Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18



Visto Privato - Linea Guida

Visto Privato - Linea Guida
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Visto Privato - Linea Guida 
 
Sto tentanto di contattare Rago da giorni.
Gli ho inviato le mie scansioni ma senza risposta.
La mia ragazza ha letto che sul visto non c'è un indirizzo hotel ma la società che ha fatto l'invito.
Probabilmente proprio Ragobugo.
A questo punto quindi non so ancora cosa scrivere sulla carta di immigrazione



 
gyammy - Profilo Invia Messaggio Privato  
gyammy [ 26 Novembre 2013, 11:26 ]
 


Visto Privato - Linea Guida
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Visto Privato - Linea Guida 
 
gyammy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sto tentanto di contattare Rago da giorni.
Gli ho inviato le mie scansioni ma senza risposta.
La mia ragazza ha letto che sul visto non c'è un indirizzo hotel ma la società che ha fatto l'invito.
Probabilmente proprio Ragobugo.
A questo punto quindi non so ancora cosa scrivere sulla carta di immigrazione



Se vai in hotel scrivi semplicemente il nome dell'hotel e la città, se invece vai dalla tua ragazza metti il suo nome e il suo indirizzo completo.



 
n4italia - Profilo Invia Messaggio Privato  
n4italia [ 26 Novembre 2013, 11:31 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Visto Privato - Linea Guida 
 
Sulla carta di immigrazione scrivi quello che c'è scritto sul visto e non sbagli.



 
ABAK - Profilo Invia Messaggio Privato  
ABAK [ 26 Novembre 2013, 12:38 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Visto Privato - Linea Guida 
 
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sulla carta di immigrazione scrivi quello che c'è scritto sul visto e non sbagli.

Il problema che sul visto c'è scritto una compagnia di St. Peterburg.
E non vado a St. Peterburg ma a Mineral Vody.



 
gyammy - Profilo Invia Messaggio Privato  
gyammy [ 26 Novembre 2013, 17:12 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Visto Privato - Linea Guida 
 
gyammy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sulla carta di immigrazione scrivi quello che c'è scritto sul visto e non sbagli.

Il problema che sul visto c'è scritto una compagnia di St. Peterburg.
E non vado a St. Peterburg ma a Mineral Vody.


Non cambia nulla, se dovessi andare da un'altra parte ti registrerai in loco (se soggiorni per più di 7 giorni lavorativi)



 
ABAK - Profilo Invia Messaggio Privato  
ABAK [ 26 Novembre 2013, 17:59 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Visto Privato - Linea Guida 
 
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gyammy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sulla carta di immigrazione scrivi quello che c'è scritto sul visto e non sbagli.

Il problema che sul visto c'è scritto una compagnia di St. Peterburg.
E non vado a St. Peterburg ma a Mineral Vody.


Non cambia nulla, se dovessi andare da un'altra parte ti registrerai in loco (se soggiorni per più di 7 giorni lavorativi)

Mi scuso se continuo a scrivere qui. Sono andato fuori topic ma non ho ancora i diritti di mandare MP.
Mi piacerebbe indicare a qualcuno cosa c'è scritto sul visto per poi capire cosa scrivere su carta di immigrazione.
Ma non vorrei scriverlo qui visibile a tutti.
Rago non mi risponde più da settimane. Cosa posso fare?



 
gyammy - Profilo Invia Messaggio Privato  
gyammy [ 27 Novembre 2013, 8:42 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Visto Privato - Linea Guida 
 
Sul visto c'è solo scritto il nome di questa compagnia di St. Peterburg.
Nessun indirizzo. La cosa non è che mi sta piacendo tanto ...



 
gyammy - Profilo Invia Messaggio Privato  
gyammy [ 28 Novembre 2013, 8:41 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Visto Privato - Linea Guida 
 
A noi gli ansiosi non ci piacciono    hai ricevuto il visto? Se si, in Russia ci entri. Ti hanno detto cosa devi scrivere nella carta d'immigrazione? Pensi che al controllo passaporti conoscano tutti gli alberghi della federazione?
Adesso ti puoi dedicare ad altre sezioni del forum  



 
ABAK - Profilo Invia Messaggio Privato  
ABAK [ 28 Novembre 2013, 8:54 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Visto Privato - Linea Guida 
 
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A noi gli ansiosi non ci piacciono    hai ricevuto il visto? Se si, in Russia ci entri. Ti hanno detto cosa devi scrivere nella carta d'immigrazione? Pensi che al controllo passaporti conoscano tutti gli alberghi della federazione?
Adesso ti puoi dedicare ad altre sezioni del forum  

Non mi hanno detto cosa scrivere sulla carta di immigrazione e non so che albergo mi ha fatto il visa support.
Mettere sulla carta di immigrazione che risiederò presso una compagnia non ben definita non mi sembra il massimo.
Comunque si ... mi dedicherò ad altre sezioni  



 
gyammy - Profilo Invia Messaggio Privato  
gyammy [ 28 Novembre 2013, 9:38 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Visto Privato - Linea Guida 
 
gyammy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A noi gli ansiosi non ci piacciono    hai ricevuto il visto? Se si, in Russia ci entri. Ti hanno detto cosa devi scrivere nella carta d'immigrazione? Pensi che al controllo passaporti conoscano tutti gli alberghi della federazione?
Adesso ti puoi dedicare ad altre sezioni del forum  

Non mi hanno detto cosa scrivere sulla carta di immigrazione e non so che albergo mi ha fatto il visa support.
Mettere sulla carta di immigrazione che risiederò presso una compagnia non ben definita non mi sembra il massimo.
Comunque si ... mi dedicherò ad altre sezioni  


Tranquillo, non l'hanno mai detto a nessuno cosa scrivere, ma l'hanno svangata ugualmente  



 
ABAK - Profilo Invia Messaggio Privato  
ABAK [ 28 Novembre 2013, 10:24 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Visto Privato - Linea Guida 
 
Ciao,
scrivo qui qualche info per completare il thread. Ho ricevuto mp per domande ma non sono abilitato a rispondere. Sarebbe meglio cambiare il titolo in quanto non corrisponde più all'argomento trattato.

- E' vero che a Mosca vi fanno direttamente la carta immigrazione.
- A Mosca (se fate scalo per altri posti russi) dovete uscire dalla dogana e rientrare dai voli nazionali risparandovi il controllo polizia e scan
- Consiglio ti allungare ad un giorno in più il visto rispetto al vostro rientro ... ho avuto spiacevoli inconvenienti.
- Aeroflot se potete evitatela ... meglio un volo più caro ma tanto benessere in più in tutto

Spero vi possa essere utile.
Ciao!



 
gyammy - Profilo Invia Messaggio Privato  
gyammy [ 07 Gennaio 2014, 16:04 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2