aleyah ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la mia triste storia continua...
detto dalla ragazza che dopo la mia visita mi aveva detto "avrei voluto baciarti..."...
è da mesi che ormai ogni sera non riesco a pensare a nient'altro che lei... per fortuna di giorno lavoro...
sono rovinato :(
Ma dopo aver detto "avrei voluto baciarti" ti ha baciato??? :lu:
Veramente di fronte a un amore si cambia anche il significato delle parole. :smt017
Un innamorato sente quello che vuole sentire e gira le parole dette in un modo, in un altro, cercando adattarle ai suoi sentimenti e trovare le conferme alle sue speranze... :roll:
Quante volte venivano sentite e pronunciate le parole "vorrei baciarti", ma spesso si dice di passaggio o per gratitudine...
Aleyah, secondo i tuoi messaggi, mi sembra, sei una bravo ragazzo, cordiale e sensibile, ancora molto giovane, anche molto attraente (spero che è la tua foto sul avatar). Per ora nessuno può convincerti di lasciar perdere quella storia, se veramente la ragazza fa dei discorsi del genere.
Sai perfettamente, quando siamo giovani, ogni amore ci sembra il piò forte, unico, straordinario e indimenticabile.
Crediamo che non riusciremo a sopravvivere se l'amore avrà una brutta fine, non programmata dal nostro cuore.
Cosa si fa in questi casi tragici (non ironizzo, perché credo che ognuno di noi ha avuto nella vita almeno un momento di stare sul margine di un precipizio). Non uso "il precipizio" nel senso di "suicidio" (ci mancherebbe, la vita è stupenda!)
Noi, donne, di solito andiamo dal parucchiere, cambiamo il colore dei capelli e la pettinatura... :gorgeous:
E' uno scherzo, ma in ogni scherzo c'è una parte della verità.
Quello che dovreste fare voi, uomini, meglio che ti raccontino i nostri amici del Forum. :wavey:
Sicuramente anche loro hanno avuto una situazione del "vicolo cieco"...