Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh... che vuoi che ti dica... Visto che il mafioso berlusconi è sempre colpevole di tutto probabilemente la gente lo preferisce nonostante sia anche accusato di aver riversato il vaso di pandora e di aver mangiato la mela del peccato al posto di eva, piuttosto che rivivere quello che è stato l'ultimo governo prodi...
Non è una cosa che mi sto inventando io, ma i palesi risultati usciti già 2 volte dalle urne.
Probabilmente c'è qualcosa di molto perverso e malato che sta lacerando il centro sinistra italiano che è molto più grave di qualsiasi accusa viene rivolta al premier...
Te l'ho già detto una volta, l'Italia ha purtroppo una democrazia di cartone, ne è la prova il fatto che chi detiene le TV possa anche essere il capo del governo (questo non potrebbe mai accadare in nessuna democrazia). Quindi, non essendo questa una democrazia credibile, essendoci un sistema in cortocircuito palese, non si può dire che la gente preferisca una emerita mazza.
Anche ieri, prima del fatto "disdicevole", berlusconi è stato contestato con profonda indignazione e in modo pacifico da molti cittadini, (comprese anziane signore e adolescenti) e molti tifosi del “premier” hanno messo le mani addosso e colpito con pugni, calci e le aste delle bandiere alcuni dei contestatori sotto lo sguardo compiaciuto dei capetti del partito dell’amore, ma questo va bene, è molto civile e non contestabile vero?