Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18



Requiem dell'ItalianGringox: Cenetta estemporanea

Requiem dell'ItalianGringox: Cenetta estemporanea
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Conosco tutta la Val Trebbia....Perino, Rivergaro, Bobbio, Marsaglia, Ottone e anche la Valle parallela la val Nure. Ci sono dei posti molto belli e abbastanza economici. è possibile pero che ci siano anche posti chic e costosi.



 
eyes - Profilo Invia Messaggio Privato  
eyes [ 22 Febbraio 2005, 14:34 ]
 


Requiem dell'ItalianGringox: Cenetta estemporanea
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:393600572f="EYES"]Conosco tutta la Val Trebbia....Perino, Rivergaro, Bobbio, Marsaglia, Ottone e anche la Valle parallela la val Nure. Ci sono dei posti molto belli e abbastanza economici. è possibile pero che ci siano anche posti chic e costosi. :wink:[/quote:393600572f]


si è vero, infatti visto che in genere non avevamo quasi mai pagato più di 25 euro 33 mi sembravano un pò eccessivi, ma il locale li meritava tutti ;)



 
Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 22 Febbraio 2005, 14:37 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
- gringox
- ice
- hit
- giusy
- salik
- spek
- tecnico
- lukic
e non dovrebbero mancare anche Rapi e Nata. Inizio a prenotare per 10 persone. Eventualmente rettificherò.
P.S: Zhenia..potresti venire anche tu..siamo nella tua regione.....a 1 ora di autostrada da casa tua.    Belitaly e  Cyberg...venite?



 
eyes - Profilo Invia Messaggio Privato  
eyes [ 23 Febbraio 2005, 12:49 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:5c814d531f="EYES"]Conosco tutta la Val Trebbia....Perino, Rivergaro, Bobbio, Marsaglia, Ottone e anche la Valle parallela la val Nure. Ci sono dei posti molto belli e abbastanza economici. è possibile pero che ci siano anche posti chic e costosi. :wink:[/quote:5c814d531f]

Se scegliamo la Valtidone anche lì ci sono trattorie molto carine e sicuramente più economiche della val trebbia perchè turisticamente meno battuta, però si mangia meglio che in val trebbia...se vi interessa posso informarmi da gente che conosco in quei paraggi e farmi dare dei posti dove mangia bene...(c'è una trattoria ch efa un gnocco picentino da favola)



 
Speck - Profilo Invia Messaggio Privato  
Speck [ 23 Febbraio 2005, 13:43 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
io vorrei viaggiare in compagnia ed ho almeno 3 posti



 
salix - Profilo Invia Messaggio Privato  
salix [ 23 Febbraio 2005, 14:41 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:c994fbd169="salik"]io vorrei viaggiare in compagnia ed ho almeno 3 posti[/quote:c994fbd169]

non sei l'unico ....organizzeremo da Milano un paio di auto . Dovremmo starci tutti  

Mr.G



 
Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 23 Febbraio 2005, 15:03 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
ciao,tutti io vengo con mio amoruccio,grazie!



 
belitalia - Profilo Invia Messaggio Privato  
belitalia [ 23 Febbraio 2005, 15:41 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:9b5b869030="Mr.G"][quote:9b5b869030="salik"]io vorrei viaggiare in compagnia ed ho almeno 3 posti[/quote:9b5b869030]

non sei l'unico ....organizzeremo da Milano un paio di auto . Dovremmo starci tutti  

Mr.G[/quote:9b5b869030]

Mi associo all'allegra combricola.



 
hitman - Profilo Invia Messaggio Privato  
hitman [ 23 Febbraio 2005, 16:02 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
gringox
- ice
- hit
- giusy
- salik
- spek
- tecnico
- lukic
-Nata
- rapisarda
-Belitaly e zito.
Siamo 12. ;-)



 
eyes - Profilo Invia Messaggio Privato  
eyes [ 23 Febbraio 2005, 19:30 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
...mi spiace, ma la domenica pomeriggio ho un pò di problemi, grazie lo stesso, con rammarico ma NIET!

ciao

C69 e Naty



 
Lorenzo - Profilo Invia Messaggio Privato  
Lorenzo [ 24 Febbraio 2005, 10:05 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Perdonatemi... ma non so ancora se riuscrò ad essere presente domenica 13 marzo  
Al limite vi raggiungo e mi porterò la colazione da casa  ;-)

Un salutone a tutti
piero



 
Ansiolitico - Profilo Invia Messaggio Privato  
Ansiolitico [ 24 Febbraio 2005, 13:37 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
perchè non ci noleggiamo un pulman ???



 
Speck - Profilo Invia Messaggio Privato  
Speck [ 25 Febbraio 2005, 10:16 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:1a81446e6c="spakkio"]perchè non ci noleggiamo un pulman ???[/quote:1a81446e6c]

perchè costa di più !?

Mr.G



 
Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 25 Febbraio 2005, 11:43 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Abbiamo deciso chi prenota il risatornate ? Io ho fame  

Mr.G



 
Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 03 Marzo 2005, 11:06 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:472ff4bd4d="Mr.G"]Abbiamo deciso chi prenota il risatornate ? Io ho fame  
[/quote:472ff4bd4d]

Beh, Giuseppe... che dire! Se hai fame adesso, che sara' dopo quasi due settimane?! :) Morirai di fame indubbiamente!  



 
Alessandro - Profilo Invia Messaggio Privato  
Alessandro [ 03 Marzo 2005, 12:17 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:3e5489e610="Mr.G"]Abbiamo deciso chi prenota il risatornate ? Io ho fame  

Mr.G[/quote:3e5489e610]

AOOOO, HO GIA PRENOTATO DA 1 SETTIMANA...NON VE L`AVEVO COMUNICATO? Ho prenotato per 10. Se si aggiunge qualcuno rettifichero in settimana.



 
eyes - Profilo Invia Messaggio Privato  
eyes [ 03 Marzo 2005, 16:57 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 


E non avevo inteso  !!!

....adesso capisco  il senso di quella frasetta !  
Mr.G



 
Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 03 Marzo 2005, 17:05 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:91802cab83="EYES"][quote:91802cab83="Mr.G"]Abbiamo deciso chi prenota il risatornate ? Io ho fame  

Mr.G[/quote:91802cab83]

AOOOO, HO GIA PRENOTATO DA 1 SETTIMANA...NON VE L`AVEVO COMUNICATO? Ho prenotato per 10. Se si aggiunge qualcuno rettifichero in settimana. :wink:[/quote:91802cab83]

io non posso venire  



 
Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 03 Marzo 2005, 17:55 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:b9e3db825a="Mr.G"]Io ho fame  
[/quote:b9e3db825a]

Ueè Gran Calmucco ad honorem, anch'io ho una fame.....Già  pregusto il gnocco nel mio palato e che con delizia, delicatezza scende già  attraversando la mia gola ed esofago per arrivare laggiù nel mio delicato stomachino per poi....uhm.....
Wowwwww

Allora sei mangia o no....capperi sono affamato di gnocco...Voglio il Gnoccoooooooo



 
Speck - Profilo Invia Messaggio Privato  
Speck [ 04 Marzo 2005, 10:01 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:16145d869a="Rapisarda"][quote:16145d869a="EYES"][quote:16145d869a="Mr.G"]Abbiamo deciso chi prenota il risatornate ? Io ho fame  

Mr.G[/quote:16145d869a]

AOOOO, HO GIA PRENOTATO DA 1 SETTIMANA...NON VE L`AVEVO COMUNICATO? Ho prenotato per 10. Se si aggiunge qualcuno rettifichero in settimana. :wink:[/quote:16145d869a]

io non posso venire  :-([/quote:16145d869a]

Rapi , perche non vieni??? Veniamo praticamente a casa tua e tu non ci sei?



 
eyes - Profilo Invia Messaggio Privato  
eyes [ 04 Marzo 2005, 10:09 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo