| Commenti |
 Re: La Musica Unisce I Popoli
|
|
Ciao Musicalb ecc...,
benvenuto nel forum, scusami se sarò diretto e brutale, ma uno che nei suoi primi messaggi in un forum con una sua tematica precisa ti viene a dire "vi vorrei segnalare il mio blog...", a casa mia sta facendo dello spam, un po' come quando ti chiamano a casa, solitamente mentre mangi..., per farti qualsiasi tipo di proposta commerciale.
Credo che avresti ottenuto lo stesso risultato e fatto migliore figura, se ti fossi presentato dicendo, "salve sono..., ho trovato il vostro forum tramite..., lo trovo interessante (oppure che potrebbe essere migliorato in questa maniera) e sono incuriosito per quello che fate per le relazioni tra l'Italia ed i paesi dell'ex blocco sovietico... tra le altre cose scrivo in un blog e, se vi va, mi farebbe piacere se lo visitaste e lo commentaste...
Ripeto, niente di personale e comunque benvenuto, però io non ci andrei neanche se mi pagassero in un blog dopo un "ingresso" così invadente.
Buon forum e speriamo di ricevere anche spunti interessanti in ambito musicale (tra le altre cose suono da ormai più di vent'anni).
Andrea
|
|
ABAK [ 13 Mag 2010, 15:00 ]
|
 |
 Re: La Musica Unisce I Popoli
|
ma questo e' niente
dovevi leggerti il posto sul raduno dove veniva espressa richiesta
di organizzare i prossimi raduni scrivendo pero sul suo blog 
|
|
icipo76 [ 13 Mag 2010, 15:16 ]
|
 |
 Re: La Musica Unisce I Popoli
|
Buon forum e speriamo di ricevere anche spunti interessanti in ambito musicale (tra le altre cose suono da ormai più di vent'anni).
Andrea
Caro Andrea, prendo spunto dallo spam per riaprire un discorso che non abbiamo
fatto tempo ad aprire al raduno per cause di forza maggiore (ovvero exploit del gruppo Pushkin :))))
...che genere suoni?
Sei un bassista vecchia scuola?
Dalla foto direi progressive '70....
...ma magari mi sbaglio prediligi il new romantic di Duran Duran e paninari allegati 
|
|
OlegSvjatoslav [ 13 Mag 2010, 15:17 ]
|
 |
 Re: La Musica Unisce I Popoli
|
ma questo e' niente
dovevi leggerti il posto sul raduno dove veniva espressa richiesta
di organizzare i prossimi raduni scrivendo pero sul suo blog 
Infatti li ho letti tutti...
Andrea
|
|
ABAK [ 13 Mag 2010, 15:18 ]
|
 |
 Re: La Musica Unisce I Popoli
|
|
l'utente è stato avvertito via MP e i post cancellati, qualora dovesse perseverare verrà disattivato
|
|
Davide Rap [ 13 Mag 2010, 15:19 ]
|
 |
 Re: La Musica Unisce I Popoli
|
|
Aspetta aspetta, ho preso un abbaglio, altro che progressive,
dalla foto (eleganza dandy e foto art alle pareti)sembri il cugino di Brian Ferry,
non è che eri riserva nei Roxy Music?
|
|
OlegSvjatoslav [ 13 Mag 2010, 15:20 ]
|
 |
 Re: La Musica Unisce I Popoli
|
[quote user="OlegSvjatoslav" post="6683183"]
Caro Andrea, prendo spunto dallo spam per riaprire un discorso che non abbiamo
fatto tempo ad aprire al raduno per cause di forza maggiore (ovvero exploit del gruppo Pushkin :))))
...che genere suoni?
Sei un bassista vecchia scuola?
Dalla foto direi progressive '70....
...ma magari mi sbaglio prediligi il new romantic di Duran Duran e paninari allegati 
A John Taylor, il bassista dei Duran Duran neanche del tutto malvagio, invidiavo la caterva di sfittinzie (tanto per rimanere in gergo paninaro) che gli sbavavano dietro... devo dire che sei un acuto osservatore (o mi hai sentito mentre parlavo con il Drigo  ) . In effetti sono di scuola rockettara con chiare influenze progressive (tra i tanti citerei Chris Squire, Geddy Lee e anche Billy Sheehan giusto per fare un po' gli sboroni). Tra l'altro questo lunedì all'Alcatraz suonano i Transatlantic, gruppo di riferimento del genere, ma visto che è infrasettimanale non so se ce la farò...
In ogni caso Pushkin rules ovvero Давай Пушкин
Andrea
Ultima modifica di ABAK il 13 Mag 2010, 15:50, modificato 1 volta in totale |
|
ABAK [ 13 Mag 2010, 15:49 ]
|
 |
 Re: La Musica Unisce I Popoli
|
|
|
ABAK [ 13 Mag 2010, 15:52 ]
|
 |
 Re: La Musica Unisce I Popoli
|
a me piacciono gli ace of base, va bene lo stesso o devo autobannarmi? 
|
|
Davide Rap [ 13 Mag 2010, 15:54 ]
|
 |
 Re: La Musica Unisce I Popoli
|
|
|
ABAK [ 13 Mag 2010, 16:00 ]
|
 |
 Re: La Musica Unisce I Popoli
|
vorrei ascoltare il lavoro della tua band in studio se sarà possibile, caro andrea!!! facci sapere quando sarà pronto il tutto!!! 
|
|
ildrigo83 [ 13 Mag 2010, 19:43 ]
|
 |
 Re: La Musica Unisce I Popoli
|
|
|
ildrigo83 [ 13 Mag 2010, 19:44 ]
|
 |
 Re: La Musica Unisce I Popoli
|
|
|
ABAK [ 13 Mag 2010, 20:02 ]
|
 |
 Re: La Musica Unisce I Popoli
|
|
|
ildrigo83 [ 14 Mag 2010, 13:07 ]
|
 |
 Re: La Musica Unisce I Popoli
|
cacchio ma certe cose le dovete scrivere sulla hp del forum, così almeno uno si premunisce....e cmq in finale Toto Cutugno (come ricordava Luzzato Fegiz qualche tempo fa) pare che sia molto conosciuto ed amato nel Paese delle Matrioske!!!!!
|
|
il caimano [ 14 Mag 2010, 13:25 ]
|
 |
 Re: La Musica Unisce I Popoli
|
....e cmq in finale Toto Cutugno (come ricordava Luzzato Fegiz qualche tempo fa) pare che sia molto conosciuto ed amato nel Paese delle Matrioske!!!!!
Bene! Che ci rimanga!
Andrea
|
|
ABAK [ 14 Mag 2010, 14:28 ]
|
 |
 Re: La Musica Unisce I Popoli
|
YouTube Link
e bravo il nostro toto nazionale 
|
|
Davide Rap [ 14 Mag 2010, 14:40 ]
|
 |
|
|