Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Yoshkar-Ola
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Yoshkar-Ola 

SaPa, Infatti! confermo che l'unico vantaggio era di risultare lavoratore all'estero e quindi gli stipendi non sono tassabile in italia, ma non sono stratosferici anche per uno, come me, che è ai più alti livelli (stato maggiore della nave)

Doc Nando Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

n4italia, Caro Moderatore e cari amici del forum buongiorno. Allora, all'ultima mail ricevuta dalla tipa, che con minore fermezza della volta precedente, mi chiedeva ancora di aiutarla in modo molto dolce e apparentemente sincera, ho risposto in questi termini: Io ora non sono in grado di aiutarti, ma se aspetti che finisco l'imbarco di due mesi, posso raggiungerti e portarti via; nel frattempo continuiamo a scriverci oppure dammi tutti i tuoi dati (indirizzo, passaporto, telefono eccetera) e cerco di risolvere il problema dall'italia pagando il tuo debito con l'università tramite ambasciata.
A questo punto o è lei che chiude tutto oppure mi manderà tutti i suoi dati e continuerà a scrivere per il periodo che le ho detto e questo potrebbe significare che un fondo (molto fondo!) di verità e sincerità esiste. Penso, così, di aver agito con diplomazia nel caso remotissimo che sia sincera! (tutto può succedere nella vita...ne ho viste di tutti i colori).

N.B. mi ha confermato anche che può accedere alla rete dell'università solo per un breve periodo intorno a mezzogiorno (ora russa + 3 H, come rilevabile anche dal tracciamento della mail con il sito che vi ho comunicato) e che per i giorni di venerdi, sabato, domenica e lunedi non potrà accedere alla rete perchè all'università stanno ricablando la rete.!...stiamo a vedere....

Bene amici, vi auguro un buon weekend e resterò in contatto anche in tale periodo per una chiacchierata (se vi va) e vi aggiornerò con gli sviluppi della situazione.
Un caro abbraccio a tutti. Nando

Ultima modifica di Doc Nando il 25 Aprile 2015, 11:16, modificato 4 volte in totale 

Sbattici la testa, anche se fosse vero questa te la porti in Italia e io non mi fiderei un attimo...pagare un debito per chi??? Stiamo scherzando...

Ps. Io viaggiavo sui 1700€+commissioni, ma il capo elettricista italiano si portava a casa 11000€ al mese!!!

SaPa Invia Messaggio Privato

E poi non credo non siamo tassabili, non perdi la residenza foscale italiana perchè lavori su una nave

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E poi non credo non siamo tassabili, non perdi la residenza foscale italiana perchè lavori su una nave

La MSC(a differenza di Costa),avendo bandiera panamense non ti paga i contributi in Italia e a tantissimi amici della bassa forza da un contributo del 20% dello stipendio nei primi due mesi per poi pagarti regolarmente piu' l'arretrato dal terzo mese,questo per evitare che tantissimi vogliano sbarcarsi dopo i primi 40gg.
Purtroppo,come diceva l'amico Nando,a fronte di navi stupende,arredamenti di prim'ordine,simpatia del personale etc. l'ambiente umano e' un poco "degradato" nell'ultimo ventennio almeno. Io ho un caro amico,un ragazzo molto attraente,che decise di non navigare piu' perche' veniva vessato dagli ufficiali che desideravano avere le"attenzioni"delle donne a bordo tutte per se
Vabbe',lui fu gentiluomo e preferi' andar via...io,come mio padre,li avrei presi a calci nei denti

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

SaPa, Era semplicemente un pour parler! è chiaro che la cosa non andrà avanti! si inventerà qualche scusa...ovviamente non è possible che io vada all'ambasciata russa e chieda di pagare un debito di una tipa...voglio solo vedere fin dove si vuol spingere...una specie di gioco per vedere chi tira più forte...lungi da me pagare qualunque debito.

Per quanto riguarda la MSC, c'è una legge che specifica che se si produce reddito per un periodo superiore a 180 giorni in territorio straniero (MSC è Panamense), il reddito non è soggetto a tassazione.

Doc Nando ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SaPa, Era semplicemente un pour parler! è chiaro che la cosa non andrà avanti! si inventerà qualche scusa...ovviamente non è possible che io vada all'ambasciata russa e chieda di pagare un debito di una tipa...voglio solo vedere fin dove si vuol spingere...una specie di gioco per vedere chi tira più forte...lungi da me pagare qualunque debito.

Per quanto riguarda la MSC, c'è una legge che specifica che se si produce reddito per un periodo superiore a 180 giorni in territorio straniero (MSC è Panamense), il reddito non è soggetto a tassazione.

Ciao ho studiato ed ottenuto consulenze specifiche, la perdita della residenza fiscale potrebbe non essere legata a quanto si pensa ovvero limitarsi al solo discorso dei 180gg all'estero.

Royal Caribbean si solleva dal tutto facendoti firmare un foglio dove sei tu il responsabile di riportare gli introiti nel tuo paese, così insomma si libera.

sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

La MSC(a differenza di Costa),avendo bandiera panamense non ti paga i contributi in Italia e a tantissimi amici della bassa forza da un contributo del 20% dello stipendio nei primi due mesi per poi pagarti regolarmente piu' l'arretrato dal terzo mese,questo per evitare che tantissimi vogliano sbarcarsi dopo i primi 40gg.
Purtroppo,come diceva l'amico Nando,a fronte di navi stupende,arredamenti di prim'ordine,simpatia del personale etc. l'ambiente umano e' un poco "degradato" nell'ultimo ventennio almeno. Io ho un caro amico,un ragazzo molto attraente,che decise di non navigare piu' perche' veniva vessato dagli ufficiali che desideravano avere le"attenzioni"delle donne a bordo tutte per se
Vabbe',lui fu gentiluomo e preferi' andar via...io,come mio padre,li avrei presi a calci nei denti

Io le avrei buttate giù     

Cmq non si può: la paranoia ad esempio per le compagnie americane è così alta che ti sconsigliano di prendere l'ascensore assieme agli ospiti, se ad una tipa gli gira di lamentarsi... Nel training fanno invece vedere di come un barista non debba cedere alle avance di una cliente

Insomma se butti giù devi stare attento. Molti gay sulle navi comunque.

sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io le avrei buttate giù     

Cmq non si può: la paranoia ad esempio per le compagnie americane è così alta che ti sconsigliano di prendere l'ascensore assieme agli ospiti, se ad una tipa gli gira di lamentarsi... Nel training fanno invece vedere di come un barista non debba cedere alle avance di una cliente

Insomma se butti giù devi stare attento. Molti gay sulle navi comunque.

Vabbe'...gli americani poi.....   
Prima di tutto attento che la tipa mezza sbronza improvvisamente urla e dice che l'hai toccata e mette il Perry Mason di turno in mezzo(tipico stile yankee da rincoglioniti)
Pero' il mio miglior amico sullo Splendid e sullo Spirit ne ha fatte di battaglie,nonostante i warning della security al comandante in seconda(niente passeggere nelle cabine degli ufficiali).Ebbene poi se n'e' sposata una.....che cucco' a bordo....e di origine russa tra l'altro

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

Doc Nando, Buonasera a tutti. Aggiornamento sulla tipa di Yoshkar ola...malgrado tutto quello che le ho scritto sull'andarla a trovare io e pagare di persona la "famigerata" insolvenza universitaria, malgrado le abbia detto di darmi i dati per provvedere ai pagamenti tramite ambasciata, la tipa, mi ha riscritto la solita pappardella che ero la luce dei suoi occhi e che senza di me la sua vita era finita e tempo dieci giorni se non avesse pagato il debito le avrebbero revocato la borsa di studio per assegnarla ad altri. Chiaro ho bloccato le sue mail senza neanche rispondere...
Ora, al fine di aiutare gli amici vorrei mettere la foto della tipa sul forum, per evitare a qualcun altro di cadere nella trappola...ma non so come fare...se qualcuno mi istruisce, lo faccio. Inoltre, come faccio a mandare messaggi privati? se ci provo mi compare che l'amministratore mi ha revocato i diritti per inviare i messaggi privati...come devo fare? Grazie per la risposta. Nando

Per i messaggi privati non sei ancora abilitato al loro utilizzo così come per tutti i nuovi utenti: sarai abilitato dagli amministratori dopo circa un centinaio di post da parte tua.

Se vuoi caricare un'immagine sul Forum: quando scrivi, alla sinistra del post che stai compilando c'è il pulsante "Carica Immagine". Cliccaci sopra, poi clicca nuovamente su "Carica Immagine" nella finestra che si apre, sfoglia per trovare la foto che vuoi pubblicare e conferma con "Inserisci BBCode", dopodichè chiudi la finestra di caricamento. Sul tuo post troverai una stringa che contiene il nome del file della tua immagine: lascia questa stringa così come la trovi.

Ti consiglio di convertire il formato delle tue foto in .png altrimenti potrebbero risultare troppo "pesanti".

gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia

n4italia, Grazie. A proposito...pensi che sia utile mettere sta foto sul forum?

....utile magari non tanto...., ma SaPA ci tiene.....     

gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia

n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]

....utile magari non tanto...., ma SaPA ci tiene.....     

HAHAHAHA Verissimo!     

Matt Invia Messaggio Privato

Ho appena discusso col management, e purtroppo la foto è necessaria proprio.

Carica immediatamente per favore ed impedisci che questa peccatrice inquini il www

Se poi hai video ancora meglio.

Ho appena discusso col management, e purtroppo la foto è necessaria proprio.

Carica immediatamente per favore ed impedisci che questa peccatrice inquini il www

Se poi hai video ancora meglio.

Ma solo del viso? O hai un database anche di fondischiena?

Matt Invia Messaggio Privato

La maggioranza dei confronti in azienda li possiamo fare solo attraverso foto a busto intero, da lí si risale a volte anche ai dati del mittente o della persona oggetto della foto.
In ogni caso qualsiasi supporto fotografico verrà visto e rivisto.

img_3204

giusto per far contenti gli interessati!...però mi sa che ci resterete delusi!  

img_3203_1430233618_533086

Ultima modifica di Doc Nando il 28 Aprile 2015, 17:07, modificato 1 volta in totale 

Complimenti mica male la ragazzotta, se poi vuoi passa la mail che tanto devo andare in Russia verifico e ti faccio sapere    

Maxovich Invia Messaggio Privato Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Lista Permessi