| Autore |
Messaggio |
Furba
Rank6

|
 Re: Raduno/incontro A San Pietroburgo
magari sara' possibile incontrarci nel periodo dal 10 fino al 20 agosto? non e' ancora precisamente deciso ma penso di arrivare a spb in questo periodo. mi piacerebbe un sacco vedervi tutti! visto che non e' stato possibile vederci a roma. riproveremo. eh?
|
#41 10 Luglio 2008, 10:35 |
|
 |
nightwatch76
Rank4

Età: 49 Residenza:  prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
|
|
#42 10 Luglio 2008, 15:29 |
|
 |
lamummia
Rank3

|
io ,olga ed elena saremo a spb dal 29 al 10 agosto , mi piacerebbe fare qualche pizzata o incontrare qualcuno . angelo
|
#43 10 Luglio 2008, 16:31 |
|
 |
nightwatch76
Rank4

Età: 49 Residenza:  prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
|
io ,olga ed elena saremo a spb dal 29 al 10 agosto , mi piacerebbe fare qualche pizzata o incontrare qualcuno . angelo
si per la pizzata io proponevo patio pizza e anche se Drugo era d'accordo Rago mi ha smontato l'idea
|
#44 10 Luglio 2008, 17:02 |
|
 |
lamummia
Rank3

|
chi mi conosce sa che io non sono tenero con l'italia anzi.... ne ho un totale disgusto pero' per il mangiare e' sopra a tutti e la pizza e' il massimo . io sono sempre disponibile ad una pizzata . se si vuole fare , in un messaggio privato vi do il telefono di spb per incontrarci e se volete (agganciandomi anche all'altro topic) il numero di telefono della direttrice della russia airlnines per i biglietti a basso costo. angelo
|
#45 10 Luglio 2008, 20:36 |
|
 |
rickdreams
Rank2

|
Io a Piter arrivero' domenica 17 agosto, mi fermero' li 4 o 5 notti ( ma accetto inviti di ospitalita'  ) quindi se a tutti va bene forse potremmo fare un incontro il 17 agosto che e' domenica , ma per me vanno bene anche i giorni successivi.
|
#46 10 Luglio 2008, 22:42 |
|
 |
rago
Rank7

|
Oggi pomeriggio lancero' due proposte.
Una per luglio, entro il 17 e una (o piu') per la meta' di agosto?
Dogovorilis?
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
Dogovorilis?
Paka Rago
Considera che Edera e' disponibile solo oggi e il 13 luglio, causa imprevisti, deve ripartire prima del previsto.
Io confermo la mia disponibilita' fino al 14 agosto incluso (con week end flessibili, per le ragioni che tu sai).
Ieri ho sperimentato La Strada... non male, direi, anche se proporrei l'ultimo risporante che mi hai consigliato, quello azerbaijano...
Tranquillo Night... lavoreremo anche per voi e... per evitare la testata nucleare...
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
Ultima modifica di drugospb il 11 Luglio 2008, 10:50, modificato 1 volta in totale |
#48 11 Luglio 2008, 10:44 |
|
 |
Furba
Rank6

|
da quanto ho capito io il periodo piu' conveniente sarebbe dal 10 fino al 17 vero? potremmo organizzare mini raduni per non mancare tante belle occasioni di incontrarci. io non so ancora per le ferie devo organizzarmi anche per i biglietti e l'alloggio. facciamo un piccolo calendario delle persone disponibili, eh?
|
#49 11 Luglio 2008, 11:00 |
|
 |
drugospb
Rank5

|
da quanto ho capito io il periodo piu' conveniente sarebbe dal 10 fino al 17 vero? potremmo organizzare mini raduni per non mancare tante belle occasioni di incontrarci. io non so ancora per le ferie devo organizzarmi anche per i biglietti e l'alloggio. facciamo un piccolo calendario delle persone disponibili, eh?
Ora ci stiamo organizzando per incontrarci a Luglio, ovvero oggi o Domenica 13.
Successivamente, ci organizzeremo per agosto. Appena possibile, daremo informazioni circa questo secondo (o, anche, terzo) appuntamento.
|
#50 11 Luglio 2008, 11:16 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
BASE PIETROBURGHESE DI RUSSIA-ITALIA!
SONO ORGOGLIOSO DI VOI! ACCOGLIETE GLI AMICI DEL FORUM E FATELI SENTIRE COME A CASA. BRINDATE AL FORUM, SOLLEVATE I VOSTRI CALICI O LE VOSTRE "RJUMKI" E SALUTATE IL FORUM CON ARDORE.
UN ABBRACCIO,
GRINGOX
PS: nel frattempo, nel mentre alcuni estemporanei si compiono su da voi, presto arriverà qui a Kiev il buon Cheburashka, e si compiera' l'incontro kieviano.
PS2: riportate poi per la storia del forum, nel dettaglio, gli incontri, i personaggi, i luoghi...e le foto.
|
#51 11 Luglio 2008, 15:36 |
|
 |
drugospb
Rank5

|
Dogovorilis?
Paka Rago
Rago,
ci sono novita' per la proposta??
A quanto pare, nel caso optassimo per domani 13 luglio, i sicuri saremmo io, te, Edera e Nox. Resta da contattare Olga.
Io proporrei di vederci in tarda mattinata o primo pomeriggio.
Tienici aggiornati.
Drugo
|
|
|
 |
nox
Rank1

|
Probabilmente, oltre a me, anche Sveta e Tanja, ma nel tardo pomeriggio, dopo le 17. Mi fate sapere, così le avverto?
|
#53 12 Luglio 2008, 19:41 |
|
 |
drugospb
Rank5

|
Probabilmente, oltre a me, anche Sveta e Tanja, ma nel tardo pomeriggio, dopo le 17. Mi fate sapere, così le avverto?
Perfetto, attendiamo indicazioni di Rago... credo che alle 17-17.30 potrebbe andar bene per tutti.
PS per Rago: io proporrei quel locale dove mi hai fatto assaggiare quell'ottimo blinj, sulla Sadovaja, tra Sennaja pl. e il Marinskij... cosa ne pensi??
Ultima modifica di drugospb il 12 Luglio 2008, 19:51, modificato 1 volta in totale |
#54 12 Luglio 2008, 19:50 |
|
 |
rago
Rank7

|
Un periodo molto impegnativo. In realta' circa un'ora fa abbiamo (io e la Raga) incontrato Nox quasi casualmente. Per domani io sono impegnato dalle 18.30 alle 21.30, mentre Nox fino alle 17/18. Facciamo verso le 22 o e' tardi? Oppure nel pomeriggio verso le 16.30? cosi' io arrivo e poi me ne vado quando arriva Nox?
Il posto di cui parla Drugospb va bene, ma non c'e' il dehors, ma in Sennaja Ploshad ce ne sono altri e possiamo regolarci secondo il tempo, anzi il parco Jusopovskij potrebbe andar benissimo se non piove, c'e' un bar all'aperto sotto gli alberi.
Paka Rago

|
#55 12 Luglio 2008, 23:26 |
|
 |
drugospb
Rank5

|
Un periodo molto impegnativo. In realta' circa un'ora fa abbiamo (io e la Raga) incontrato Nox quasi casualmente. Per domani io sono impegnato dalle 18.30 alle 21.30, mentre Nox fino alle 17/18. Facciamo verso le 22 o e' tardi? Oppure nel pomeriggio verso le 16.30? cosi' io arrivo e poi me ne vado quando arriva Nox?
Il posto di cui parla Drugospb va bene, ma non c'e' il dehors, ma in Sennaja Ploshad ce ne sono altri e possiamo regolarci secondo il tempo, anzi il parco Jusopovskij potrebbe andar benissimo se non piove, c'e' un bar all'aperto sotto gli alberi.
Paka Rago
Io opterei per le 16.30 all'ingresso del parco Jusopovskij... il bar all'aperto e' perfetto. Provvedo io ad avvisare Edera e tu Nox?? Ci sentiamo piu' tardi via telefono per conferme definitive.
Mando un mp anche ad Olga.
Drugo
|
|
|
 |
nox
Rank1

|
Finisco di lavorare alle 17, sarò li per le 17,30. До скорого!
|
#57 13 Luglio 2008, 11:26 |
|
 |
drugospb
Rank5

|
Finisco di lavorare alle 17, sarò li per le 17,30. До скорого!
Perfetto, ti aspettiamo...
|
#58 13 Luglio 2008, 11:38 |
|
 |
rago
Rank7

|
benissimo. Se piove, nel bar di fronte. Ma siamo tutti telefonodotati, o mi sbaglio?
Do skorogo.
Paka Rago

|
#59 13 Luglio 2008, 11:57 |
|
 |
drugospb
Rank5

|
benissimo. Se piove, nel bar di fronte. Ma siamo tutti telefonodotati, o mi sbaglio?
Do skorogo.
Paka Rago
Ok, alle 16.30 all'ingresso del parco... credo di avere il tuo cell., e tu il mio??
Ho avvisato Edera... il cell. di Nox, ce l'hai tu, vero??
A dopo.
|
#60 13 Luglio 2008, 12:10 |
|
 |
|
|