|
|
 |
vonpaulus
Rank3

|
Citazione: .ci sono troppe truffe in giro e quando qualcosa non è chiaro è facile pensare che sia un imbroglio. Aggiungo anche che non tutte le aziende che fanno network marketing sono delle aziende serie e sopratutto non tutte le persone che fanno network marketing sono delle persone serie!Quindi fate bene ad essere diffidenti, l'ho fatto anch'io!Anche perchè è da stupidi scriversi ad un forum e mettere un annuncio senza farsi prima conoscere.. quindi ribadisco che sono daccordissimo con voi e vi affianco nel difendere questa causa.
Scusa Angela, ma dalle parole che hai usato nel tuo messaggio, sembra che tu, come noi concordi nel dire che molto spesso i network marketing sono truffe, ed è poco probabile che un "lavoro serio" venga proposto oline.
almeno questo io ho capito leggendo il tuo messaggio
|
|
|
 |
the_wolf
Rank5

|
Ciao Angela,
è un piacere discutere con te.
Il Network Marketing di per sé non è una truffa, anzi è perfettamente legale.
Perfettamente legali erano pure le pubblicità di voli aerei a 10 euro che nascondevano gli 80 di tasse, fino a che non sono state dichiarate ingannevoli.
Di lavori del genere ne hanno proposto pure a me, millantandomi guadagni da Rockfeller in pochi anni, se solo mi fossi accontentato di fare lo schiavo per un tozzo di pane per i primi tempi.
Sta all'intelligenza di ognuno credere a ciò che vuole: aggiungo che ci sono altri lavori che pur essendo legali al cento per cento sono fatti con metodi molto dubbi: per esempio sistemi di vendita porta a porta, un mio amico mi propose di venire a casa mia a fare una dimostrazione per un robot per la casa, per dargli una mano gli dissi di sì, poi saltò fuori all'ultimo che avrei dovuto fargli avere una lista di dieci amici con annesso numero di telefono che avrebbe contattato per fare la stessa dimostrazione. Tu sei matto gli ho risposto!
Per non parlare dei casi macroscopici di pressioni fatte da aziende verso i potenziali clienti, alcuni di questi sono finiti in televisione.
Pure famosissime compagnie telefoniche sono state citate in giudizio per pratiche/promozioni scorrette, anche se tali notizie passano in sordina.
Insomma, di truffe, fregature e mosse sporche ce ne sono a MILIARDI ogni giorno, si deve giudicare con un poco di obiettività.
D'altronde, anche i poveracci che vanno in giro a vender rose non stanno facendo nulla di illegale, ma nonostante ciò non consiglierei a nessuno di intraprenderlo come carriera.
Perciò il mio consiglio spassionatissimo è: fate un regalo a VOI STESSI, e fatevi furbi.
Questo mondo è pieno di FUFFA, diciamo l'equivalente dello SPAM che gira su internet, perciò non perdeteci tempo. Lasciate perdere le aziende che mirano solo a sfruttare i lavoratori e fregare i clienti, e cercatevi un lavoro serio, che vi dia una professione e vi faccia imparare qualcosa.
Anche i lavori che sembrano più umili possono insegnare molto. Io ho lavorato per tanti anni come intervistatore telefonico, dopo parecchio tempo mi sono accorto che quel lavoro umile e malpagato mi aveva insegnato a parlare con i clienti in maniera sciolta e fluente, un valore aggiunto impagabile e che non si impara certo nelle università. Era un lavoro sì umile, ma onesto.
Quindi mi permetto di dire, se un lavoro già viene presentato proclamando che "non è una truffa", non ci vuole molto per capire che al mondo c'è di meglio
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
Cari moderatori fate quello che volete non mi tocca piu', volete aiutare questo Spam di Network Marketing? Aiutateli non me ne frega piu' niente.
E' vostro il sito io non sono nessuno.
|
|
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Penso che ad ognuno di noi è capitato di avere un esperienza diretta o indiretta con lavori di Network Marketing, e non credo cara Angela, che a 42 anni tu possa insegnarmi e di conseguenza convincermi dalla bontà lavorativa di questo settore. Mi spiego, non ce l'ho con le persone, che, a mio modesto parere, ingannati dal "soldo facile" senza sudare, oppure trovandosi in uno stato disagiato per vari motivi, prendono per seria una proposta del genere, ma ce l'ho con le Aziende, sicuramente legali, ma (sempre a mio parere) non serie che, avvalorandosi di un economia completamente ferma, raggira con bellissimi discorsi le suddette persone, fregndosene altamente della loro reale situazione. Mi spiego ancora, a loro non interessa che tu lo faccia per un periodo lungo o corto, a loro interessa che tu divulghi i loro prodotti, magari addescando altre persone per fare lo stesso "lavoro", quindi le altre persone faranno poi lo stesso con altri ancora, innescando la famosa catena di Sant' Antonio.
Quindi cara Angela, ti do il benvenuto in questo forum che parla di Italia e Russia, tutto il resto, per favore risparmiacelo
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
|
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Quindi cara Angela, ti do il benvenuto in questo forum che parla di Italia e Russia, tutto il resto, per favore risparmiacelo
Willow
e ci aggiunereri soprattutto se ha argomentazioni inerenti la russia, in caso contrario che vada a spaccare i maroni da altre parti con sto MLM del caxxo, meglio ancora che vada a scrivere su secondamano (ma là l'inserzione si paga). questo perchè per queste forme pubblicitarie al forum non entra in tasca nemmeno un mezzo copecho.
purtroppo sono schietto...la rai, canale 5, tele viggù, tele disù, tele XXX, per la pubblicità si fanno pagare, mentre per quella indiretta è uno scambio mercanzia del tipo tu dai una cosa a me io do una cosa a te
siamo già off topic da moh con un argomento che non c'entra un emmerito zoca con la russia. e se anche questo intervento scritto contro codesti e strani personaggi me lo cancellano, me ne strafotto e lo riscriverò pari pari all'originale finchè mi becco un cartellino rosso.
P.REX , il dio del male, il terrore dei mari
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 11 Mag 2011, 14:06, modificato 7 volte in totale |
|
|
 |
Batir
Rank7

|
Bravo Speck quindi riscrivo quello che mi hanno cancellato prima.
Questo e' un'altro patetico tentativo di costringere a mettere pubblicita' di lavoro truffa da parte di questi spammatori.
Io proporreri la cancellazione totale del post una volta per tutte e la cancellazione futura di post simili con relativa pubblicita affiliata.
Poi io Rago aspetto sempre il BAN
|
|
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
bla bla bla bla
Guarda che tra un pò metto la fotina del nuovo acquisto entrato a far parte dell'antiquata flottiglia e dove motlo facilmente sarai imbarcato.
Appena il mozzo Callisto me la manda, la pubblico
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 11 Mag 2011, 14:11, modificato 3 volte in totale |
|
|
 |
rago
Rank7

|
]
TOPIC BLOCCATO
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
Ultima modifica di rago il 11 Mag 2011, 14:25, modificato 4 volte in totale |
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
il network marketing nn é una truffa é una piaga sociale. A breve verra' modificato il regolamento affinché queste "proposte" di lavoro siano bannate sul colpo
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 4 di 4
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|