|
Pagina 1 di 1
|
La Musica Unisce I Popoli
| Autore |
Messaggio |
Musicalabitalia
|
 La Musica Unisce I Popoli
Salve a tutti gli amici russi e al forum.. Sono da poco idcritto e volevo porre alla vostra attenzione il mio blog da poco uscito.... Un sito dedicato interamente alla musica e ai gruppi emergenti se, qualcuno di voi volesse creare una pagina nel nostro dito, non esiti a contattarmi... Come si dice la musica aggrega i popoli.
[rapisarda] BASTA CON LO SPAM [/rapisarda]
|
|
|
 |
ABAK
Rank7

Registrato: Gennaio 2009
Messaggi: 4197
Età: 58 Residenza:  Cagliari, Sardegna
|
 Re: La Musica Unisce I Popoli
Ciao Musicalb ecc...,
benvenuto nel forum, scusami se sarò diretto e brutale, ma uno che nei suoi primi messaggi in un forum con una sua tematica precisa ti viene a dire "vi vorrei segnalare il mio blog...", a casa mia sta facendo dello spam, un po' come quando ti chiamano a casa, solitamente mentre mangi..., per farti qualsiasi tipo di proposta commerciale.
Credo che avresti ottenuto lo stesso risultato e fatto migliore figura, se ti fossi presentato dicendo, "salve sono..., ho trovato il vostro forum tramite..., lo trovo interessante (oppure che potrebbe essere migliorato in questa maniera) e sono incuriosito per quello che fate per le relazioni tra l'Italia ed i paesi dell'ex blocco sovietico... tra le altre cose scrivo in un blog e, se vi va, mi farebbe piacere se lo visitaste e lo commentaste...
Ripeto, niente di personale e comunque benvenuto, però io non ci andrei neanche se mi pagassero in un blog dopo un "ingresso" così invadente.
Buon forum e speriamo di ricevere anche spunti interessanti in ambito musicale (tra le altre cose suono da ormai più di vent'anni).
Andrea
|
|
|
 |
icipo76
Rank7

Registrato: Dicembre 2008
Messaggi: 8352
Età: 49 Residenza:  savoia
|
 Re: La Musica Unisce I Popoli
ma questo e' niente
dovevi leggerti il posto sul raduno dove veniva espressa richiesta
di organizzare i prossimi raduni scrivendo pero sul suo blog
____________ ********************************************************
|
|
|
 |
OlegSvjatoslav
Rank2

Registrato: Mag 2009
Messaggi: 472
Residenza:  San Pietroburgo
|
 Re: La Musica Unisce I Popoli
Buon forum e speriamo di ricevere anche spunti interessanti in ambito musicale (tra le altre cose suono da ormai più di vent'anni).
Andrea
Caro Andrea, prendo spunto dallo spam per riaprire un discorso che non abbiamo
fatto tempo ad aprire al raduno per cause di forza maggiore (ovvero exploit del gruppo Pushkin :))))
...che genere suoni?
Sei un bassista vecchia scuola?
Dalla foto direi progressive '70....
...ma magari mi sbaglio prediligi il new romantic di Duran Duran e paninari allegati
|
|
|
 |
ABAK
Rank7

Registrato: Gennaio 2009
Messaggi: 4197
Età: 58 Residenza:  Cagliari, Sardegna
|
 Re: La Musica Unisce I Popoli
ma questo e' niente
dovevi leggerti il posto sul raduno dove veniva espressa richiesta
di organizzare i prossimi raduni scrivendo pero sul suo blog 
Infatti li ho letti tutti...
Andrea
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 11839
Età: 44 Residenza:  Terronia :-)
|
 Re: La Musica Unisce I Popoli
l'utente è stato avvertito via MP e i post cancellati, qualora dovesse perseverare verrà disattivato
|
|
|
 |
OlegSvjatoslav
Rank2

Registrato: Mag 2009
Messaggi: 472
Residenza:  San Pietroburgo
|
 Re: La Musica Unisce I Popoli
Aspetta aspetta, ho preso un abbaglio, altro che progressive,
dalla foto (eleganza dandy e foto art alle pareti)sembri il cugino di Brian Ferry,
non è che eri riserva nei Roxy Music?
|
|
|
 |
ABAK
Rank7

Registrato: Gennaio 2009
Messaggi: 4197
Età: 58 Residenza:  Cagliari, Sardegna
|
 Re: La Musica Unisce I Popoli
[quote user="OlegSvjatoslav" post="6683183"]
Caro Andrea, prendo spunto dallo spam per riaprire un discorso che non abbiamo
fatto tempo ad aprire al raduno per cause di forza maggiore (ovvero exploit del gruppo Pushkin :))))
...che genere suoni?
Sei un bassista vecchia scuola?
Dalla foto direi progressive '70....
...ma magari mi sbaglio prediligi il new romantic di Duran Duran e paninari allegati 
A John Taylor, il bassista dei Duran Duran neanche del tutto malvagio, invidiavo la caterva di sfittinzie (tanto per rimanere in gergo paninaro) che gli sbavavano dietro... devo dire che sei un acuto osservatore (o mi hai sentito mentre parlavo con il Drigo  ) . In effetti sono di scuola rockettara con chiare influenze progressive (tra i tanti citerei Chris Squire, Geddy Lee e anche Billy Sheehan giusto per fare un po' gli sboroni). Tra l'altro questo lunedì all'Alcatraz suonano i Transatlantic, gruppo di riferimento del genere, ma visto che è infrasettimanale non so se ce la farò...
In ogni caso Pushkin rules ovvero Давай Пушкин
Andrea
Ultima modifica di ABAK il 13 Mag 2010, 15:50, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
ABAK
Rank7

Registrato: Gennaio 2009
Messaggi: 4197
Età: 58 Residenza:  Cagliari, Sardegna
|
 Re: La Musica Unisce I Popoli
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 11839
Età: 44 Residenza:  Terronia :-)
|
 Re: La Musica Unisce I Popoli
a me piacciono gli ace of base, va bene lo stesso o devo autobannarmi?
|
|
|
 |
ABAK
Rank7

Registrato: Gennaio 2009
Messaggi: 4197
Età: 58 Residenza:  Cagliari, Sardegna
|
 Re: La Musica Unisce I Popoli
|
|
|
 |
ildrigo83
Rank4

Registrato: Novembre 2009
Messaggi: 1546
Età: 43 Residenza:  Rep. di Venezia
|
 Re: La Musica Unisce I Popoli
vorrei ascoltare il lavoro della tua band in studio se sarà possibile, caro andrea!!! facci sapere quando sarà pronto il tutto!!!
|
|
|
 |
ildrigo83
Rank4

Registrato: Novembre 2009
Messaggi: 1546
Età: 43 Residenza:  Rep. di Venezia
|
 Re: La Musica Unisce I Popoli
|
|
|
 |
ABAK
Rank7

Registrato: Gennaio 2009
Messaggi: 4197
Età: 58 Residenza:  Cagliari, Sardegna
|
 Re: La Musica Unisce I Popoli
|
|
|
 |
ildrigo83
Rank4

Registrato: Novembre 2009
Messaggi: 1546
Età: 43 Residenza:  Rep. di Venezia
|
 Re: La Musica Unisce I Popoli
|
|
|
 |
il caimano
Rank0

Registrato: Mag 2010
Messaggi: 17
Età: 51
|
 Re: La Musica Unisce I Popoli
cacchio ma certe cose le dovete scrivere sulla hp del forum, così almeno uno si premunisce....e cmq in finale Toto Cutugno (come ricordava Luzzato Fegiz qualche tempo fa) pare che sia molto conosciuto ed amato nel Paese delle Matrioske!!!!!
|
|
|
 |
ABAK
Rank7

Registrato: Gennaio 2009
Messaggi: 4197
Età: 58 Residenza:  Cagliari, Sardegna
|
 Re: La Musica Unisce I Popoli
....e cmq in finale Toto Cutugno (come ricordava Luzzato Fegiz qualche tempo fa) pare che sia molto conosciuto ed amato nel Paese delle Matrioske!!!!!
Bene! Che ci rimanga!
Andrea
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 11839
Età: 44 Residenza:  Terronia :-)
|
 Re: La Musica Unisce I Popoli
YouTube Link
e bravo il nostro toto nazionale
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|