|
|
 |
| Autore |
Messaggio |
gringox
Fondatore

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 14832
Età: 52 Residenza:  Kiev - Milano
|
[quote:c3d8cb0817="EYES"][quote:c3d8cb0817="Rapisarda"][quote:c3d8cb0817="EYES"][quote:c3d8cb0817="Mr.G"]Abbiamo deciso chi prenota il risatornate ? Io ho fame
Mr.G[/quote:c3d8cb0817]
AOOOO, HO GIA PRENOTATO DA 1 SETTIMANA...NON VE L`AVEVO COMUNICATO? Ho prenotato per 10. Se si aggiunge qualcuno rettifichero in settimana. :wink:[/quote:c3d8cb0817]
io non posso venire :-([/quote:c3d8cb0817]
Rapi , perche non vieni??? Veniamo praticamente a casa tua e tu non ci sei?[/quote:c3d8cb0817]
Ragazzi,
molto probabilmente ci sara' anche il nonnino lenin, che arrivera' in treno a Piacenza e quindi ci dovremo organizzare per "raccattarlo"....
gringox
|
|
|
 |
salix
Rank2

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 394
Età: 68 Residenza:  Milano
|
Ma quando ci mettiamo d'accordo per le auto da usare orari e posti?? Manca solo una settimana! Un po' di senso pratico ragazzi non guasterebbe!
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 4351
Età: 50 Residenza:  Milano
|
Signori mi hanno oggi comunicato che alle ore 19.00 di domenica 13 marzo dovrò essere a Karsluhe . Pertanto la mia presenza al baccanale piacentino è in forse . Sigh ! Sigh ! Sigh !
"The weeping Mr.G "
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 14832
Età: 52 Residenza:  Kiev - Milano
|
[quote:84a791019c="Mr.G"]Signori mi hanno oggi comunicato che alle ore 19.00 di domenica 13 marzo dovrò essere a Karsluhe . Pertanto la mia presenza al baccanale piacentino è in forse . Sigh ! Sigh ! Sigh !
"The weeping Mr.G "[/quote:84a791019c]
Ragazzi viene anche Irina l'amica della gringax...
Dunque, tanto per fare un po' di orine:
- gringox + gringax e forse Dima
- ice
- hit
- (giusy)
- salik
- spek
- tecnico
- lukic
-Belitaly e zito.
- irina (amica di gringax)
- lenin (firse)
TOT: 11 (sicuri) + 3 in forse.
Per i milanesi direi di trovarci in Loreto (al solito posto di fronte all'upim) alle 12,00.n Cosi' poi ci dividiamo nelle macchine e magari ne lasciamo giu' qualcuna di macchina.
Con i lodigiani poi ci beccheremmo alla stazione dei treni di Piacenza, in modo da raccattare il buon lenin.
Da li' poi prodeguiremo insieme fino alla destinazione.
gringox
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 4351
Età: 50 Residenza:  Milano
|
Confermo la mia [b:06c64e302a]non presenza [/b:06c64e302a]causa partenza per la Germania .
Divertitevi ma sopratutto fatevi na bella magnata !
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 5571
Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
[quote:3c019c5a40="Rapisarda"]beh, se fate nel piacentino e riuscita a darmi qualche passaggio potrei esserci senza troppi problemi[/quote:3c019c5a40]
Comprati la macchina Cancarlo Rapettoni che non sei altro
li vuoi spendere o no tutti sti milioni di euro che conservi sotto al letto?
ok ok hai speso tanto per la ricostruzione... ma ora ne hai accumulati altri, una bella jaguar come mi hai detto va bene
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 14832
Età: 52 Residenza:  Kiev - Milano
|
[quote:4838b1a568="webmaster"]Per il tuo arrivo a Kiev ho organizzato come mi hai detto:
gringox
webmaster
svetlanka
irucka
annecka
Gloria
Olicka
Nata
GALINA
HELENKA
HELGA:
ILIA:
IRISA:
JELENA:
KIROCHKAKISA:
KATYENKA,
KATYUSKA,
KSANOCHKA:
LADA:
LARA,
LENUSYA:
LILIA:
LUBMILLA
dici la gringax mi ammazza?  :-D[/quote:4838b1a568]
Hahahahaha webboss!!!
e Allachka... non dirmi che non ci sara'!!!! Vabe' ci divertiremo anche senza di lei, hihiihih...
gringaccio
|
|
|
 |
salix
Rank2

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 394
Età: 68 Residenza:  Milano
|
VENGO ANCHE IO!!!!!!!!!!!
Sa'lik
[quote:329021f959="webmaster"]Per il tuo arrivo a Kiev ho organizzato come mi hai detto:
gringox
webmaster
svetlanka
irucka
annecka
Gloria
Olicka
Nata
GALINA
HELENKA
HELGA:
ILIA:
IRISA:
JELENA:
KIROCHKAKISA:
KATYENKA,
KATYUSKA,
KSANOCHKA:
LADA:
LARA,
LENUSYA:
LILIA:
LUBMILLA
dici la gringax mi ammazza?  :-D[/quote:329021f959]
|
|
|
 |
salix
Rank2

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 394
Età: 68 Residenza:  Milano
|
"gringox ha scritto:
Per i milanesi direi di trovarci in Loreto (al solito posto di fronte all'upim) alle 12,00.n Cosi' poi ci dividiamo nelle macchine e magari ne lasciamo giu' qualcuna di macchina.
Con i lodigiani poi ci beccheremmo alla stazione dei treni di Piacenza, in modo da raccattare il buon lenin.
Da li' poi prodeguiremo insieme fino alla destinazione.
gringox
Confermo presenza UPIM ore 12 Salik
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 4351
Età: 50 Residenza:  Milano
|
Io mi intrometto per dare un suggerimento sul luogo dell'appuntamento .
Io eviterei Loreto per casino, difficoltà parcheggio, posto infelice per raccogliere macchine . Io opterei per un'altra soluzione; è vero che tutti conoscono Loreto ...ma visto che sarete tutti milanesi a trovarvi ... bè !
Mr.G sarà ovviamente con voi con l'anima. Peccato che sia difficile degustare un buon bicchiere di rosso e della buona coppa solo con l'anima.
Me.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 14832
Età: 52 Residenza:  Kiev - Milano
|
[quote:96168f81f2="salik"] "gringox ha scritto:
Per i milanesi direi di trovarci in Loreto (al solito posto di fronte all'upim) alle 12,00.n Cosi' poi ci dividiamo nelle macchine e magari ne lasciamo giu' qualcuna di macchina.
Con i lodigiani poi ci beccheremmo alla stazione dei treni di Piacenza, in modo da raccattare il buon lenin.
Da li' poi prodeguiremo insieme fino alla destinazione.
gringox[/quote:96168f81f2]
Confermo presenza UPIM ore 12 Salik
Ottimo saliciok.
Tranquillo Giusy, Loreto puo' essere incasinato il sabato sera magari, anche se alla fine l'abbiamo trovato sempre tutti comodo, ma la domenica a mezzogiornno e' liscio...
Ribadisco quindi, domenica ore 12,00 in loreto. e poi ci dividiamo nelle macchine.
A domenica,
gringox
|
|
|
 |
hitman
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1326
Residenza:
|
Non è che domenica c'è il blocco della circolazione?
Ragazzi, per me loreto non è comodissimo. Poi dove lasciamo le macchine in più?
Non so, vi farò sapere se ci sono o no.
|
|
|
 |
eyes
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1590
|
PER MR.G : giusy ho un bel regalo per te!!! non riesci afare un salto la mattina? Altrimenti lo do al Gringox. Ti ho comprato il cd che mi hai chiesto solo che siccome mi sei simpatico ci sono solo 90 canzoni...troppo poche?
PER HITMAN: Hit se Loreto ti e' scomodo, vieni direttamente a casa mia e ti faccio mettere la macchina in garage. Entri in autostrada e non esci piu. Ci metteresti 50 minuti, senza semafori e sbattimenti.
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 4351
Età: 50 Residenza:  Milano
|
[quote:145a6ff2fd="EYES"]PER MR.G : giusy ho un bel regalo per te!!! non riesci afare un salto la mattina? Altrimenti lo do al Gringox. Ti ho comprato il cd che mi hai chiesto solo che siccome mi sei simpatico ci sono solo 90 canzoni...troppo poche?
PER HITMAN: Hit se Loreto ti e' scomodo, vieni direttamente a casa mia e ti faccio mettere la macchina in garage. Entri in autostrada e non esci piu. Ci metteresti 50 minuti, senza semafori e sbattimenti. :wink:[/quote:145a6ff2fd]
Grazie caro Palkovnik ,
partirò alle 14.00 circa da Milano ed è impossibile per me venire a Piacenza in mattinata . Grazie ancora. Consegna pure al Gringox il materiale . Me lo consegnerà lui alla prima occasione . Poi mi sdebiterò con te .alc
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 14832
Età: 52 Residenza:  Kiev - Milano
|
[quote:dcc1a17e1c="hitman"]Non è che domenica c'è il blocco della circolazione?
Ragazzi, per me loreto non è comodissimo. Poi dove lasciamo le macchine in più?
Non so, vi farò sapere se ci sono o no.[/quote:dcc1a17e1c]
Hit, se riesci a fare come dice Ice vai tranquillo. Il puntello di Loreto e' effettivamente piu' comodo per i milanesi. E' anche vero che come spesso accade, potresti arrivare a molino dorino. Lasciare li' la macchina e poi o ti passo a prendere io e andiamo insieme a loreto, o vai in metro...
Per il blocco della circolazione... non so se ci sia! Se c'e', sara' un casino!
gringox
|
|
|
 |
tecnico
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1449
Età: 54 Residenza:  legnano
|
allora gringox io ci saro domenica mattina...
per settimana prossima dimmi una sera che sei libero che ci becchiamo con russianboy...
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 14832
Età: 52 Residenza:  Kiev - Milano
|
[quote:d84474f149="tecnico"]allora gringox io ci saro domenica mattina...
per settimana prossima dimmi una sera che sei libero che ci becchiamo con russianboy...[/quote:d84474f149]
Ok, ne parliamo domenica.
Ahh proposito tecnicastro... auguri, domani non e' mica il tuo compleanno??
La situazione ora e' come segue:
- gringox + gringax + 2 amiche e forse Dima
- ice
- hit
- salik
- spek
- tecnico
- lukic
- lenin (forse)
TOT: 11/12
gringox
|
|
|
 |
eyes
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1590
|
Rapisarda ci sei allora?
Fabietto che fine ha fatto?
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 14832
Età: 52 Residenza:  Kiev - Milano
|
[quote:6a380039cc="EYES"]Rapisarda ci sei allora?
Fabietto che fine ha fatto?[/quote:6a380039cc]
Rapisarda non so.
Bietto c'e', l'ho sentito ierisera.
Si trovera' sabato a mezzogiorno a loreto.
gringox
PS: noi poi come ci becchiamo con voi???
|
|
|
 |
eyes
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1590
|
O ci troviamo direttamente alla Stazione di Piacenza ( se dovesse venire lenin, in questo caso se vuoi ti spiego bene la strada) oppure al casello di Piacenza, oppure al casello di Lodi. Possiamo comunque riservarci di decidere all'ultimo minuto.
Rapisarda fatti vivo. Con te dovremmo essere in 12 circa.
|
#100 11 Marzo 2005, 10:13 |
|
 |
|
|