Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Requiem dell'ItalianGringox: Cenetta estemporanea
Scegliete il Posto per l'addio al gringox

LA VECCHIA PERGOLA PIACENTINA
POLENTA E OSEI IN QUEL DI BERGAMO ALTA
PAELLA E DEGUSTAZIONE VINI A CREMA

Guarda i risultati
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:937984e42e="Rodofetto"][quote:937984e42e="Mr.G"][quote:937984e42e="belitalia"]grazie  :smt023[/quote:937984e42e]


  sarà  un vero piacere

Mr.G[/quote:937984e42e]

Mi sembra che per il prossimo raduno, in merito alla consegna del provolino d'oro, le candidature siano già  partite

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:937984e42e]


....ricordati che non è l'unico premio da assegnare       
smack

Mr.G
 




____________
"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy
 
Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
già !!!!!!

Ma per il GHG ormai son tagliato fuori!

Il Giuseppino è titolo troppo onorevole per un comunista come me!

quindi mi sa che non posso competere per nessuno

Un abbraccio

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:d1383b3d24="Rodofetto"]già !!!!!!

Ma per il GHG ormai son tagliato fuori!

Il Giuseppino è titolo troppo onorevole per un comunista come me!

quindi mi sa che non posso competere per nessuno

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:d1383b3d24]

...lo pensi tu caro Rodofetto, ...per verrà  modifictlo , il Giuseppino, ... ho gia un paio di ideucce      


Mr.G
 




____________
"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy
 
Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
eyes per me va bene tutto.
Ho scelto la cucina piacentina perchè, da grande estimatore della "gnocca", una volta tanto mi sento "...." eh eh eh e vado matto per il "gnocco" piacentino ...
cavolo vuoi mettere un gustoso succulento "gnocco" piacentino con una paella spagnola pergiunta fatta in italia ??? ... cavolo abbiamo delle sane trattorie che se mgna bene e se spende poco, altro che paella....
facciamoci un viaggetto andiamo a rosas e ci facciamo una sera una bella salsuela de pescado come si deve, altro che quella schifosissima paella ah ahah
in ogni caso
WWW il "gnocco"...
conunque vada anche per la polenta taragna con la speranza che lassù ci siano delle gustose gnocche, altrimenti andiamo a farci la polenta nel bresciano, che ne so in val trompia, almeno ci sono anche le gnocchette.....eh eh eh

 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:95f5cb6d70="Rodofetto"]già !!!!!!

Ma per il GHG ormai son tagliato fuori!

Il Giuseppino è titolo troppo onorevole per un comunista come me!

quindi mi sa che non posso competere per nessuno

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:95f5cb6d70]

L'importante è che il premio "Calmucchina d'oro" rimani vacante......e speriamo che l'amico tupolev riappaia per vincere magari un Gringhitgel!
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:afee1b6cd0="Mr.G"][quote:afee1b6cd0="Rodofetto"]già !!!!!!

Ma per il GHG ormai son tagliato fuori!

Il Giuseppino è titolo troppo onorevole per un comunista come me!

quindi mi sa che non posso competere per nessuno

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:afee1b6cd0]

...lo pensi tu caro Rodofetto, ...per verrà  modifictlo , il Giuseppino, ... ho gia un paio di ideucce      


Mr.G[/quote:afee1b6cd0]

che ideucce???


Per Eyes: sì, spero proprio che la calmucchina d'oro non si debba assegnare a nessuno ;-)

Un abbraccio

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
per l'occasione del raduno piacentino si vocifera che pure mysterio e rodofetto stiano pensando di venire... tanto alla fine sono due passi...
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:81b90bcac5="Rapisarda"]per l'occasione del raduno piacentino si vocifera che pure mysterio e rodofetto stiano pensando di venire... tanto alla fine sono due passi... :-D[/quote:81b90bcac5]

per il Gringox questo ed altro! Vedremo. In quel periodo saranno cominciate le lezioni del secondo semestre, ma non si sa mai! ;-)
Per gli amici sono sempre due passi, non dimenticarlo mai E poi io, per gli amici, non ho mai guardato al portafoglio

Un abbraccio

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:3613b1ca2c="Rodofetto"][quote:3613b1ca2c="Rapisarda"]per l'occasione del raduno piacentino si vocifera che pure mysterio e rodofetto stiano pensando di venire... tanto alla fine sono due passi... :-D[/quote:3613b1ca2c]

E poi io, per gli amici, non ho mai guardato al portafoglio

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:3613b1ca2c]

allora dopo il cellulare potrebbe essere il prossimo oggetto a sparire  
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Certo, ma prima qualcuno deve avere il coraggio di mettere mano dentro la mia tasca!!!!!!!!!!! Le cose che servono ai miei amici, oltre che alla mia sopravvivenza, io le guardo e le proteggo molto bene!!!!!! ;-)

Un abbraccio

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Con tutto il bene che voglio a Gringox , non ho nessuna voglia di fare chilometri la sera con lo stomaco pieno e un po' bevuto
ho già  distrutto una macchina in passato così nell'oltrepo'
(quindi se mi volete qualcuno mi dovrebbe scarrozzare, ovviamente uno che non abbia in programma di sbronzarsi)
Più saggio sarebbe un sabato o domenica a mezzogiorno in questo caso nessun problema.
Salik
 



 
salix Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Requiem dell'ItalianGringox: Cenetta estemporanea 
 
[quote:38dec36e33="EYES"]Ragazzi......visto che la cena sarà  honorem Gringox, avrei deciso di prendermi io la briga di organizzarla. I giorni possibili sarebbero venerdi 11 ( non puo Rapisarda), sabato 12, vernerdi 18, sabato 19) non puo Icesissi). Se non si aggiunge un'altro impedimento ci sarà  da optare: Icesissi o rapisarda? immagino che ci sarà  un plebiscito......
per l'occasione avevo pensato di assecondare le richieste di molti ( basta Milano) e quindi volevo mettere allle votazioni queste 3 opzioni ( i posti sono tendenzialmente facilemnete raggiungibili per tutti):
1) Ristorante Spagnolo Pata Negra: si mangia ottima paella, sangria e tantissime altre cose. Il locale è su 3 piani ed è un rustico-elegante. Ci sono ottimi vini da tutto il mondo. ( neo-zelandese, californiano, Cileno, Australiano ecc)Adatto a tutte le occasioni. Località  : Crema ( km 30 da Milano 15 da Lodi.)
2) La vecchia Pergola: trattoria mitica, se scegliete questa ditemelo subito che bisogna prenotare con 2 settimane d'anticipo, perchè c'è molte richiesta- cucina Emiliana tutta casereccia- ravioli, gnocco firitto, salumi di primissima qualità , gorgonzoal artigianale, torte artigianali ecc. Località  Gossolengo, presso Piacenza. ( da Rapisarda)( 65 km da Milano- 35 minuti di autostrada).
3) Polenta e osei a Bergamo Alta. ( chiederemo lumi a Michele)...o piu semplicemente Ristorante Mimmo per una Pizzata e successiva passeggiata in questa città  che è la piu bella d'Italia. ( tolte le solite "grandi" Roma , Venezia, Firenze ecc.) ( DISTANZA DA MILANO COME PIACENZA)
Aspetto un vostro riscontro. Ciao a tutti e grazie.[/quote:38dec36e33]


Colonnello,

...e forum tutto. Ancora una volta mi commuovete con questa vostra sorèpresa. Come avete notato ieri non ho potuto prender parte alle discussioni, e' arrivato il mio collega ucraino e ne avro' per tutta la settimana prossima. Gli impegni iniziano ad aumentare e il tempo per il forum si assottiglia sempre piu'. Ma sono sempre vicino al cuore del forum e degli amici che lo costituiscono.

Comunque e' giusto che il colonnello inizi a far pratica di "gestione raduni", hehehe, poiche' in mia assenza sara' delegato lui a prendere in mano la cosa. Hehehe, vecchio colonnello, andiamo gia' abbastanza bene, ma sii piu' deciso ed incisivo nelle proposte. Il rischio e' di creare troppa confusione. "Guida" le proposte, "indirizza" la scelta...

Allora ragazzi, visto che per questo radunino estemporaneo io sono il "condannato", anch'io voto per Piacenza e voto per la domenica pomeriggio.

Allora, dato che purtroppo lo spirito del generale e' sempre lo spirito del generale..., non riesco a fermare la mia mano, forse per l'ultima volta, prima del grande balzo...Allora, rimaniamo tendenzialmente d'accordo su:

DOMENICA 13 MARZO,
ORE 13,00/13,15
... (ristorante piacentino)

- gringox
- ice
- hit
- giusy
- salik
- spek
- tecnico
- sissetta
...

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
sissetta salta    xche' il 13 sara' ormai gia' a mosca......e non vedo l'ora   !!! se passi x milano una sera possiamo vederci con qualcuno che non puo' venire x un'aperitivo la settimana prima...io parto il 12 e dal 7 all'11 lavoro fino alle 21.49.

bax sissi
 




____________
NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
bottone2
 
icesissi Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
SI SISSI ANCH'IO PARTO PER UN LUNGO VIAGGIO BEVIAMO UN'APERITIVO INSIEME...
 




____________
next destination usa
http://giovanni-boscherino.spaces.live.com
 
tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ciao a tutti,
se riuscite ad organizzarla in uno dei due sabati, io ci sarei.
In caso negativo, incontrerò il Gringox di persona per berci una birretta, o mangiare qualcosa.

 

Il Gringox è il Gringox, non si può lasciarlo partire senza salutarlo...
 



 
Lukic Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Alt! Ho letto male la sequenza dei messaggi postati!!!!

Se è stato deciso per domenica 13 marzo, allora ci sono!!!

Ciao!

Lukic
 



 
Lukic Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:00c16fd9ab="Lukic"]Alt! Ho letto male la sequenza dei messaggi postati!!!!

Se è stato deciso per domenica 13 marzo, allora ci sono!!!

Ciao!

Lukic[/quote:00c16fd9ab]


Ottimo lukic,

allora va bene per domenica 13 marzo.
Mi dispiace per la sissetta, ma con lei ci faremo un aperitivino estemporaneo intimo, io e lei, heheheheh.

gringox

PS: allora:
- gringox
- ice
- hit
- giusy
- salik
- spek
- tecnico
- lukic
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
che gruppo...
senza donne la vedo male...
onore al forum e a chi parte....
 




____________
next destination usa
http://giovanni-boscherino.spaces.live.com
 
tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
meglio senza donne che con donne "mute" e tristi
(bello lanciare i miei polemici sassi in questa "mielosa" piccionaia)
 



 
salix Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:61e34821a8="gringox"][quote:61e34821a8="Lukic"]Alt! Ho letto male la sequenza dei messaggi postati!!!!

Se è stato deciso per domenica 13 marzo, allora ci sono!!!

Ciao!

Lukic[/quote:61e34821a8]


Ottimo lukic,

allora va bene per domenica 13 marzo.
Mi dispiace per la sissetta, ma con lei ci faremo un aperitivino estemporaneo intimo, io e lei, heheheheh.

gringox

PS: allora:
- gringox
- ice
- hit
- giusy
- salik
- spek
- tecnico
- lukic[/quote:61e34821a8]

si si fa sul piacentino potrei esserci
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario