Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18



Requiem dell'ItalianGringox: Cenetta estemporanea

Requiem dell'ItalianGringox: Cenetta estemporanea
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:c3d8cb0817="EYES"][quote:c3d8cb0817="Rapisarda"][quote:c3d8cb0817="EYES"][quote:c3d8cb0817="Mr.G"]Abbiamo deciso chi prenota il risatornate ? Io ho fame  

Mr.G[/quote:c3d8cb0817]

AOOOO, HO GIA PRENOTATO DA 1 SETTIMANA...NON VE L`AVEVO COMUNICATO? Ho prenotato per 10. Se si aggiunge qualcuno rettifichero in settimana. :wink:[/quote:c3d8cb0817]

io non posso venire  :-([/quote:c3d8cb0817]

Rapi , perche non vieni??? Veniamo praticamente a casa tua e tu non ci sei?[/quote:c3d8cb0817]


Ragazzi,

molto probabilmente ci sara' anche il nonnino lenin, che arrivera' in treno a Piacenza e quindi ci dovremo organizzare per "raccattarlo"....

gringox



 
gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 04 Marzo 2005, 14:49 ]
 


Requiem dell'ItalianGringox: Cenetta estemporanea
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ma quando ci mettiamo d'accordo per le auto da usare orari e posti?? Manca solo una settimana! Un po' di senso pratico ragazzi non guasterebbe!



 
salix - Profilo Invia Messaggio Privato  
salix [ 06 Marzo 2005, 18:27 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Signori mi hanno oggi comunicato che alle ore 19.00 di domenica 13 marzo dovrò essere a Karsluhe . Pertanto la mia presenza al baccanale piacentino è in forse . Sigh ! Sigh ! Sigh !
"The weeping Mr.G "



 
Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 07 Marzo 2005, 12:55 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:84a791019c="Mr.G"]Signori mi hanno oggi comunicato che alle ore 19.00 di domenica 13 marzo dovrò essere a Karsluhe . Pertanto la mia presenza al baccanale piacentino è in forse . Sigh ! Sigh ! Sigh !
"The weeping Mr.G "[/quote:84a791019c]



Ragazzi viene anche Irina l'amica della gringax...

Dunque, tanto per fare un po' di orine:

- gringox + gringax e forse Dima
- ice
- hit
- (giusy)
- salik
- spek
- tecnico
- lukic  
-Belitaly e zito.
- irina (amica di gringax)
- lenin (firse)

TOT: 11 (sicuri) + 3 in forse.

Per i milanesi direi di trovarci in Loreto (al solito posto di fronte all'upim) alle 12,00.n Cosi' poi ci dividiamo nelle macchine e magari ne lasciamo giu' qualcuna di macchina.
Con i lodigiani poi ci beccheremmo alla stazione dei treni di Piacenza, in modo da raccattare il buon lenin.

Da li' poi prodeguiremo insieme fino alla destinazione.

gringox



 
gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 08 Marzo 2005, 14:08 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Confermo la mia [b:06c64e302a]non presenza [/b:06c64e302a]causa partenza per la Germania .
Divertitevi ma sopratutto fatevi na bella magnata !

Mr.G
 



 
Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 08 Marzo 2005, 15:50 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:3c019c5a40="Rapisarda"]beh, se fate nel piacentino e riuscita a darmi qualche passaggio potrei esserci senza troppi problemi[/quote:3c019c5a40]

Comprati la macchina Cancarlo Rapettoni che non sei altro      

li vuoi spendere o no tutti sti milioni di euro che conservi sotto al letto?

ok ok hai speso tanto per la ricostruzione... ma ora ne hai accumulati altri, una bella jaguar come mi hai detto va bene



 
Mystero - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mystero [ 08 Marzo 2005, 16:26 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:4838b1a568="webmaster"]Per il tuo arrivo a Kiev ho organizzato come mi hai detto:

gringox
webmaster
svetlanka
irucka
annecka
Gloria
Olicka
Nata
GALINA
HELENKA
HELGA:
ILIA:
IRISA:
JELENA:
KIROCHKAKISA:
KATYENKA,
KATYUSKA,
KSANOCHKA:
LADA:
LARA,
LENUSYA:
LILIA:  
LUBMILLA

dici la gringax mi ammazza?    :-D[/quote:4838b1a568]


Hahahahaha webboss!!!

e Allachka... non dirmi che non ci sara'!!!! Vabe' ci divertiremo anche senza di lei, hihiihih...

gringaccio



 
gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 08 Marzo 2005, 17:37 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
VENGO ANCHE IO!!!!!!!!!!!
Sa'lik

[quote:329021f959="webmaster"]Per il tuo arrivo a Kiev ho organizzato come mi hai detto:

gringox
webmaster
svetlanka
irucka
annecka
Gloria
Olicka
Nata
GALINA
HELENKA
HELGA:
ILIA:
IRISA:
JELENA:
KIROCHKAKISA:
KATYENKA,
KATYUSKA,
KSANOCHKA:
LADA:
LARA,
LENUSYA:
LILIA:  
LUBMILLA

dici la gringax mi ammazza?    :-D[/quote:329021f959]



 
salix - Profilo Invia Messaggio Privato  
salix [ 08 Marzo 2005, 18:10 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
"gringox ha scritto: 

Per i milanesi direi di trovarci in Loreto (al solito posto di fronte all'upim) alle 12,00.n Cosi' poi ci dividiamo nelle macchine e magari ne lasciamo giu' qualcuna di macchina.
Con i lodigiani poi ci beccheremmo alla stazione dei treni di Piacenza, in modo da raccattare il buon lenin.

Da li' poi prodeguiremo insieme fino alla destinazione.

gringox


Confermo presenza UPIM ore 12 Salik



 
salix - Profilo Invia Messaggio Privato  
salix [ 08 Marzo 2005, 18:16 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Io mi intrometto per dare un suggerimento sul luogo dell'appuntamento .
Io eviterei Loreto per casino, difficoltà  parcheggio, posto infelice per raccogliere macchine . Io opterei per un'altra soluzione; è vero che tutti conoscono Loreto ...ma visto che sarete tutti milanesi a trovarvi ... bè !
Mr.G sarà  ovviamente con voi con l'anima. Peccato che sia difficile degustare un buon bicchiere di rosso e della buona coppa solo con l'anima.

Me.G



 
Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 08 Marzo 2005, 18:22 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:96168f81f2="salik"]
"gringox ha scritto: 

Per i milanesi direi di trovarci in Loreto (al solito posto di fronte all'upim) alle 12,00.n Cosi' poi ci dividiamo nelle macchine e magari ne lasciamo giu' qualcuna di macchina.
Con i lodigiani poi ci beccheremmo alla stazione dei treni di Piacenza, in modo da raccattare il buon lenin.

Da li' poi prodeguiremo insieme fino alla destinazione.

gringox[/quote:96168f81f2]

Confermo presenza UPIM ore 12 Salik



Ottimo saliciok.
Tranquillo Giusy, Loreto puo' essere incasinato il sabato sera magari, anche se alla fine l'abbiamo trovato sempre tutti comodo, ma la domenica a mezzogiornno e' liscio...
Ribadisco quindi, domenica ore 12,00 in loreto. e poi ci dividiamo nelle macchine.

A domenica,

gringox



 
gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 08 Marzo 2005, 18:54 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Non è che domenica c'è il blocco della circolazione?

Ragazzi, per me loreto non è comodissimo. Poi dove lasciamo le macchine in più?
Non so, vi farò sapere se ci sono o no.



 
hitman - Profilo Invia Messaggio Privato  
hitman [ 09 Marzo 2005, 10:35 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
PER MR.G : giusy ho un bel regalo per te!!! non riesci afare un salto la mattina? Altrimenti lo do al Gringox. Ti ho comprato il cd che mi hai chiesto solo che siccome mi sei simpatico ci sono solo 90 canzoni...troppo poche?
PER HITMAN: Hit se Loreto ti e' scomodo, vieni direttamente a casa mia e ti faccio mettere la macchina in garage. Entri in autostrada e non esci piu. Ci metteresti 50 minuti, senza semafori e sbattimenti.



 
eyes - Profilo Invia Messaggio Privato  
eyes [ 09 Marzo 2005, 12:18 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:145a6ff2fd="EYES"]PER MR.G : giusy ho un bel regalo per te!!! non riesci afare un salto la mattina? Altrimenti lo do al Gringox. Ti ho comprato il cd che mi hai chiesto solo che siccome mi sei simpatico ci sono solo 90 canzoni...troppo poche?
PER HITMAN: Hit se Loreto ti e' scomodo, vieni direttamente a casa mia e ti faccio mettere la macchina in garage. Entri in autostrada e non esci piu. Ci metteresti 50 minuti, senza semafori e sbattimenti. :wink:[/quote:145a6ff2fd]

Grazie caro Palkovnik ,

partirò alle 14.00 circa da Milano ed è impossibile per me venire a Piacenza in mattinata . Grazie ancora. Consegna pure al Gringox il materiale . Me lo consegnerà  lui alla prima occasione . Poi mi sdebiterò con te  .alc

Mr.G



 
Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 09 Marzo 2005, 12:24 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:dcc1a17e1c="hitman"]Non è che domenica c'è il blocco della circolazione?

Ragazzi, per me loreto non è comodissimo. Poi dove lasciamo le macchine in più?
Non so, vi farò sapere se ci sono o no.[/quote:dcc1a17e1c]


Hit, se riesci a fare come dice Ice vai tranquillo. Il puntello di Loreto e' effettivamente piu' comodo per i milanesi. E' anche vero che come spesso accade, potresti arrivare a molino dorino. Lasciare li' la macchina e poi o ti passo a prendere io e andiamo insieme a loreto, o vai in metro...

Per il blocco della circolazione... non so se ci sia! Se c'e', sara' un casino!

gringox



 
gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 09 Marzo 2005, 12:28 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
allora gringox io ci saro domenica mattina...
per settimana prossima dimmi una sera che sei libero che ci becchiamo con russianboy...



 
tecnico - Profilo Invia Messaggio Privato  
tecnico [ 09 Marzo 2005, 17:37 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:d84474f149="tecnico"]allora gringox io ci saro domenica mattina...
per settimana prossima dimmi una sera che sei libero che ci becchiamo con russianboy...[/quote:d84474f149]


Ok, ne parliamo domenica.

Ahh proposito tecnicastro... auguri, domani non e' mica il tuo compleanno??

La situazione ora e' come segue:

- gringox + gringax + 2 amiche e forse Dima
- ice
- hit
- salik
- spek
- tecnico
- lukic
- lenin (forse)

TOT: 11/12

gringox



 
gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 10 Marzo 2005, 13:39 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Rapisarda ci sei allora?
Fabietto che fine ha fatto?



 
eyes - Profilo Invia Messaggio Privato  
eyes [ 10 Marzo 2005, 15:01 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:6a380039cc="EYES"]Rapisarda ci sei allora?
Fabietto che fine ha fatto?[/quote:6a380039cc]

Rapisarda non so.

Bietto c'e', l'ho sentito ierisera.
Si trovera' sabato a mezzogiorno a loreto.

gringox


PS: noi poi come ci becchiamo con voi???



 
gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 11 Marzo 2005, 9:40 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
O ci troviamo direttamente alla Stazione di Piacenza ( se dovesse venire lenin, in questo caso se vuoi ti spiego bene la strada) oppure al casello di Piacenza, oppure al casello di Lodi. Possiamo comunque riservarci di decidere all'ultimo minuto.
Rapisarda fatti vivo. Con te dovremmo essere in 12 circa.



 
eyes - Profilo Invia Messaggio Privato  
eyes [ 11 Marzo 2005, 10:13 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo