Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 6
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

La Cellufollia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio La Cellufollia 

in marshrutka (che e' la vita in miniatura) vedo sempre tanta gente scrutante i display dei loro cell. la gente malvestita, senza scapre normali ma con i cell che costano 8-9-10 mila rubli. all'uni tutti scambiano immagini, canzoni e foto e ogni minuto toccano il telefonino. tanti vanno prprio matti dei cellulari e li considerano la cosa importantissima non soloper la comunicazione ma anche per il prestige e la questione d'esser figo. cosa ne pensate? in italia so che c'e' la maggiore quantita' di cell per persona nel mondo.

Furba Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: La Cellufollia 

indubbiamento oggi il cellulare è uno strumento di comunicazione molto evoluto , dal quale la gente chiede e si aspetta molto .
Uno strumento che ti permette di tenere la finestra aperta sul mondo  e interagire con gli altri in qualunque momento e in qualunque parte del mondo .
Una buona camera , un lettore mp3, una scheda HD per memorizzare dati, GPS, radio, TV , internet ..... insomma uno strumento utilissimo a chi ne ha relamente bisogno e uno strumento " che fa figo" in mano a uno che lo ha preso solo per l'apparire.
Il telefono personalmente oggi lo uso per telefonare , raramente ascolto la radio , ho fatto delle registrazioni vocali e ho catturato delle immagini ( pessima definizione ) .
In un futuro non escludo l'ipotesi di prendere un telefonino che mi permetta un uso molteplice e versatile .
E sicuro comprerei un ..... Connecting people !

Mr.G

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato

In Ucraina molte persone ci tengono di comprare cellulare di ultima generazione, nonostante alcuni di loro hanno il reddito sotto media.
In Italia conosco un milionario, che usa ancora questa nokia

Quando lo chiesto, ma come ? usa ancora questo modello cosi vecchio ???  
Mi risposi, perche devo buttare questo telefonino, se mi funziona bene ?!  
Ho notato, che quando più persona ricca, più sono razionali con propri soldi, più cercano di essere attenti con le spese.

E non scambiare avidità con razionalità   , secondo me c’e da imparare come vengono gestiti i propri soldi.
Comunque, da quando vivo in Italia ho cominciato ragionare diversamente. Per fortuna. Però, c’e da dire che sono venuta  a 19 anni appena compiuti, Italia mi adottato direi da bambina e molte cose mi sono imparata proprio qui.  

anna-it Invia Messaggio Privato

io uso un cell piccolo semplice ma carino  user_1876_siemens_af51_3

io ho un nokia "evoluto"

suonerie (ne ho giusto una che mi ha fatto gioia), mms (non so neppure come si inviano), radio e foto (perchè devo farle col cellulare se ho una fotocamera professional?) non mi sono mai interessati

però riesco a navigarci tranquillamente su internet, chattare su msn/icq spendendo veramente poco (ci sono delle discrete tariffe wind e tre a partire da 9 euro) e quando sono in sicilia lo uso anche come gps. Chiamare non è più la funzione primaria ma diventa quasi accessoria in un'insieme di funzioni per me utilissime. E' quasi come avere un minuscolo notebook

Ci ho speso 190 euro un anno fa ma non sono minimamente pentito. Per me è una sicurezza pur non sfruttandolo pienamente. Di certo il mio prossimo cellulare (magari tra unanno) sarà un'altro connecting people

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Le mie tre fiamme sono queste, telefoni che uso tutti i giorni.
dscf3226zd0

Non dimentichero' mai neanche lui...
p0304061421lp4

Al momento ho anche questi, ma con l'Iphone mi vergogno ad andare in giro (non sto scherzando), il Nokia N95 8gb ancora peggio... E61i si salva dai...
dscf3228lm0

Da vendere assolutamente.

Lantis Invia Messaggio Privato HomePage

io ho un sony ericsson normalissimo e lo uso solo per telefonare, sono un po' arcaico, Poi in ufficio (vero - non ufficiofacce) ci siamo fatti con una strana convenzione un blackbberry praticamente gratis a testa io e il mio socio ma - sempre a causa del mio imbranamento - non lo uso e lo passo al babbo del mio socio. Sarà, ma a me sembra più comodo il cellulare...

Comunque a proposito di quale che ha scritto anna-it, in ucraina mi sono sentito dire da una tipa che un uomo deve avere:
- belle scarpe
- un buon profumo
- un bel cellulare

ufficiofacce Invia Messaggio Privato

ufficiofacce ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Comunque a proposito di quale che ha scritto anna-it, in ucraina mi sono sentito dire da una tipa che un uomo deve avere:
- belle scarpe
- un buon profumo
- un bel cellulare

era uno scherzo  

anna-it Invia Messaggio Privato

anna-it ha scritto: [Visualizza Messaggio]

- belle scarpe
- un buon profumo
- un bel cellulare

era uno scherzo  

noooooo per un attimo mi ero illuso  

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anna-it ha scritto: [Visualizza Messaggio]

- belle scarpe
- un buon profumo
- un bel cellulare

era uno scherzo  

noooooo per un attimo mi ero illuso  

Rapi porto il blackberry (così finalmente torna utile) passiamo da un bel negozio di scarpe profumiamoci di bestia e partiamo!

ufficiofacce Invia Messaggio Privato

mi sembra cosa buona e giusta :-)

Io ho cambaito 3 cellulari in 6 anni, tutti rigorosamente presi con i punti, ora dopo 2 anni dall'ultimo ho deciso e mi sono fatto un HTC Diamond, in comodato d'uso con 3, tanto per una ragione o l'altra i 30 euro di ricarica li spendo, ma se funzionase ancora continuerei ad usare il mio caro T28, però devo dire che l'HTC è comodo per mè che sono spesso via da casa, con il proliferare di reti wiifii evito di dover tirare fuori il pc per parlare con skype o cmq per navigare.

mauri_f Invia Messaggio Privato Skype

Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io uso un cell piccolo semplice ma carino  user_1876_siemens_af51_3

che bello! mi dai il tuo numero?

SaPa Invia Messaggio Privato

io ho un sony ericsson normalissimo e lo uso solo per telefonare, sono un po' arcaico, Poi in ufficio (vero - non ufficiofacce) ci siamo fatti con una strana convenzione un blackbberry praticamente gratis a testa io e il mio socio ma - sempre a causa del mio imbranamento - non lo uso e lo passo al babbo del mio socio. Sarà, ma a me sembra più comodo il cellulare...

- belle scarpe
- un buon profumo
- un bel cellulare

è vero, non guasta anche un'American Express Gold!

io dell'italia invece non capisco perchì tutti piangono miseria mentre poi conducono vite che a me paiono di molto agiate

i ragazzetti delle superiori come fanno ad indossare jeans da 160euro?

anche io compro roba di marca ma non di certo a quei prezzi...

Io ho un vecchissimo blackberry aziendale (uno dei primi modelli) e un ancor più vecchio Nokia 6600.
A dire i vero però ora mi è presa la scimmia dell'iPhone e appena tornerò in italia prenderò un 3G da 16 GB.

Shrek Invia Messaggio Privato MSN Live

ho visto su internet sti iphone. da noi costano 25.400 rbl. ma sono proprio fighi?

Ultima modifica di Furba il 03 Ottobre 2008, 7:40, modificato 1 volta in totale 

L'Iphone e' il cellulare che segna la decadenza della societa' moderna, se non e' gia' decaduta.
Un po' come il Bmw X6.  

Lantis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'Iphone e' il cellulare che segna la decadenza della societa' moderna, se non e' gia' decaduta.
Un po' come il Bmw X6.  

In ucraina mi sono sentito dire da una tipa che un uomo deve avere:
- belle scarpe
- un buon profumo
- un bel cellulare

Solo Made in Italy?
No perche' qui a livello di cellulari c'e' solo Telit...

I cellulari Telit non sono solo caratterizzati da un design di tendenza, ma anche da un'elevata qualità delle prestazioni, continuamente testata e controllata. Gli operatori e i clienti richiedono un prodotto che abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo e le caratteristiche dei telefoni cellulari Telit rispondono a questi requisiti. I telefoni Telit vengono sviluppati nei laboratori di Trieste e modificati secondo le esigenze del mercato a cui sono destinati. Lo sviluppo dei prodotti in base a specifiche necessità è un valore aggiunto che nasce dalla profonda conoscenza del mercato: loghi & suonerie, menù, interfacce linguistiche, manuali e confezioni, insieme all'assistenza post-vendita sono tutti plus realizzati nella sede triestina di Telit per rendere il marchio Telit un sinonimo di garanzia.

Vi ricordate questo tumore?

telit_g80_4_velky

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 6
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Lista Permessi