Autore |
Messaggio |
sorrento76
Rank7

|
 Re: Yoshkar-Ola
È incredibile!!!! Sono le stesse mattonelle che ha mia nonna fuori al balcone!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#81 28 Aprile 2015, 17:11 |
|
 |
the_wolf
Rank5

|
Complimenti mica male la ragazzotta, se poi vuoi passa la mail che tanto devo andare in Russia verifico e ti faccio sapere 
Concordo, niente male quello che si vede
SaPa siamo in attesa del tuo illuminato giudizio
|
#82 28 Aprile 2015, 17:14 |
|
 |
Kashka
Rank3

|
giusto per far contenti gli interessati!...però mi sa che ci resterete delusi! 
Sai che mi somiglia? Solo che io ho gli occhi scuri e di recente ho cambiato pettinatura.
|
#83 28 Aprile 2015, 17:35 |
|
 |
e-antea
Rank5

|
mmmhhhh, sai che non hai mica torto! Non sono sicura che sia un tipo di mattone fatto in russia, peraltro le argille cambiano da zona a zona ... il mattone lombardo ha colore diverso da quello emiliano ... e questo ha proprio un bel colore "argilla padana" industriale!
inoltre c'è a terra dei lastroni in pietra e anche questo come abbinamento mi sembra poco russo ...
Ultima modifica di e-antea il 28 Aprile 2015, 17:43, modificato 2 volte in totale |
#84 28 Aprile 2015, 17:41 |
|
 |
direttore
Rank7

|
|
#85 28 Aprile 2015, 17:53 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
mmmhhhh, sai che non hai mica torto! Non sono sicura che sia un tipo di mattone fatto in russia, peraltro le argille cambiano da zona a zona ... il mattone lombardo ha colore diverso da quello emiliano ... e questo ha proprio un bel colore "argilla padana" industriale!
inoltre c'è a terra dei lastroni in pietra e anche questo come abbinamento mi sembra poco russo ...
....acc...., abbiamo già una perizia tecnica....
SaPa..., a questo punto non puoi sfigurare....
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#86 28 Aprile 2015, 19:16 |
|
 |
e-antea
Rank5

|
si, in effetti io della foto ho guardato più che altro il muro (l'unica immagino ...) quello che c'è davanti non è nei miei pensieri
|
#87 28 Aprile 2015, 19:46 |
|
 |
Matt
Rank6

|
si, in effetti io della foto ho guardato più che altro il muro (l'unica immagino ...) quello che c'è davanti non è nei miei pensieri 
Nessuno ti giudica, né!  (non mi uccidere  )
SAPAAAA RISPONDI!!!
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
#88 28 Aprile 2015, 20:31 |
|
 |
Doc Nando
Rank0

|
VOI SIETE TUTTI MATTI DA LEGARE!!! siete anche pericolosi?
|
|
|
 |
Doc Nando
Rank0

|
e, comunque, le foto non sono locali! vi ho detto che ho tracciato le mail e vengono proprio da Yoshkar...che poi le abbia fatte durante una visita a casa di Sorrento non saprei!....
|
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
...con certa gente non si sa mai...., se non sò pazzi non li volemo....
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#91 29 Aprile 2015, 10:33 |
|
 |
lo stalker
Rank4

|
Un po' dell'uno, un po' dell'altro!
____________ « La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. » (lo stalker)
|
#92 29 Aprile 2015, 11:53 |
|
 |
Eraldusik
Rank1

|
Visto che siamo alle "perizie tecniche", questa riguarda la foto: fotocamera Canon IXUS 155, scattata alle ore 14,00 del 21 marzo 2015, velocità otturatore 1/200° di secondo, apertura diaframma f.8 ad ISO 400 con flash!!!!!!!!! Può essere utile per completare l'indagine?
|
#93 29 Aprile 2015, 13:06 |
|
 |
Doc Nando
Rank0

|
ellapeppa!!! sei riuscito anche a stabilire se totalmente depilata?...insomma...l'unica cosa che non si riesce a capire è se è una scam o no!!!
|
#94 29 Aprile 2015, 14:37 |
|
 |
jackkkkkk79
Rank2

|
ellapeppa!!! sei riuscito anche a stabilire se totalmente depilata?...insomma...l'unica cosa che non si riesce a capire è se è una scam o no!!!
mah sul fatto se è una scam, scusa se te lo dico, sinceramente si era capito dal primo post
non ha il telefono? è scam
non si fa vedere su skype? è scam
non vuole che andiate voi? è scam
vuole soldi? è scam
vi ha contattato lei? è scam (99%)
nessuna ragazza al mondo prenderebbe armi e bagagli e partirebbe da sola all'avventura in un paese straniero per incontrare un tizio sconosciuto... ma poi scusa, ma una che scrive cose del tipo "ho capito che tu sei l'uomo vero" e altre amenità ad un indirizzo email di una persona mai vista nè sentita secondo te è credibile?
|
#95 29 Aprile 2015, 14:59 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Fatevi due risate, ma non troppo...
Rileggetevi questo testo del caro vecchio "zio" Spek, mitico e storico forumista ormai in pensione, che ha lasciato al Forum anni fa - quando impazzavano i topic di questo genere, e quando il caro Spek ancora bazzicava la sua amata Kiev - un suo personalissimo scritto.
http://www.russia-italia.com/decalogo-anti-scammer-vt12514.html
Gringox
|
#96 29 Aprile 2015, 15:15 |
|
 |
Doc Nando
Rank0

|
era una battuta al post in cui il moderatore diceva che dalla foto era riuscito a sapere tutti i dati che ha scritto sulla fotocamera, data di scatto ecc. Il fatto che fosse una scam era chiaro sin dalle prime battute, ma non sono abituato a mandare a quel paese una persona (indipendentemente dalla possibilità di conoscerla o meno) se non ho la certezza matematica che sia fasulla...tutto lì! ...concedo sempre il beneficio del dubbio...in quanto al fatto di farmi fregare mandando soldi o altro, ce ne vuole un bel pò! beneficio del dubbio ma entro certi limiti
|
#97 29 Aprile 2015, 15:22 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Ma questa e' mia moglie fotografata fuori al balcone della nonna 4 anni fa,mica scherzavo con le mattonelle!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#98 29 Aprile 2015, 15:26 |
|
 |
Eraldusik
Rank1

|
era una battuta al post in cui il moderatore diceva che dalla foto era riuscito a sapere tutti i dati che ha scritto sulla fotocamera, data di scatto ecc. Il fatto che fosse una scam era chiaro sin dalle prime battute, ma non sono abituato a mandare a quel paese una persona (indipendentemente dalla possibilità di conoscerla o meno) se non ho la certezza matematica che sia fasulla...tutto lì! ...concedo sempre il beneficio del dubbio...in quanto al fatto di farmi fregare mandando soldi o altro, ce ne vuole un bel pò! beneficio del dubbio ma entro certi limiti
Guarda che tutti i dati sono reali.......sulla depilazione non mi è dato di sapere.....sul fatto che sia una scam mi astengo dall'affermarlo, e condivido come ti sei mosso fino ad oggi. Auguri!
PS.
Non sono moderatore. (malgrado l'età)
Ultima modifica di Eraldusik il 29 Aprile 2015, 17:53, modificato 1 volta in totale |
#99 29 Aprile 2015, 17:52 |
|
 |
Doc Nando
Rank0

|
Eraldusik, la mia era una risposta a jackkkkkk79 che ha ribadito il concetto che la tipa che mi ha contattato è una scam...era ovvio! ...quello che ho detto nel mio post precedente era per ribattere scherzosamente ai dati della ripresa fotografica...tutto lì...nessuno sano di mente si sognerebbe di mandare soldi "a fondo perduto"...mi sono divertito a sfotterla per un pò con la ferma intenzione, però, di non urtare la sensibilità di nessuno scam o meno che sia. Ho imparato che nella vita non si può mai sapere!....
Per quanto riguarda la foto postata da Sorrento, devo dire...complimenti! bel muro!! quindi la moglie se l'è scelta nello stesso posto della mia tipa, o la mia tipa si è messa in posa a casa di sua nonna
per quanto riguarda lo "zio" Spek...devo dire che è un vademecum veramente esaustivo...a buon intenditor....
Buona serata a tutti. domani mi tocca andare a sorrento, napoli e dintorni...Sorrento immaginerà il perchè!!!
Di nuovo ciao a tutti
|
#100 29 Aprile 2015, 19:56 |
|
 |
|