| Autore |
Messaggio |
gyammy
Gianmaria
Rank1

Registrato: Dicembre 2012
Messaggi: 194
Età: 46 Residenza:  Asti
|
 Re: Visto Privato - Linea Guida
Sto tentanto di contattare Rago da giorni.
Gli ho inviato le mie scansioni ma senza risposta.
La mia ragazza ha letto che sul visto non c'è un indirizzo hotel ma la società che ha fatto l'invito.
Probabilmente proprio Ragobugo.
A questo punto quindi non so ancora cosa scrivere sulla carta di immigrazione
|
#21 26 Novembre 2013, 11:26 |
|
 |
n4italia
Moderatore

Registrato: Agosto 2010
Messaggi: 12272
Età: 62 Residenza:  Sagrado (GO)
|
 Re: Visto Privato - Linea Guida
Sto tentanto di contattare Rago da giorni.
Gli ho inviato le mie scansioni ma senza risposta.
La mia ragazza ha letto che sul visto non c'è un indirizzo hotel ma la società che ha fatto l'invito.
Probabilmente proprio Ragobugo.
A questo punto quindi non so ancora cosa scrivere sulla carta di immigrazione
Se vai in hotel scrivi semplicemente il nome dell'hotel e la città, se invece vai dalla tua ragazza metti il suo nome e il suo indirizzo completo.
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#22 26 Novembre 2013, 11:31 |
|
 |
ABAK
Rank7

Registrato: Gennaio 2009
Messaggi: 4197
Età: 58 Residenza:  Cagliari, Sardegna
|
 Re: Visto Privato - Linea Guida
Sulla carta di immigrazione scrivi quello che c'è scritto sul visto e non sbagli.
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#23 26 Novembre 2013, 12:38 |
|
 |
gyammy
Gianmaria
Rank1

Registrato: Dicembre 2012
Messaggi: 194
Età: 46 Residenza:  Asti
|
 Re: Visto Privato - Linea Guida
Sulla carta di immigrazione scrivi quello che c'è scritto sul visto e non sbagli.
Il problema che sul visto c'è scritto una compagnia di St. Peterburg.
E non vado a St. Peterburg ma a Mineral Vody.
|
#24 26 Novembre 2013, 17:12 |
|
 |
ABAK
Rank7

Registrato: Gennaio 2009
Messaggi: 4197
Età: 58 Residenza:  Cagliari, Sardegna
|
 Re: Visto Privato - Linea Guida
Sulla carta di immigrazione scrivi quello che c'è scritto sul visto e non sbagli.
Il problema che sul visto c'è scritto una compagnia di St. Peterburg.
E non vado a St. Peterburg ma a Mineral Vody.
Non cambia nulla, se dovessi andare da un'altra parte ti registrerai in loco (se soggiorni per più di 7 giorni lavorativi)
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#25 26 Novembre 2013, 17:59 |
|
 |
gyammy
Gianmaria
Rank1

Registrato: Dicembre 2012
Messaggi: 194
Età: 46 Residenza:  Asti
|
 Re: Visto Privato - Linea Guida
Sulla carta di immigrazione scrivi quello che c'è scritto sul visto e non sbagli.
Il problema che sul visto c'è scritto una compagnia di St. Peterburg.
E non vado a St. Peterburg ma a Mineral Vody.
Non cambia nulla, se dovessi andare da un'altra parte ti registrerai in loco (se soggiorni per più di 7 giorni lavorativi)
Mi scuso se continuo a scrivere qui. Sono andato fuori topic ma non ho ancora i diritti di mandare MP.
Mi piacerebbe indicare a qualcuno cosa c'è scritto sul visto per poi capire cosa scrivere su carta di immigrazione.
Ma non vorrei scriverlo qui visibile a tutti.
Rago non mi risponde più da settimane. Cosa posso fare?
|
#26 27 Novembre 2013, 8:42 |
|
 |
gyammy
Gianmaria
Rank1

Registrato: Dicembre 2012
Messaggi: 194
Età: 46 Residenza:  Asti
|
 Re: Visto Privato - Linea Guida
Sul visto c'è solo scritto il nome di questa compagnia di St. Peterburg.
Nessun indirizzo. La cosa non è che mi sta piacendo tanto ...
|
#27 28 Novembre 2013, 8:41 |
|
 |
ABAK
Rank7

Registrato: Gennaio 2009
Messaggi: 4197
Età: 58 Residenza:  Cagliari, Sardegna
|
 Re: Visto Privato - Linea Guida
A noi gli ansiosi non ci piacciono  hai ricevuto il visto? Se si, in Russia ci entri. Ti hanno detto cosa devi scrivere nella carta d'immigrazione? Pensi che al controllo passaporti conoscano tutti gli alberghi della federazione?
Adesso ti puoi dedicare ad altre sezioni del forum
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#28 28 Novembre 2013, 8:54 |
|
 |
gyammy
Gianmaria
Rank1

Registrato: Dicembre 2012
Messaggi: 194
Età: 46 Residenza:  Asti
|
 Re: Visto Privato - Linea Guida
A noi gli ansiosi non ci piacciono  hai ricevuto il visto? Se si, in Russia ci entri. Ti hanno detto cosa devi scrivere nella carta d'immigrazione? Pensi che al controllo passaporti conoscano tutti gli alberghi della federazione?
Adesso ti puoi dedicare ad altre sezioni del forum 
Non mi hanno detto cosa scrivere sulla carta di immigrazione e non so che albergo mi ha fatto il visa support.
Mettere sulla carta di immigrazione che risiederò presso una compagnia non ben definita non mi sembra il massimo.
Comunque si ... mi dedicherò ad altre sezioni
|
#29 28 Novembre 2013, 9:38 |
|
 |
ABAK
Rank7

Registrato: Gennaio 2009
Messaggi: 4197
Età: 58 Residenza:  Cagliari, Sardegna
|
 Re: Visto Privato - Linea Guida
A noi gli ansiosi non ci piacciono  hai ricevuto il visto? Se si, in Russia ci entri. Ti hanno detto cosa devi scrivere nella carta d'immigrazione? Pensi che al controllo passaporti conoscano tutti gli alberghi della federazione?
Adesso ti puoi dedicare ad altre sezioni del forum 
Non mi hanno detto cosa scrivere sulla carta di immigrazione e non so che albergo mi ha fatto il visa support.
Mettere sulla carta di immigrazione che risiederò presso una compagnia non ben definita non mi sembra il massimo.
Comunque si ... mi dedicherò ad altre sezioni 
Tranquillo, non l'hanno mai detto a nessuno cosa scrivere, ma l'hanno svangata ugualmente
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#30 28 Novembre 2013, 10:24 |
|
 |
gyammy
Gianmaria
Rank1

Registrato: Dicembre 2012
Messaggi: 194
Età: 46 Residenza:  Asti
|
 Re: Visto Privato - Linea Guida
Ciao,
scrivo qui qualche info per completare il thread. Ho ricevuto mp per domande ma non sono abilitato a rispondere. Sarebbe meglio cambiare il titolo in quanto non corrisponde più all'argomento trattato.
- E' vero che a Mosca vi fanno direttamente la carta immigrazione.
- A Mosca (se fate scalo per altri posti russi) dovete uscire dalla dogana e rientrare dai voli nazionali risparandovi il controllo polizia e scan
- Consiglio ti allungare ad un giorno in più il visto rispetto al vostro rientro ... ho avuto spiacevoli inconvenienti.
- Aeroflot se potete evitatela ... meglio un volo più caro ma tanto benessere in più in tutto
Spero vi possa essere utile.
Ciao!
|
#31 07 Gennaio 2014, 16:04 |
|
 |
|
|