Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
La Musica Unisce I Popoli
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio La Musica Unisce I Popoli 
 
Salve a tutti gli amici russi e al forum.. Sono da poco idcritto e volevo porre alla vostra attenzione il mio blog da poco uscito.... Un sito dedicato interamente alla musica e ai gruppi emergenti se, qualcuno di voi volesse creare una pagina nel nostro dito, non esiti a contattarmi... Come si dice la musica aggrega i popoli.



[rapisarda] BASTA CON LO SPAM [/rapisarda]
 



 
Musicalabitalia Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Musica Unisce I Popoli 
 
Ciao Musicalb ecc...,

benvenuto nel forum, scusami se sarò diretto e brutale, ma uno che nei suoi primi messaggi in un forum con una sua tematica precisa ti viene a dire "vi vorrei segnalare il mio blog...", a casa mia sta facendo dello spam, un po' come quando ti chiamano a casa, solitamente mentre mangi..., per farti qualsiasi tipo di proposta commerciale.

Credo che avresti ottenuto lo stesso risultato e fatto migliore figura, se ti fossi presentato dicendo, "salve sono..., ho trovato il vostro forum tramite..., lo trovo interessante (oppure che potrebbe essere migliorato in questa maniera) e sono incuriosito per quello che fate per le relazioni tra l'Italia ed i paesi dell'ex blocco sovietico... tra le altre cose scrivo in un blog e, se vi va, mi farebbe piacere se lo visitaste e lo commentaste...

Ripeto, niente di personale e comunque benvenuto, però io non ci andrei neanche se mi pagassero in un blog dopo un "ingresso" così invadente.

Buon forum e speriamo di ricevere anche spunti interessanti in ambito musicale (tra le altre cose suono da ormai più di vent'anni).

Andrea
 



 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Musica Unisce I Popoli 
 
ma questo e' niente
dovevi leggerti il posto sul raduno dove veniva espressa richiesta
di organizzare i prossimi raduni scrivendo pero sul suo blog      
 




____________
********************************************************
 
icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Musica Unisce I Popoli 
 
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Buon forum e speriamo di ricevere anche spunti interessanti in ambito musicale (tra le altre cose suono da ormai più di vent'anni).

Andrea


Caro Andrea, prendo spunto dallo spam per riaprire un discorso che non abbiamo
fatto tempo ad aprire al raduno per cause di forza maggiore (ovvero exploit del gruppo Pushkin :))))

...che genere suoni?
Sei un bassista vecchia scuola?
Dalla foto direi progressive '70....
...ma magari mi sbaglio prediligi il new romantic di Duran Duran e paninari allegati
 




____________
http://www.sanpietroburgoviaggi.it
 
OlegSvjatoslav Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Musica Unisce I Popoli 
 
lcipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma questo e' niente
dovevi leggerti il posto sul raduno dove veniva espressa richiesta
di organizzare i prossimi raduni scrivendo pero sul suo blog      


Infatti li ho letti tutti...  

Andrea
 



 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Musica Unisce I Popoli 
 
l'utente è stato avvertito via MP e i post cancellati, qualora dovesse perseverare verrà disattivato
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Musica Unisce I Popoli 
 
Aspetta aspetta, ho preso un abbaglio, altro che progressive,
dalla foto (eleganza dandy e foto art alle pareti)sembri il cugino di Brian Ferry,
non è che eri riserva nei Roxy Music?
 




____________
http://www.sanpietroburgoviaggi.it
 
OlegSvjatoslav Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Musica Unisce I Popoli 
 
[quote user="OlegSvjatoslav" post="6683183"]
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Caro Andrea, prendo spunto dallo spam per riaprire un discorso che non abbiamo
fatto tempo ad aprire al raduno per cause di forza maggiore (ovvero exploit del gruppo Pushkin :))))

...che genere suoni?
Sei un bassista vecchia scuola?
Dalla foto direi progressive '70....
...ma magari mi sbaglio prediligi il new romantic di Duran Duran e paninari allegati


          

A John Taylor, il bassista dei Duran Duran neanche del tutto malvagio, invidiavo la caterva di sfittinzie (tanto per rimanere in gergo paninaro) che gli sbavavano dietro... devo dire che sei un acuto osservatore (o mi hai sentito mentre parlavo con il Drigo   ) . In effetti sono di scuola rockettara con chiare influenze progressive (tra i tanti citerei Chris Squire, Geddy Lee e anche Billy Sheehan giusto per fare un po' gli sboroni). Tra l'altro questo lunedì all'Alcatraz suonano i Transatlantic, gruppo di riferimento del genere, ma visto che è infrasettimanale non so se ce la farò...

In ogni caso Pushkin rules ovvero Давай Пушкин       

Andrea
 



 
Ultima modifica di ABAK il 13 Mag 2010, 15:50, modificato 1 volta in totale 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Musica Unisce I Popoli 
 
... sono un rockettaro in incognito travestito da fan di Brian Ferry, altro personaggio i cui video facevano bene al testosterone      
 



 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Musica Unisce I Popoli 
 
a me piacciono gli ace of base, va bene lo stesso o devo autobannarmi?  
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Musica Unisce I Popoli 
 
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a me piacciono gli ace of base, va bene lo stesso o devo autobannarmi?  


Nessuno è perfetto        

Sapessi quante volte li ho ballati... anche preferivo la versione di Leone do Lernia      

Andrea
 



 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Musica Unisce I Popoli 
 
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a me piacciono gli ace of base, va bene lo stesso o devo autobannarmi?  


Nessuno è perfetto        

Sapessi quante volte li ho ballati... anche preferivo la versione di Leone do Lernia      

Andrea


vorrei ascoltare il lavoro della tua band in studio se sarà possibile, caro andrea!!! facci sapere quando sarà pronto il tutto!!!
 



 
ildrigo83 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Musica Unisce I Popoli 
 
comunque io cancellerei anche il topic visto le imbarazzanti dichiarazioni sui gusti musicali del web-master!!!       
 



 
ildrigo83 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Musica Unisce I Popoli 
 
ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

vorrei ascoltare il lavoro della tua band in studio se sarà possibile, caro andrea!!! facci sapere quando sarà pronto il tutto!!!


Tranquillo drighetto, quando avremo finito, spero presto perché non ne posso più, ma temo di no... mi darò allo spam selvaggio su tutto il forum      

Andrea

Ps sono d'accordo sul ban di certi web master per gusti musicali... quando penso che il nostro generale è andato al concerto di Toto Cutugno...       
 



 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Musica Unisce I Popoli 
 
il web-master non può autobannarsi!!!       

è l'unico che sa bannare...
 



 
ildrigo83 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Musica Unisce I Popoli 
 
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

vorrei ascoltare il lavoro della tua band in studio se sarà possibile, caro andrea!!! facci sapere quando sarà pronto il tutto!!!


Tranquillo drighetto, quando avremo finito, spero presto perché non ne posso più, ma temo di no... mi darò allo spam selvaggio su tutto il forum      

Andrea

Ps sono d'accordo sul ban di certi web master per gusti musicali... quando penso che il nostro generale è andato al concerto di Toto Cutugno...       

cacchio ma certe cose le dovete scrivere sulla hp del forum, così almeno uno si premunisce....e cmq in finale Toto Cutugno (come ricordava Luzzato Fegiz qualche tempo fa) pare che sia molto conosciuto ed amato nel Paese delle Matrioske!!!!!
 



 
il caimano Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Musica Unisce I Popoli 
 
il caimano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....e cmq in finale Toto Cutugno (come ricordava Luzzato Fegiz qualche tempo fa) pare che sia molto conosciuto ed amato nel Paese delle Matrioske!!!!!


Bene! Che ci rimanga!      

Andrea
 



 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Musica Unisce I Popoli 
 

YouTube Link



e bravo il nostro toto nazionale  
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario